Per passare una giornata indimenticabile. Bellissimo locale caratteristico Italocubano
Cibo particolare e gustoso. Spaghetti polipo e pecorino eccezionali. I piatti cubani sono ricchi e completi. La location è particolarmente scarna e rispecchia anche nei colori il tipico ristoro cubano. Non fatevi impressionare al primo sguardo. Prezzi adeguati al cibo.
Ho cenato da solo, perché qui per lavoro. Ho scoperto questo posto sulla app The Fork, devo dire che mi sono trovato veramente molto bene. L'accoglienza e delle migliori! La cameriera è una cortesissima ragazza di colore, di altezza notevole, ma che parla piuttosto bene italiano. Il menù è realizzato con piatti tipici cubani, anche lo stile del dépliant lo ricordo molto. Ho scelto un antipasto di pesce cubano, purtroppo non ricordo il nome preciso: decisamente abbondante, ma saporito, composto da cozze, vongole, gamberi e cicale alla piastra, un insalatina di polipo con sedano, in una coppetta a parte, due frittelline. Ho preso una frittura di gamberi e calalmari: il fritto assolutamente perfetto, asciutto, croccante, anche in questo piatto oltre ai calamari ed ai gamberi c'erano anche le cicale di mare. La porzione è abbondante. Il tutto accompagnato da una insalata mista, con rucola, insalata, pomodoro, carote. Devo dire, che mi hanno trattato benissimo, tutto cucinato bene, se eravamo in due senza ordinare altro saremmo stati sazi entrambi. Il tutto al costo di € 35. Sono veramente molto molto contento e soddisfatto!
Una fantastica sorpresa. Cucina cubana e italiana. Ho provato quella italiana e vi dico solo questo: ho mangiato lo spaghetto allo scoglio più buono mai mangiato in vita mia e ne ho girato di ristoranti. Provare per credere. Tempi di attesa compatibili con la preparazione espressa di ogni pietanza, paghi il giusto prezzo rapportato alla buona qualità delle materie prime utilizzate. Bravi. La prossima volta cubano.
Benedetto (detto "zibetto" da me amichevolmente, visto che abbiamo quasi la stessa eta') è sempre stato un ragazzo eclettico, sveglio, portato ai cambiamenti, non chiuso dalla mentalità, tant'è che ha una moglie cubana, la signora Lysette. Cuoco estroverso, profondo conoscitore degli ortaggi prima (ha l'orto suo), delle carni bianche e del pesce, combina sapori senza coprirli, anzi li esalta, non tifa per il piccante pur averlo, ed è un buon conoscitore di vini. Che dire ancora, andateci e non rimarrete delusi, anche dal servizio,dalla pulizia e dalla gioviale e franca accoglienza civitavecchiese-cubana. Prezzi modici.
Una frittura di paranza davvero buona, buone anche le seppioline in umido, buono il platano e le patate cacio e pepe.
Prezzi appropriati !
Cibo fantastico, sublime compagnia e personale educato e simpatico, ho passato una serata memorabile con la mia compagna, non mancherò di tornarci ++++
Siamo ritornati la seconda volta ed abbiamo mangiato ancora meglio provatelo e non vi pentirete la cucina è eccezionale
Abbiamo cenato molto bene ottimo fritto! Lo consigliamo !
Ottimo locale Italocubano si mangia bene e poi si canta si bella ci si diverte da provare
Eccellente cucina e ambiente accogliente ed allegro 😊😘
Molto bello. Magari si può migliorare l'assortimento.
Buona l' attenzione, e il cibo squisito. Lo raccomando!
Ottimo molto particolare nel suo genere ottimo cuoco
Ordinando una cena di pesce si mangia autentica cucina tradizionale civitavecchiese....
Prezzo OK Tutto bene accogliente
Che dire.....un pezzo di Cuba!!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes