Opiniones Equilibrio

5
Giancarlo Marelli
+5
Nuova esperienza in Dolcedo presso il ristorante Equilibrio dello chef Jacopo Chieppa. Sopra le aspettative, buona esperienza dello chef, bella mano e tante coccole, a partire dalle entratine per finire ai dolcetti da fine cena. Piatti interessanti, sicuramente studiati da una persona che si vede, ha una esperienza di livello alle spalle. Bel posto, buono il servizio, ottima la cucina, congruo il prezzo, sicuramente una bella esperienza. Torneremo sicuramente. Giancarlo
5
Patrizia Vigo
+5
Splendida cena a due.... finalmente!! Abbiamo fatto il menù Ego: dalle tapas iniziali,sfiziose ed originali,ai restanti piatti ( in primis la tartelletta in primavera,il cappuccino di mare e lo spaghetto)tutto ottimo,ben equilibrato,acido ed amaro ben fusi. La cottura della ricciola sotto la salamandra ne ha esaltato il sapore e la consistenza . Rapporto qualità-prezzo più che ottimo. Personale gentile e giovane,lo chef appassionato e desideroso di sapere i giudizi dei propri clienti. Assolutamente da provare👍👍👍
5
Federica Zaffaroni
+5
Posto incantevole, meraviglioso viaggio gastronomico! Cibo ricercato e davvero buonissimo! Accoglienza impeccabile e ottima degustazione. Ritorneremo sicuramente!
5
Donatella Maritano
+5
Meraviglioso viaggio gastronomico, con il menù Ego, tra piatti dai sapori e gusti strepitosi . Tapas servite " modello Pic nic" che hanno introdotto piatti innovativi e pieni di gusto. Fantastica la tartelletta primavera, il cappuccino di mare e il pescato . Da ritornarci per gustare il menù Origini .
5
Pat Durante
+5
Ambiente incantevole e ricercato, vale la pena per vedere la struttura e la cura dei particolari. Menù selezionato con materie prime di altissima qualità dove i sapori sono esaltati in una combinazione di tradizione e innovazione. Lo chef, giovane ma di solida esperienza, è sulla strada della stella Michelin, la merita!
5
piero lanteri
+5
Ristorante di livello. Lo chef e proprietario ha accumulato esperienza all estero e fa una cucina ricercata ma mai estrema, attaccata al territorio. Il servizio è ottimo con ampia descrizione dei piatti. L atmosfera è raffinata ma rilassate. Il prezzo si aggira sui 90 euro con vini circa. Consigliatissimo
5
Fabio C
+5
Cucina innovativa che richiama il territorio e la qualità dei prodotti ti arriva tutta! Location: vecchio mulino ristrutturato con gusto e nel rispetto del territorio … come la cucina! A fine cena lo chef è venuto al tavolo a chiederci un parere e a raccontarci un po’ della sua storia… complimenti! Nulla da invidiare ai ristoranti stellati della zona! A presto…
5
Lorenz Limbach
+5
Molto curato e accogliente Un'ottima esperienza da ripetere Cibo molto buono,lo chef è giovane,bravo,attento e curioso di saperne della vostra esperienza da Equilibrio. Staff cordiale e competente. Consiglio!
5
Giovanna Bonasegale
+5
Uno dei migliori ristoranti che abbia mai frequentato. Ambiente molto affascinante, restaurato con la massima cura e sobrietà e altrettanta eleganza. Cibo sano, con prodotti naturali, squisito, con preparazione accuratissima, accompagnato dall'estrema gentilezza del personale, al quale vorrei dedicare un particolare ringraziamento per l'ospitalità. Proprietario molto professionale, che si interessa dei gusti dei clienti con sincerità, cortesia e abnegazione al suo lavoro. Meriterebbe anche più di 5 stelle. Non si può non tornarci!
5
Luca Zucchini
+5
Un'esperienza di altissimo livello! Abbiamo degustato il menù Ego.. innovativo, fresco, con accostamenti super interessanti e giochi di contrasti mai esagerati e ben abbinati! La location è molto caratteristica..il ristorante è situato all'Interno di un vecchio frantoio a lato di un torrente con un ponticello in pietra che lo attraversa del 1300... All'interno si trova ancora la ruota originale che azionava le due pietre del frantoio! Aperto da giugno 2022 ma con un'identità già ben definita!! Super Consigliato!
Clicca per espandere