Opiniones Rifugio Lago D'ajal

5
Giacomo Giovannini
+5
Accoglienza fantastica. Sapori autentici e tutti da scoprire con una location unica. È stata lunga arrivare circa 40 minuti di cammino. Ogni passo è stato ben speso. Senza considerare che è mi hanno informato che si può raggiungere tramite un percorso più breve in 15 minuti ed è possibile utilizzare il servizio navetta.
5
Giammaria Coscia
+5
Ottimi piatti, personale gentile e disponibile. Prezzi nella media. Bravi!
5
chiara costa
+5
La struttura è stata totalmente rinnovata, lo staff è delizioso tanto quanto la cucina per tutti i gusti, la vista sul laghetto tra i larici e le Dolomiti è stupenda e il luogo è tappa ideale per escursioni a piedi e in bici. Raggiungibile anche in auto! Tappa immancabile!
5
Giacomo Gabbrielli
+5
Locale ristrutturato, molto bello e in una splendida location. Si arriva anche in macchina, la strada è un po dissestata, ma con una jeep non si hanno grossi problemi. Abbiamo preso un dolce e basta, semplice ma buono. Prezzi nella media.
5
Massimo Aureli
+5
Un posto raggiungibile con un ora di passeggiata in salita, ma che vale lo sforzo fatto. Staff gentile e rifugio con dei piatti prelibati. Consigliato
4
Pierluigi Rinaldi
+4
Laghetto incantevole lo chalet è troppo sofisticato per la montagna
5
Michela Morra
+5
Molto carino ed ottimi i frutti di bosco con yogurt
5
Eric Nicola Frison
+5
Ottima esperienza, un pranzo stupendo i casunziei incredibili e il secondo uova e speck ancora più buono ( motivo per cui non vedrete la foto) post pranzo un bellissimo apertivo sulla terrazza con lo spettacolo del lago, sicuramente una meta in cui ritornerò molto volentieri.
Clicca per espandere