Opiniones Ostaria Al Bacareto

5
Eleonora Sacilotto
+5
Avevamo proprio voglia di una fiorentina doc e guardando un pò di locali su internet ci siamo imbattuti nell'Osteria al Bacareto e devo dire che è stata una gran bella fortuna! Abbiamo mangiato una fiorentina di chianica strepitosa...di una morbidezza unica! Il titolare molto simpatico e tutto il personale davvero gentile! Il posto è piccolo ed accogliente. Un'ottima esperienza che rifaremo presto anche per assaggiare altri piatti ... PS:ho prenotato il tavolo tramite FB e ho ricevuto una risposta di conferma pressoché immediata!
5
Brian Mattivi
+5
Cena piacevole, prodotti di qualità. I crostoni molto gustosi, la tagliata di roastbeef davvero ottima. Prezzo corretto vista anche la qualità della carne. Oste molto simpatico, esperienza ottima
5
Dario Cividini
+5
Trovato cercando su google un locale dove mangiare carne , da subito mi hanno “convinto” le foto postaTE dai clienti. Direi che non potevano capitare meglio !!! Locale di carne toscana buonissima cotta e condita in maniera egregia!! Io ho mangiato un filetto BUONISSIMO come poche volte mi e’ capitato ! Altrettanto la fiorentina da un kg !!!! Ragazzi se siete alla ricerca di qualcosa di speciale dovete venire a cena in questo locale!! E non meno importante il propietario TOSCANO DOC e’ davvero simpatico e disponibile ! Staff altrettanto gentile Tanta roba!!!!
5
Nicola Stiffoni
+5
Esperienza super! I maltagliati al ragù erano uno spettacolo, e l'atmosfera del ristorante rendeva tutto ancora più piacevole. Staff, che abbiamo avuto il piacere di conoscere per intero, simpatico e gentile. Servizio impeccabile, consiglio vivamente!
4
Andrea Boschin
+4
Un piccolo angolo di Toscana in Veneto che non delude. Ottimo il Chianti, ben preparate e dosate le pietanze. Apprezzato molto la presenza di portate molto caratterizzanti e coraggiose come il lampredotto, un po' meno la scelta di piatti che con la Toscana non hanno troppo a che vedere. Prezzo in linea con la qualità. Servizio molto cortese, anche se a causa della ridotta capienza del locale risulta un po' troppo pressante con qualche inopportuna sovrapposizione nelle portate. Comunque molto consigliabile.
4
Marco Alessio Sanna
+4
A parte lo shock nell'entrare convinto di mangiare bigoi in salsa e ritrovarmi in una trattoria toscana, devo dire che la qualità della carne era ottima, il personale cortese e simpatico e quindi sono uscito soddisfatto. Per una fiorentina è il posto giusto, per sarde in saor no. Esperienza comunque positiva. Non è proprio economico ma ne vale la pena.
5
Mauro Ciarciaglini
+5
Mangiato antipasto di salumi seguiti da una fiorentina. Presentata al tavolo intera e poi tagliata, condita e impiattata davanti. Che dire, dieci e lode. E altro dieci per la simpatia e cortesia in frado di rendere una cena un' esperienza da rivivere ogni volta che si passa in città. Consigliatissimo
5
Chiara Bottega
+5
Sono stata oggi a mangiare con delle mie amiche, posto molto accogliente delizioso, le papere sono un tocco di stile. Abbiamo preso la fiorentina nazionale, MERAVIGLIOSA, carne tenerissima e cottura perfetta. Sicuramente ci torno!!
5
Matteo Coss
+5
Una garanzia, da più di 6 anni andiamo a mangiare spesso e volentieri al Bacareto. Antipasti sempre eccezionali, i primi sempre di stagione e la carne sempre al top. Dolci ottimo fatti in casa che non sempre prendiamo perché più che satolli. Lo consiglio sempre agli amici che poi mi ringraziano.
5
Ambra Massetti
+5
Cercavamo un posto tranquillo e carino dove poter pranzare e ci siamo imbattuti in questa locanda piccola ed accogliente: la gentilezza del proprietario e la bontà dei cibi tipici della zona fanno di questo posto una tappa obbligata a Conegliano. I bambini sono visibilmente ben accetti, tanto che a nostro figlio è stato fatto un regalino per aver mangiato tutta la pasta. Noi ci siamo gustati un ottimo filetto di Chianina cotto alla perfezione.
Clicca per espandere