Opiniones Ristorante Moli

5
Denisa Taut
+5
Abbiamo deciso di prenotare in questo ristorante in base alle recensioni che abbiamo letto e devo dire che nessun si sbagliava. Personale simpatico, cordiale ed accogliente, pietanze ottime ed il fritto misto veramente una bomba! Qualità del pesce ottima! Il proprietario conosceva i nostri monti quindi ci siamo sentiti anche un po' a casa! Consigliatissimo!
5
Ilaria Giusi Salcone
+5
Rientrati ora da cena superba! Locale a conduzione familiare. Cortesia, discrezione e professionalità. Due adulti e una ragazzina. Meglio prenotare! Antipasti: vitello tonnato, polpo patate( entrambi tiepidi,ottimi!!!). Primi: spaghetti alle vongole. Secondi: cotoletta alla milanese, fritti calamari e gamberi, filetto di tonno con sesamo e contorno di verdure. Vino sfuso e acqua. Tutto perfetto, sapori ottimi, cottura eccellente. Tutto accompagnato con cestino di pane, grissini. Veramente 5* plus. Complimenti alla cuoca( moglie del proprietario) e al servizio. Da provare!! Stra consigliato. Grazie per la stupenda esperienza culinaria e la vostra passione, si "sente" tutta!
5
Alessandro Chiaraviglio
+5
Piccolo ristorante di pesce di cui ho apprezzato tutti i piatti che ho mangiato o assaggiato. La gestione è familiare e ciò rende il servizio accogliente, il personale è molto disponibile. La qualità dei piatti è molto buona così come il rapporto qualità-prezzo. Veramente una piacevole sorpresa!
5
Tilla Angelicchio
+5
Ottimo cibo,primi saporiti,abbondanti. Pesce fresco e cucinato in modo semplice e leggero. Ambiente intimo, pulito e familiare. Prezzi giusti nella norma. Dolci squisiti.
5
Claudia Ancona
+5
Io e il mio ragazzo eravamo in cerca di un ristorante dove mangiare del pesce e abbiamo trovato questo posticino, piccolo ma molto carino. A primo impatto non mi ispirava un granché ma mi sono ricreduta subito. Cibo ottimo, personale davvero gentile e disponibile. Il pesce era freschissimo e di ottima qualità. Prezzo nella norma. Ci torneremo sicuramente!
5
S.P.
+5
Prenotato sull'onda delle splendide recensioni. E mai scelta fu più azzeccata. Locale piccolo e semplice, si può scegliere se mangiare dentro o fuori nel dehors. Cibo eccellente, abbiamo preso impepata di cozze, spaghetti alle vongole e con i frutti di mare, fritto di calamari, tartare di tonno e dolci. Che dire pesce di ottima qualità e freschissimo. I piatti presentati in maniera impeccabile. Servizio rapido, tutto è arrivato insieme e quindi abbiamo potuto mangiare insieme anche se con portate differenti. La conduzione familiare rende questo posto ancora più speciale poiché il proprietario è lì pronto a soddisfare le richieste dei clienti. È necessario prenotare ma ne vale davvero la pena. Ci ritorneremo.
5
Barbara
+5
Vincenzo con la moglie non si smentiscono mai. È stato bello rivedervi dopo diversi anni e gustare favolosi ed ottimi piatti. Ambiente piccolo e l'accoglienza di Vincenzo ti fa sentire a casa. Ottima la pepata di cozze, patate e baccalà (brandacujun), branzino....prodotti freschi e genuini. Lo consiglio
5
Giada Giustolisi
+5
Ristorantino molto carino e accogliente in quel di Diano Marina. Consigliandolo sempre agli Ospiti dello Hotel presso cui lavoro, ho voluto provare anche io le prelibatezze di questo posticino molto amichevole e dall'aria famigliare e, che dire, non ne sono rimasta per niente delusa. Personale gentilissimo e attento, i miei spaghetti con le vongole erano belli abbondanti e gustosi e le ho accompagnate con un buonissimo calice di vino bianco! Sicuro un posto dove passarsi un pranzo o una cena in tranquillità e serenità :) da tenere presente se si fa tappa a Diano Marina! 😄
5
Damiano Beccaria
+5
Bontà e cortesia: Incuriositi dalle numerosi recensioni positive abbiamo optato per questo ristorante e ci siamo trovati molto bene. Ci hanno accolto con il sorriso e fatto accomodare nella fresca veranda. Abbiamo ordinato brandacujun, tartare dì tonno e fritto dì totani e gamberi. Tutto buonissimo. Conto onesto. Consigliato, Ci torneremo
4
Davide Bergamino
+4
Molto simpatico il proprietario e molto buone anche le trofie al pesto. Non mi ha fatto impazzire invece il fritto di pesce ma se dovessi ripassare da Diano penso che ci tornerei per provare qualche altro piatto. Il menu è scritto su una lavagna all’interno del locale, non praticissimo se si siede nel dehor fuori.
Clicca per espandere