Un bel locale intimo e ben curato sulle colline del Roero
Ottimo cibo consiglio le tagliatelle fatte in casa con sugo di cinghiale e porcini!! altrettanto consigliato lo stracotto di vitello accompagnato da un buon Nebbiolo.
Grazie a Matilde e Nicolas per l accoglienza ed il servizio attento e veloce.
Ristorante davvero notevole! Certo in zona si mangia bene, ma dopo anni a gironzolare tra i tanti paesi vicini credo sia la prima volta che esco - anzi usciamo, eravamo in 5 - davvero entusiasti. Tutto tradizionale ovviamente, ma in modo non scontato. Così negli antipasti c'è qualche sorpresina, i primi, che variano, spaziano dagli gnocchi - eccezionali, e io non li amo solitamente - alle zuppe ai risotti, tutti buonissimi. Difficile rinunciare all'asino se ne avete l'occasione, ma non è semplice scegliere tra le 4 offerte, che includono vitello coniglio e maiale, uno più riuscito dell'altro. Favolosi persino i dolci, dove tendenzialmente si cade nella banalità, in particolare la panna cotta - con castagne e crema di cachi, davvero favolosa. Tutti gentili, preparati e disponibili, carta dei vini con ricarichi ragionevoli, ambiente piacevole, ovviamente un po' rumoroso sotto la volta di mattoni ma di grande fascino. Insomma, veniteci.
Posto davvero carino e titolari stupendi. Il cibo ottimo. Quando tornerò da queste parti, ritornerò senz'altro
Posto davvero valido. Cucina eccezionale, in ambiente rustico e informale. Da assaggiare i primi, indispensabile passare per i secondi, specialmente l’asino. Dolci deliziosi. Carta dei vini molto territoriale, unica pecca le bolle di Astoria. Servizio gentilissimo, veloce, preciso. Facilmente raggiungibile.
Si ritorna perché è una garanzia. Cibo ottimo ambiente accogliente titolari e personale gentilissimi
Grazie al passa parola abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo splendido posto. Un posto tranquillo con un ottima veduta. Personale super accogliente e gentile, ottimi piatti al giusto prezzo. Dopo il pranzo una ragazza del personale ci ha pure una bella piantina fiorita. Ci torneremo sicuramente.
Locale molto carino,tranquillo con ottimi piatti di qualità superiore alle aspettative.
Antipasto della casa eccezionale,agnolotti alla piemontese fatti come da vera tradizione,per non parlare dei guanciotti d'asino che non avevo mai mangiato prima e si scioglievano in bocca talmente era tenera la carne!!!! Il dolce: una panna cotta al caffè con presentazione molto carina con un biscotto a forma di cuore!!!Locale ideale soprattutto per le coppie che vogliono stare tranquilli,Torneremo sicuramente!!!
Buon rapporto qualità prezzo.
Ottimo cibo piemontese. Accoglienza eccellente. Gli agnolotti al ragù di arrosto una bontà eccezionale. Musica sottofondo molto rilassante ed elegante. Un posto fine. Ci tornerò.
Eccellenza
La parola che più si addice a questo ristorante è proprio ‘eccellenza’!
Cibo veramente ottimo, tipico piemontese classico ma reso decisamente moderno con raffinati accostamenti di sapori nuovi, moderni e gustosi. Ampia scelta di vini, lo staff è molto preparato e sa consigliare sempre bene quali siano i migliori ad accompagnare il pasto.
Eccellenza nell’accoglienza, nel servizio, nel cibo e nell’ adattarsi alle esigenze del cliente. Io ho delle intolleranze e sono sempre uscita dal ristorante sazia e appagata!
È diventato il nostro luogo del cuore.
Per chi ama fare due passi dopo pranzo o cena vi è “Il percorso degli artisti”, una strada con diverse opere d’arte di artisti di tutto il mondo che si affaccia sulle colline del Monferrato.
Fatevi un regalo e andate a mangiare a “La Vineria del Pozzo” !!!
Ristorante molto carino a Conzano. Servizio rapido e cordiale, prezzi nella media, e qualità ottima. Gli agnolotti al sugo d’arrosto molto saporiti ma allo stesso tempo delicati. Stracotto super
An error has occurred! Please try again in a few minutes