Opiniones Ristorante Pizzeria Il Carpaccio

5
Gabriele Travia
+5
Più che una trattoria è un ristorante con arredi semplici ma curati e gradevoli, che offre proposte di carne e pesce di qualità e ben modulate, senza esagerare con le stravaganze ma con un occhio attento e misurato ad abbinamenti non banali. Servizio preciso, cortese ed attento. Prezzi medio/alti.
5
Alessio Corbella
+5
Una sorpresa. Conosco il locale da anni ma non l'avevo mai provato. Grazie a thefork ho scoperto uno straordinario cuoco e una ottima organizzazione di sala. Filetto davvero top!
5
Christian Filippi
+5
Cucinano veramente bene in questo ristorante, l'ho conosciuto tramite internet leggendo le sue buonissime recensioni e non ha deluso le mie aspettative perché fanno piatti gustosi, cucinati e decorati con cura da un personale molto gentile e professionale. Consigliatissima la grigliata di pesce,insalata di gamberetti e pinoli e la torta al triplo cioccolato
5
Francesca Feliziani
+5
Interni super curati ed eleganti (senza mettere a disagio), ambiente rilassante e discreto, personale attento, disponibile e simpatico. L'insalata di seppie gamberi avocado e pere era molto sfiziosa come antipasto; I ravioli di branzino con scampi e fiori di zucca (in foto) erano davvero davvero buoni, il sapore delicato e intenso allo stesso tempo. Gli altri a tavola hanno apprezzato molto anche il polpo alla grilli con zucchine julienne (in foto). Consigliatissimo per una cena in famiglia o in coppia!
4
Fabio Giannini
+4
Ottimo locale, curato ilnservizio anche nei tavoli. Molto buono il menù alla carta di pesce e carne. Non è econonomicissimo....con the fork te la cavi. Comunque mangiato bene
4
Larry
+4
Ristorante ormai classico tra Pta Venezia e Repubblica. Cibo buono, il servizio senza infamia e senza lode. Ambiente rimodernato ma preferivo quello vecchio che mi risultava più familiare.
4
Marika Liguori
+4
Padre e figlio che portano avanti una trattoria di classe con prodotti freschi e una cucina e servizio ottimi
4
Giorgio Ceccato
+4
Casereccio-delizioso-simpatico Un bel locale, vicino a quel che si definisce osteria, ma con l'aria tendezialmente molto "ristorantesca"; l'accoglienza è colorata, con una variegata scelta di prodotti ben esposti in vista...diciamo che il messaggio arriva subito: preparatevi ad una larga dose di buona cucina e, ad un'atmosfera casereccia che ci vuole per allietare una serata informale. Ci sono stato in un paio d'occasioni, in stagioni diverse e mangiando cose totalmente differenti, dal mare alla terra, ma il risultato è sempre stato molto convincente; bella anche la politica della "coccola del cliente", con un piccolo e sfizioso assaggio di antipasto compreso nel coperto ed una dolce sorpresa conclusiva a chiudere la kermesse, che ancora non influisce sul conto. La cantina, ritagliata in una stanza del locale, sembra ben fornita ma non ho mai avuto l'occasione di testarla. Le consuete sorprese alla cassa non sono di casa, il prezzo è giusto con l'offerta ed inoltre è sempre gradita la proposta del fuori menù prettamente di stagione che gode solitamente di un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Clicca per espandere