Il rifugio si trova in una posizione da cui si gode una vista favolosa. La cucina merita la salita, il servizio è attento e cortese. Amiamo tornarci ogni volta che siamo in zona.
La capanna tondi una garanzia sia d’estate che di inverno! Prodotti di qualità e panorami mozzafiato! Dal rifugio Faloria con una camminata di 40 minut si arriva
Super location sia dentro che fuori con una vista panoramica pazzesca!
L’ultimo tratto per arrivarci è un po’ ripido e infatti alcuni ci arrivano coi mezzi, ma fattibile!
Il cibo molto buono con piatti ricchi di ingredienti della zona e tipici.
Vale la pena farsi una bella scarpinata sino a qua su, anche solo per la vista!
Rifugio carino ed accogliente con una vista mozzafiato su tutte le dolomiti...a 360°!!! Bellissimo!!!
Ci siamo fermati al rifugio per un pranzo veloce dopo un giro con passaggio al lago Sorapiss. Vista panoramica a 360 gradi sulle dolomiti mozzafiato, menù nella norma. Abbiamo preso due primi molto buoni e in discreta quantità. Ottimo caffè e conto leggermente superiore alla media dei rifugi. Consigliato.
Abbiamo pranzato a questo rifugio durante una lunga escursione. La terrazza vista Dolomiti è mozzafiato. Abbiamo scelto due primi che ci hanno soddisfatto: molto saporiti e in discrete quantità. Conto leggermente sopra la media dei rifugi della zona.
Magnifico posto.per arrivare au in cima una sdiruppata esagerata!! Ma arrivati su è il paradiso. X chi non ce la fa a piedi c'è il servizio taxi. Il ristorante è sopraffino. Non è una malga... è un bel ristorante molto particolare. Consigliato
È un rifugio storico sul Faloria. In estate è facilmente raggiungibile con la funivia da Cortina e con una facile salita di 30/40 minuti. È stato ristrutturato di recente ed è molto accogliente. Il personale è accogliente e professionale. Le torte sono ottime e i prezzi onesti. Ovviamente, se il clima lo consente, consiglio la terrazza. La vista è praticamente a 360 gradi
Rifugio situato sopra cortina, ci si può arrivare facilmente dopo aver preso la funivia Faloria.
Il Panorama è mozzafiato, partendo da sinistra il monte Pelmo e facendo un giro di 360º su se stessi si vedono le 3 cime di Lavaredo.
Di recente ristrutturato all’Interno, cucina buona prezzi nella media.
Ottimo il cibo. Personale scortese....
Ci ha impedito di mangiare all'interno (eravamo in 10) poiché non sarebbero stati in grado di servirci e di ripulire in quanto pochi...dopo 20 minuti che ci avevano accroccato su 2 tavoli all'ombra (eravamo sudati!!!)...il locale si riempie e devono giocoforza aprire le salette interne.
Spettacolare,unico,magica esperienza da provare e trovarsi a assaporare vedere ammirare,respirare a 360 gradi per tutti gli aspetti la bellezza del Trentino a Cortina.Il rifugio Capanna Tondi offre un ottimo servizio di eccellenza, su un esperienza unica con una vista mozzafiato mentre sei anche al tavolo a fare colazione pranzo o cena . Lo staff è super cordiale e efficiente . Veramente con il cuore ❤️ super consigliato. Meritatissime le 5 stelle .
Il panorama è bellissimo. Da non perdere il pranzo nella sala con veranda.
Molto buono il cibo.
Eccellente il servizio del personale: attento senza essere invadente, sollecito senza essere incalzante. A fine pranzo il Cameriere (di cui non ricordo il nome) ha cortesemente risposto alle nostre domande sulla preparazione delle gustose grappe che ci hanno servito.
Una nota sulla navetta Jeep dal Rifugio Faloria alla Capanna Tondi: ottima per chi non può o non vuole salire a piedi. Il conducente - Sig. Giulio - è stato molto cortese e premuroso coi miei anziani genitori. Bravo davvero.
Un uscita da ripetere.
Uno dei rifugi piu belli che abbia mai visto, facile da raggiungere anche per i meno esperti, ed una volta raggiunto non ci sono parole per esprimere il panorama che ci regala... Cibo tipico della zona, ottima qualità dei prodotti e del servizio. Da provare sicuramente le grappe,buonissime, soprattutto quelle fruttate.
Erano tanti anni che non tornavo... e ora ho un nuovo ricordo fatto di vista mozzafiato, ambiente curato e raffinato, menù di gran qualità e tanta gentilezza e disponibilità insieme ad una passione infinita.
Ottime le grappe... un grazie per avermene fatte assaggiare tante per la mia scelta, ..e per il calore e simpatia... insomma ottimo.
Abbiamo trascorso qui il nostro primo capodanno insieme. Posto incantevole raggiunto in motoslitta. Cena raffinata con un'eccellente proposta di piatti tipici e ottimi vini. Organizzazione impeccabile e splendido il proprietario. Suggestivi anche i fuochi a mezzanotte visti dall'alto. Lo consiglio!
Esperienza meravigliosa! In saletta con il belvedere alle nostre spalle.. dolce e accogliente. Pietanze di qualità e servite con velocità e cortesia dal personale di sala. Prezzi un tantino sopra la media ma ci sta, è pur sempre un rifugio raggiungibile solo con sci o motoslitta. Da rifare!
An error has occurred! Please try again in a few minutes