Opiniones Pré De Pascal

4
Avv. Antonio De Rosa
+4
Ristorante bar tabacchi a 1900 metri dotato di una vista mozzafiato. Si mangia bene. Risotto alla valdostana ottimo. Preparato al momento. Personale gentile e rapido nel servizio. Prezzi nella norma per Courmayeur. Si può passare qualche ora nel prato sottostante noleggiando una sdraio. Ci sono anche due tavoli da ping pong, un biliardino e altre possibilità di svago all'aperto.
5
Vicky Volpon
+5
Vista spettacolare!! E, cosa direi importante, si mangia molto bene. Disponibilissime e gentili. Volendo provare 2 piatti tipici ci hanno servito ogni portata già divisa in 2 così da poter assaggiare entrambi....e mia figlia dice che ha mangiato la valdostana migliore di tutta la settimana passata in val d'Aosta (sarà che era l'unica impanata...!?!). E le castagne servite come entree.....spettacolari Qualità prezzo onesti.
5
Enrico Faletti
+5
Luogo incantevole in Val Veny, in una location tipica di montagna. Cucina di superba qualità, con prodotti tipici di propria produzione e vini ricercati. Spettacolare la vista sul Monte Bianco. Assolutamente da provare!!!
5
A G
+5
Location raggiungibile con la macchina durante il periodo estivo percorrendo la pista da sci e d’inverno invece solo con gli sci o motoslitta. Situata di fronte al monte Bianco, è caratterizzata da una posizione impareggiabile. Cibo caratteristico e staff educato e veloce, sicuramente una meta consigliata e da non lasciarsi scappare se passate qualche giorno di vacanza da quelle parti.
5
Mariafrancesca Pupo
+5
Prima cena in Val Veny, abbiamo trovato un ambiente molto accogliente. Siamo stati benissimo ed abbiamo mangiato con gusto prodotti tipici della tradizione valdostana. Peccato non avere questo ristorante vicino casa nostra. Torneremo sicuramente presto!
5
ANNA MARIA TRAVERSA
+5
Posizione incantevole con ampia vista sul Monte Bianco e sul ghiacciaio. Cortesia, gentilezza, rapidità nel servizio, cucina valdostana ottima e porzioni abbondanti. I salottini esterni accolgono per riposare o ammirare il panorama. L incanto del Pré de Pascal e l imponenza della montagna decisamente ravvicinata avvolgono e stimolano alla pienezza del contatto con la natura montana
5
Nicola (NickDack)
+5
A 2.000 m. Davanti al comprensorio del Monte Bianco, cucina eccellente ed abbondante, niente escluso, la Signora e la figlia, gentili, cortesi, brave e velocissime!
5
Vitale Cotena
+5
Ottima esperienza. Cibo di qualità e servizio apprezzabile. Il posto è bellissimo, il panorama stupendo. Rapporto qualità prezzo accettabile.
5
giovanni raffaldini
+5
Ottimo, si mangia bene e una vista suggestiva sul ghiacciaio del lonate bianco Adatto anche ai bambini e comodo da raggiungere con la funivia, consigliato
5
Gabriele Oliveri
+5
Noi non siamo stati qui a mangiare ma solo di passaggio la mia valutazione è per il panorama davvero incantevole sul ghiacciaio del Brenva che resta esattamente di fronte a questo ristorante!! Poco prima c'e un grosso Prato in cui ci sono molti giochi per bambini compreso un piccolo muretto per arrampicata, ping pong, teleferica e anche altri... Da qui in poi eventualmente si può partire per fare qualche camminata o escursioni, per esempio alla Maison Vieille, al rifugio Randanneur o anche al Monte Chetif. Panorama davvero incantevole non escludo che prima o poi andremo anche a provare il ristorante!!!
5
beatrice garbo
+5
Solo il panorama è da 5 stelle. Inoltre si mangia anche discretamente bene. Piatti tipici della tradizione. Dolci spettacolari. Sono stata in estate, e la vista in giornate limpide sul montebianco è davvero impagabile. Disponibile area giochi molto ampia.
5
Filippo Dioguarfi
+5
Ottima cucina. Ottimo servizio. Posto stupendo per i bambini, ambiente molto tranquillo e accogliente. Vista stupenda sul monte bianco.
5
Gabriele Colombo
+5
Cucina tipica valdostana di ottima qualità con prodotti freschissimi e sapientemente cucinati, vista mozzafiato sul ghiacciaio, personale super gentile e disponibile
5
Umberto Luparelli
+5
Il posto è splendido e si raggiunge comodamente con la funivia probabilmente meno affollata del comprensorio. Sono rimasto ammirato dal verificare come la gestione del ristorante riesca ad affrontare l’impatto del pubblico anche in giorni di grande afflusso con l’organizzazione del self service, dove la cucina è a tutti gli effetti da buon ristorante. Essendo il giorno di Pasqua ho trovato un magnifico agnello, ottimo anche il cervo, la polenta, i funghi. Lodevole l’addetto sorridente e gentile, che, su richiesta di mia moglie, ha approntato un piatto di pappardelle con funghi anziché con il ragù previsto. Consiglio anche l’american pale ale del birrificio Courmayeur Monte Bianco.
5
Maurizio Massa
+5
Uno dri migliori rapporti prezxi qualità in zona. Ottimo cibo. Consigliata prenotazione
5
Silvana Smakaj
+5
Meravigliosa vista, posto dove puoi prendere il sole nella massima tranquillità, se proprio devo trovare un lato negativo, carissimo!!!
5
Isa Bonome
+5
Cucina eccellente e abbondante, personale cordiale, gentile e velocissimi. Visita splendida.
5
Diana Labaguer
+5
Vale la pena anche per la stupenda vista sul bianco Parcogiochi libero ristorante e tanto verde Superconsigliato
Clicca per espandere