Opiniones Amae Ristorante

5
Claudia Maiello
+5
Siete in centro e avete fame e volete provare dei piatti deliziosi, in un clima tranquillo ed elegante? Bene non potete non fare la sosta in questo bellissimo ristorante. Abbiamo fatto 2 menù degustazione e devo dire che se anche le porzioni erano ridotte diversamente dal menù alla carta siamo tornate a casa con lo stomaco pieno e soddisfatte della cena. Consiglio vivamente a tutti di andarci non rimarrete delusi.
5
Francesco
+5
Fantastica esperienza culinaria. Un menù corto ma di super qualità sia di materie prime che di lavorazione di esse. Piatti ricercati e ben riusciti insieme ad un servizio molto curato nei dettagli sono la forza di questo ristorante. Lo consiglio davvero a tutti per gustare dei piatti nuovi con un ottimo rapporto qualità prezzo. (2 antipasti+2secondi+2dolci+1bottvino+1 caffè+1acqua= 110€) Provatelo!
5
bruna .pellecchia
+5
Bellissimo compleanno trascorso al ristorante Amae, ottimi piatti, di gran classe, grande professionalità e gentilezza del personale e dei proprietari, sicuramente torneremo!! Grazie di tutto
5
Gabriele Brizio
+5
Ottimo locale in centro a Cuneo. Interno accogliente, pulito e luminoso. Ottima cucina, piatti gustosi e saporiti oltre che con abbinamenti studiati ed equilibrati. Buona e ampia carta dei vini. Servizio celere. Conto adeguato a quanto offerto qualitativamente e quantitativamente. Sicuramente consigliato
5
Ilaria De Angelis
+5
Non c’è paragone… tutto buonissimo! La cucina tipica piemontese viene rivisitata dal giovane chef che sa davvero valorizzare qualsiasi sapore. Ogni piatto è un’opera d’arte sia per gli occhi che per il palato. Consigliatissimo il menu di Novembre!
4
vanina rodrigo
+4
Ristorante in centro a Cuneo, eravamo di passaggio e ci siamo fermati per caso. Locale accogliente e spazioso, menù non molto vario, carta dei vini ok. Abbiamo ordinato girello di vitello con salsa tonnata ( ottima qualità , pur nella semplicità di questo classico piatto piemontese ) , a seguire agnolotti nel suo brodo ( deliziosi ! ), e per finire guancia di vitello con contorno di carote e cavoletti di bruxelles, buono...Abbiamo bevuto una bottiglia di un ottimo dolcetto . Unica nota negativa per i miei gusti: il tavolo senza tovaglia, né tovaglietta americana ; rivedrei questa scelta. Servizio adeguato.
5
Nicola B.
+5
Ristorante molto carino e raccolto. Cameriera preparata e gentile anche nel proporre cambi negli ingredienti dei piatti. Per quel che mi riguarda ho assaggiato un antipasto ed un primo: davvero eccezionali e particolari nei gusti. Per quel che riguarda il dolce anch’esso molto buono. Sicuramente un locale dove tornare per il mix di cose che funzionano.
5
francesco vigo
+5
Ristorantino appartato nella via centrale di Cuneo, via Roma. Appena entrati si nota subito l'accuratezza del servizio e la gentilezza del personale di sala. Il menù, non eccessivamente vario, è basato principalmente sulla cucina piemontese: battuta di fassone, raviolini al plin, tagliatelle al sugo di funghi, tagliata di fassona, bunet. Ovviamente nel menù ci sono anche varianti di mare come il polpo, ma, visto che viviamo in riviera, volevamo assaggiare solo piatti tipici. Molto buona anche l'entreè, plin veramente spaziali, e tagliata di fassona, servita con fagiolini e una purea, di una qualità eccellente. Purtroppo non abbiamo assaggiato il dolce, ma, vista l'accuratezza e la qualità degli altri piatti, saranno stati sicuramente eccellenti. Prezzo adeguato per servizio e qualità dei piatti.
5
Ileana Sanna
+5
Consigliatissimo! Ogni pietanza, dall'antipasto al dolce aveva una combinazione ed equilibrio di sapori perfetti e ben impiattati. Cucina piemontese con un tocco di modernità dal gusto raffinato. Il personale di sala è stato gentile, attento e preparato. Grazie per la bellissima esperienza culinaria ❤️ Se passate dal centro di Cuneo non perdervi quest'occasione di gustare la loro cucina!
5
Lucia Rolfo
+5
Le dimensioni raccolte e intime del locale creano un'atmosfera accogliente e invitante. Il servizio è stato impeccabile e il personale molto cortese e competente. Il cibo era eccezionale, molto particolare ed originale, una creativa rivisitazione della cucina piemontese; il rapporto qualità-prezzo era onesto.
Clicca per espandere