Opiniones Ristorante Rio Gere

4
Giorgio Gasparini
+4
Posto carino stile montano ,ho preso un toast con birra buono il servizio e il toast .Da qui si parte con la seggiovia per salire al rifugio Son Forca con vista spettacolare ,e si può scendere in bici dalla Val Padeon fino a Ospitale e poi ciclabile fino a Cortina ... a piedi giro troppo lungo si può però svendere una volta saliti di nuovo a Rio Gere dal sentiero bella gita ! Oppure salire a piedi al rifugio Faloria dal sentiero largo ma ripido e poi svendere dal sentiero Dolomien che e' stupendo .Fatti entrambi li consiglio .
5
Eugenio Scantamburlo
+5
Ristorante situato in un ottima posizione, tra le seggiovie del Cristallo e del Faloria. Gentilezza e servizio impeccabili. Piatti tipici gustosi. Da provare un po tutto😁
4
Cinzia Galia
+4
Situato in una location fantastica offre un'esperienza di vero relax e gusto! Abbiamo mangiato nella terrazza all'aperto, scegliendo come antipasto un tagliere di salumi e formaggi che hanno accompagnato con un cestino di pane fragrante e buonissimo, a seguire abbiamo scelto il piatto del bosco, composto da funghi, salciccia, polenta e formaggio fuso, una vera delizia!! Abbiamo bevuto una bottiglia di acqua frizzante, due caffè e ci hanno offerto una grappa al cumino deliziosa. Consiglio questo ristorante per il buon cibo e il servizio educato e gentile!
4
andrea bracaglia
+4
Cenato marzo 2023. Crespelle e altri primi tipici a mio parere molto buoni, così come i contorni. Buona carta dei vini e professionalità da parte del cameriere nell'indicarne le caratteristiche. Non abbiamo provato i dolci. Locale molto accogliente, buon servizio e nell'apparecchiatura. Prezzo finale a mio parere un pochino alto
5
Tifo81
+5
Ci siamo fermati per un pranzo veloce, eravamo in moto. Pietanze buone, personale gentile ambiente classico di montagna.
4
Grazia Ponzi
+4
Servizio buono ambiente pulito personale professionale cucina ottima il prezzo un pochino alto...
5
Andrea Romano
+5
Cibo buonissimo, personale gentilissimo ed educato. Il posto è meraviglioso. Consigliato!
5
foots_for_travel
+5
ATTENZIONE AI VOSTTI AMICI A 4 ZAMPE! Ci sono 2 Husky BUONISSIMI che controllano la zona vista la situazione lupi. (SE AVETE PAURA BASTA AVVISARE IL PERSONALE E VI METTE A VOSTRO AGIO ALLONTANANDO QUESTI BRAVISSIMO CAGNOLONI DI LORO PROPRIETÀ) Se cercate un RISTORANTE in mezzo alla natura, senza camminare, ma avere un bel panorama senza fare fatica, Fa al caso vostro! La gestione famigliare, vi saprà coccolare tra i loro tipici sapori, facendovi scoprire anche nuovi gusti che vi toccheranno il palato in un modo unico! Che dire, tipica cucina ampezzana ma con un tocco in più rispetto gli altri locali! Consiglio sia agli escursionisti/sciatori, che ai neofiti che si fanno un giro in montagna, Lasciate stare il passo Falzarego e Passo Giau! Il servizio offerto non ha nulla a che vedere con altri posti in zona! Consigliatissimo! Ci ritornerò molto volentieri!
5
Claudia Vadalà
+5
Di strada per andare alle Tre Cime di Lavaredo ci siamo fermati in questo locale. Molto accogliente, con tavoli esterni. Abbiamo fatto colazione con crostata fatta in casa di albicocca e caffè. Tutto ottimo tanto che abbiamo pure pranzato. Spaghetti con crema di asparagi e pecorino, veramente buoni e delicati. Personale cordiale
5
Fede94
+5
Ho mangiato qui due volte ed entrambe le volte benissimo. Ingredienti di qualità, ambiente molto accogliente e personale sempre presente e cordiale. Servizio veloce.
Clicca per espandere