Opiniones Ristorante Il Santamaria

5
Deborah Siciliani
+5
Un posto strepitoso.. i ravioli in foto sono fatti in casa (interno ripieno al max di spinaci e ricotta veri) mai mangiato ravioli così speciali (tagliata filetto e soprattutto abbacchio) Ormai siamo clienti da molti anni e se passiamo in zona Il Santamaria è il ristorante esclusivo unico dove pranziamo. Personale gentilissimo e sorridente locale pulito e accogliente! Consiglio vivamente a tutti di provare almeno una volta!!!
5
vincenzo colecchia
+5
Ieri sera, con un gruppo di amici, sono andato a cena in questo ristorante. Il locale è arredato con gusto, calda è stata l'accoglienza della signora Assunta, il personale è stato efficiente e particolarmente attento ad ogni nostra esigenza. Buona la tempistica tra una portata e l'altra. Ottimi i piatti serviti, in particolare le fettuccine porcini e tartufo. Complimenti alla chef. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo. Caldamente raccomandato.
5
Giuseppe Pucci
+5
Posto top di gamma! ravioli più buoni d Italia, abbacchio esageratamente buono contorni tutti locali.. Personale cordiale educato professionale!!! Se vi trovate in zona è l unico posto da provare! Complimenti!!!
5
Sander Sonic
+5
Ottimo,ravioli ai funghi super buoni! i prezzi sono anche ottimi rispetto a Roma ,abbiamo pagato 53€ circa in due con antipasto primo secondo .
5
Betto C.
+5
Ottima cucina é servizio al tavolo rapido ed impeccabile! Brava ad Aldina ed a tutto lo staff! Torneremo!
5
Federico C.
+5
Lo consiglio, prezzi veramente bassi, qualità ottima, quantità abbastanza abbondanti. Personale molto gentile ed alla mano, posto grande e tranquillo. Considerate che un piatto di pasta costa solo 6 euro e sono ottimi. Se siete da quelle parti vale la pena farci un salto.
4
Fabio Guerra
+4
Portate abbondanti; Buono il servizio e buona qualità/prezzo. Data la posizione, è difficoltoso trovare il parcheggio.
5
Luigi Troiani
+5
Bel locale dove si mangia benissimo a buon prezzo, per crederci bisogna provarlo, lo consiglio.
5
Fabio Vespa
+5
Ottimo pranzo, tagliatelle funghi e tartufo e poi agnello alla brace. Gentilezza e prezzi giustissimi.
5
Eugenio Ceraso
+5
Un bel posto con personale sorridente e disponibile, le pietanze preparate al momento buona la cucina e buonissimo il conto. Sicuramente da tornarci
5
massimo dufrelli
+5
Personale gentilissimo e professionale, piatti tipici e carne ottima. Consigliatissimo
5
Umberto Altamura
+5
Nulla da ridire, ma proprio nulla. Un ristorante senza fronzoli, dove non sembrano avere l'amena ossessione di tanti ristoratori che ti vogliono fare credere di essere portatori di verità e innovazioni culinarie. Niente ridicoli francesismi.
5
Viviana Santini
+5
Ristorante super consigliato dalla cucina al personale al conto tutto strepitoso. Torneremo sicuramente
5
Leandro Maria Caperchi
+5
Ottima cucina con piatti tipici della tradizione. Buon servizio
5
Alessandro danieli
+5
Locale molto accogliente e cibo dalla buschetta al dolce tutto molto buono e abbondante..
5
gabriele altobelli
+5
Il ristorante Santamaria è il top della qualità in tutta la Marsica. Una certezza di qualità ed accoglienza. Primi piatti della cucina tipica abruzzese con pasta fatta in casa. Carne di grande qualità e ben cucinata con ottimi contorni. L' accoglienza della Sig.ra Assunta è sempre confortevole e cortese. Vini a scelta con una cantina fornita delle eccellenze abruzzesi. Qualità prezzo unico nel territorio marso.
5
Giorgio Corsetti
+5
Il Santamaria si conferma un'eccellenza nella Valle Roveto. Sono stato con la mia famiglia presso questo locale nel giorno di Ferragosto a pranzo e tutto è stato perfetto a partire dalla prenotazione fino ad arrivare al conto. La qualità del cibo è di livello superiore così come gli ingredienti utilizzati per le varie pietanze. Molto buoni gli affettati dell'antipasto e veramente ottimi i primi piatti, specialmente i ravioli ricotta e spinaci. La proprietà è attentissima a soddisfare ogni esigenza e richiesta della clientela ed il servizio è stato efficiente e preciso. Insomma...una conferma di qualità assoluta, anche in una giornata tipicamente impegnativa come può essere il pranzo di Ferragosto. Complimenti!
Clicca per espandere