Siamo stati qui per una cena in famiglia. Abbiamo preso la degustazione da 8 portate con abbinamento dei vini. Locale curato e raffinato, personale cortese e disponibile. Passando alla cucina, i piatti sono ben presentati e i sapori marcati. Il piatto che mi sento di consigliare è la capasanta, letteralmente divina! Unico neo, per le famiglie con bimbi piccoli manca il fasciatoio in bagno.
Ottimo ristorante di cucina creativa in locale minimal con staff cordiale e professionale. Percorso gastronomico attentamente guidato dal personale di sala con rituale di presentazione delle pietanze molto scenografico, a me gradito. In alternativa ai menù proposti, ho optato per quello alla carta, scegliendo il salmerino con rape come antipasto, la ricciola in bisque di granchio e asparagi come secondo. Entrambi eccellenti. Ottimo il pane di canapa e quello di segale accompagnati da burro salato della Normandia a dir poco sublime . Eccellenti i dolcetti a fine pasto, in realtà non richiesti, ma irresistibili. Merita una visita
Un ottimo posto dove assaggiare dei piatti davvero particolari, si sente la contaminazione di altri luoghi, soprattutto quello inglese, abbinato alla materia locale. Personale molto cordiale e servizio molto piacevole, sicuramente un'esperienza da provare!
Esperienza meravigliosa. Ho scelto il menù con sei corse + abbinamento di calici di vino a scelta del sommelier. Fantastico!!
L'accoglienza è superba, ci si sente a casa in un luogo chic. Per alcuni piatti, viene consigliato di mangiare con le mani..
Tutti piatti è molto buono, bella come arte. Menu di pranzo solo 25€. Very cost-effective, highly recommended!
Pure coccole, grazie Salvo Riccardo, Nirosh. Accogleinza Strepitosa. Grazie Davide MACI per i meraviglio, gustoso pranzo. Torno presto. A volte si scoprono posti unici con persone uniche. BRAVI VERAMENTE, 5 stelle tutte meritate 😘
Uno dei migliori posti di Como. Location (nuova) bellissima in pieno centro. Buon rapporto qualità prezzo.
Siamo rimasti sorpresi da questo posto! Appena arrivati siamo stati accolti dal cordiale cameriere. Il locale è tranquillo, con la cucina a vista, trasmette sicurezza da vedere gli chef che lavorano sui nostri piatti. I camerieri hanno fatto una presentazione perfetta di ogni piatto, senza contare che erano molto attenti, quindi il tavolo era perfettamente organizzato e pulito. Cibo estremamente gustoso , Il pane integrale servito con burro salato era meraviglioso! Dal antipasto al dessert sono rimasta sorpresa da sapori inspiegabili, ritornerò sicuramente in questo ristorante!
5 stelle meritatissimo,
Tutto fatto in casa,
Personale competente, Atmosfera rilassante. Complimenti davvero bravi.
Nuova location del Market Place, molto bello, ambiente curato e raffinato. Tavoli ben distanziati. Il cibo é ottimo, di alto livello. Anche la spesa lo é, ma a mio parere ne vale la pena. Si può scegliere tra menù degustazione o alla carta, io ho optato per il degustazione da 6 portate. Tutto ottimamente bilanciato negli abbinamenti e nelle quantità. Unica pecca, hanno rinnovato il metodo di prenotazione, solo on line e garantito da carta di credito. In caso di annullamento dopo le 12 del giorno della prenotazione o in caso di no show l'addebito é di 50 euro a commensale. Mi sembra un po' esagerato.
Se ci fossero 6 stelle, il Market Place le meriterebbe tutte. Abbiamo cenato in 4 e non c'è stata la minima nota negativa. A partire da servizio, 5 stelle ma senza assillare come spesso accade in ristoranti di alto livello. La cucina semplicemente perfetta, con piatti che mescolano sapientemente sapori della tradizione occidentale e orientale e ben dosati a livello di quantità. Bellissime presentazioni: il risotto sembrava un piccolo giardino, finger food offerto come antipastino dal sapore eccezionale, burro alsaziano servito direttamente da uno splendido cestello e da spalmare su panini fragranti e saporiti, secondi di carne e di pesce dalla cottura perfetta. Non siamo esperti di vino ma la carta mi sembrava ricca e sicuramente è possibile trovare di tutto. Forse poca scelta di digestivi, ma un'inezia in confronto alla bellissima esperienza culinaria.
Abbiamo avuto la fortuna di poter cenare in questo ristorante e poter godere del menù degustazione di 7 portate con abbinamento vini, mia moglie quello da 5 sempre con abbinamento vini. Tutto molto buono, equilibrato e attentamente studiato per dare le migliori sensazioni al palato e non solo.
Certo non a buon mercato, ma ne vale veramente la "pena".
Da riprovare con il menù invernale.
Il mio preferito in assoluto tra i ristoranti senza stelle di alto livello.
Personale giovane, preparato e gentilissimo.
Ambiente minimale molto bello e confortevole.
Piatti assolutamente eccellenti: ogni boccone un'esplosione di piacere!
La migliore ‘esperienza’ da me avuta nell’ambito della ristorazione.... non manca nulla.... ambiente raffinato, ma semplice di buon gusto curato nei dettagli senza ostentazioni, pulizia assoluta, musica di sottofondo non invasiva ne’ commerciale. Accoglienza professionale ma non adulatoria direi socievole disponibile. Seduta al tavolo comoda e già si ‘respira’ che sarà qualcosa di diverso..... inizia la cena. Il tavolo è nudo.... sottopiatto e sotto bicchiere in pelle, colore intonato un tovagliolo arrotolato molto orientale nell’aspetto.... null’altro. Come la scena di uno spettacolo teatrale la tavola lentamente si anima, gli interventi del servizio mai soverchiano il parlare dei commensali eppure è preciso puntuale ed e tutto come vuoi come vorresti come ti piace. I bicchieri dell’acqua di colori diversi non L avevo notato: naturale trasparente, gas ambrato... così da non chiedere mai ed il bicchiere senza accorgertene è sempre mezzo pieno.....menù, qualche spiegaZione mai ridondante dal servizio e si parte.... entree dello chef e già da qui si intende come sarà.... parte l’esplosione.... e qui vorrei fermarmi perché dovete essere voi a venire ed a provare .... mi permetto di dire ancora: esperienza unica da provare ‘certamente’ .... particolare... unica...., ringraziamento alla ragazza che principalmente ci ha seguito apprezzata cordialità ed altissima professionalità e sorriso. Dopo circa 2 ore ci alziamo e ci ‘destiamo’ da questo sogno che presto vorremo rivivere. Cerco sulle pareti ( e non nel cielo) una ‘stella’ che non ci è ancora ma certamente arriverà. Complimenti ... bravi bravi ‘never give up.,,,’
Ambiente e piatti ricercati, ottimo servizio al tavolo. Ristorante ottimo per degustare nuovi accostamenti e sapori. Prezzo un po' più elevato rispetto alla norma ma i piatti sembrano opere d'arte quindi ne vale certamente la pena!
Posto grazioso, cibo curato. Personale efficiente e cortese. Prezzi un poco oltre la media, ma la qualità la fa da padrona.... voto 4 stelle perché purtroppo nel locale si sente molto l'odore di cucina e si esce con gli abiti che sentono di fritto.
Un pranzo da lavoro mai visto!
Cibo curato nei minimi particolari, materie prime eccellenti (ho apprezzato in particolar modo la carne).
Servizio cordiale, location molto carina.... Che dire? Ci tornerò quanto prima!
An error has occurred! Please try again in a few minutes