Opiniones La Storia

4
Gabriele Bernasconi
+4
Abbiamo cenato in 5, cena di famiglia. Locale steanamente semivuoto, nonostante fosse venerdì sera. Servizio attento e cortese, non invadente. Io ho mangiato un tonno al coltello come antipasto, buono ma non eccelso; seguito da un ottimo secondo a base di salmone, guanciale e punte di asparagi (davvero ottimo). Come dolce, un savoiardo fatto in casa con mascarpone. Location elegante e moderna. Sicuramente consigliato!
5
Eros Gelfi
+5
Locale modernamente elegante che offre piatti da un menù non vastissimo ma dalla qualità e ricercatezza decisamente sopra la media. Personale qualificato e condividiamo che sa mette a proprio agio il cliente, in un ambiente amichevole. Peccato per la posizione non proprio centrale ma, dopotutto, non è poi nemmeno così fuori mano!!
5
Vanna Guastalla
+5
Bella esperienza culinaria ma interessante anche la storia di questa giovane famiglia di imprenditori nella ristorazione. L’ambiente ben curato e con soluzioni originali, denota l’amore dei proprietari. Consiglio vivamente
4
Sergio Calzaferri
+4
Abbiamo pranzato in un giorno di inizio settimana in questo locale scoperto a caso. Ambiente non nuovo ma ben tenuto e con un arredo interno particolare. Servizio amichevole e accogliente; cibo buono, ben presentato e prezzi imbattibili!!
4
Manuela Fiorini
+4
Locale piccolo ma di gran classe, curato nei dettagli ed elegante. Rapporto qualità prezzo eccellente, i piatti sono veramente buoni, non a caso è segnalato sulla guida Michelin. Lo staff è disponibile e cordiale.
5
Dario Scarabottolo
+5
Ottimo ristorante! Nonostante non sia propriamente vicino (abito in provincia di Monza), non appena possibile ci torno molto volentieri, per assaporare con amici camuni, ops, comuni, i deliziosi piatti proposti da Stefano inaffiati da splendidi vinelli. Da ieri sera poi, la cucina di Stefano propone una nuova specialità, i fantastici “Gamberoni nudi”. 😅😉😋
5
Davide Bocchi
+5
Cena semplicemente perfetta, piatti fantastici ad un prezzo più che onesto.. il tutto gestito da un proprietario, Stefano, che sembra essere un amico da sempre tanto sa metterti a tuo agio già all'entrata del locale. Assolutamente da provare, un'esperienza che consiglio a chiunque!! P.s. ciao Ste, torneremo sicuramente!!!
5
Marco
+5
ristorante curato in ogni minimo dettaglio,si mangia molto bene il menù soddisfa qualunque gusto culinario; il personale ed il titolare ci mettono passione e sono molto cordiali con la clientela…consiglio anche per cene in gran numero cresime e così via…
5
Rossana Pisu
+5
Posto fantastico, cibo molto buono e piatti ben presentati..Propietario e collaboratori molto giovani e ben preparati!
5
iris palazzi
+5
Metto 5 stelle perché non si può darne di più. TOP Stefano super. Cordiale, professionale. Suo figlio, giovanissimo cuoco eccezionale. Piatti super, vini del territorio, prezzi onesti. Crea dipendenza!
Clicca per espandere