Situato all’interno del “Dolomiti village” il ristorante ha una bella location, tutto in legno. La sala è molto ampia con 13 tavoli bendisposti, tutti in legno. Il servizio è stato veloce e le cameriere disponibili e sorridenti. Abbiamo mangiato un antipasto di crostini con il guanciale, un orzo tuo con porro e salsiccia e una di gnocchi con il sugo di anatra. Per finire uno strudel discreto e un sontuoso tortino di cioccolato. Il prezzo è nella media.
Veramente un bell'ambiente, tutto in legno. Molto curato e caratteristico.
Abbiamo pranzato molto bene, ottimi sia i primi che i formaggi. Notevole anche il cabernet franc della casa. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Personale cordiale e preparato.
Abbiamo passato 3 giorni meravigliosi ...una pace e un relax assoluto ...la meraviglia è stata la cena ...
sublime il tagliere di salumi,
molto buoni il ragù d'anatra e l'orzotto con la salsiccia e le erbette di campo, delicati e ottimi ...tagliata di roast beef deliziosa come anche il frico e salsiccia. Per terminare strudel di mele e tiramisù superlativo ....veramente fantastico!!!grazie di questa cena super e di questa vacanza veramente top.
Servizio attento e gentilezza super ti senti a casa....grazie ancora a tutti!!!
Danilo e Alessia
Locale delizioso, ordinato e pulito. Lo staff è cordiale, simpatico e sempre pronto a rispondere ad ogni tua esigenza. Il servizio è veloce e preciso. La qualità delle materie prime è decisamente elevata dagli antipasti alla carne al vino con una selezione decisamente vasta e un menu selezionato per rispondere a tutte le esigenze. Rapporto qualità prezzo perfetto. Consigliatissimo!
Bellissima location. Personale molto gentile e preparato così come i piatti. Super consigliato 👍🏻
Il menu presenta piatti legati alla tradizione, la qualità del cibo è buona ma il servizio piuttosto lento. Il posto è molto carino, dentro forse un po' troppo "per turisti".
Ristorante molto carino e con buoni piatti. Lo consiglio vivamente
Ambiente semplicemente spettacolare,cucina carnica semplice ma di altissima qualità,servizio gestito con professionalità e cortesia.
Sicuramente ci ritorneremo.
Ristorante molto caratteristico. Ambiente accogliente e personale cortese e disponibile. Le pietanze, dai piatti tipici a quelli di stagione, oltre ad essere molto buone, sono impiattate con attenzione ai dettagli. Consigliato sia per una cenetta romantica, che per una cena tra amici. L'atmosfera calorosa ed accogliente faranno il resto.
Un bellissimo locale all interno del dolomiti village, ambiente caldo di stile rustico tutto in legno con un ottimo panorama, ci siamo fermati per una birra e abbiamo bevuto un ottima birra locale poi visto il bellissimo menu abbiamo deciso di pranzare, abbiamo preso I piatti tipici cjarsons e frico, le pietanze sembravano fatte da una nonna friulana con molta esperienza e alla quale non piace condividere i segreti delle proprie ricette, uno dei migliori frichi mai mangiati fedele alla tradizione come i cjarsons spettacolari anche nell impiattamento, ottimo rapporto qualità prezzo, le porzioni potrebbero essere più abbondanti perché una volta che le assaggi non smetteresti più!
An error has occurred! Please try again in a few minutes