Opiniones Hosteria Veneta

4
Vincenzo Garofano
+4
In una domenica affollata e calda, abbiamo trovato questo locale e pranzato all' aperto. Un po' di disorganizzazione nella gestione delle attese e delle prenotazioni prese al momento, ma dopo circa un'ora abbiamo avuto la possibilità di pranzare. Il cibo è ottimo, quindi ne è valsa la pena. Consiglio lo stinco con le patate, tenero e saporito. Buoni il tiramisù. Proprietario cordiale e gentile.
5
Diego Marchetto
+5
Tantissimi cicchetti molto invitanti e gustosi, piatti cucinati con materie prime di qualità e si sente! Interno con pochi posti a sedere, prezzi un po' alti.
5
Fabio Carpanese
+5
Ambiente molto curato nel cuore di Cittadella e personale decisamente professionale ed accogliente. Cucina e servizio ottimi, menu ricercato. Consigliato, continuate così ragazzi!
5
barbara franco
+5
Buon ristorante trovato per caso durante visita a Cittadella….ottimo cibo….buon vino….il tutto servito con il sorriso…..complimenti ancora per tutto….
4
Ilaria Nizzardo
+4
Serata con amici ,abbiamo mangiato la carne , doveva essere cottura media ed era cruda il dolce buono , per carità era il tiramisù acqua e vino. Però pagato troppo . Mi dispiace non tornerò
5
Matteo Rossi
+5
Locale piccolo ma carino con un bel chiostro dove mangiare nel Periodo estivo. Abbiamo ordinato una fiorentina in due. Ottima anche i pezzi più cotti erano comunque molto morbidi. Cottura perfetta. Condita bene e molto saporita. Amato offerto che è cosa sempre gradita. Piccola nota a margine, mediamente il caffè liscio e quello macchiato non hanno differenze qui pagato un sovrapprezzo ma sempre un prezzo onesto per il caffè. Molto gradito vedere anche lo sconto simbolico nello scontrino che fanno cifra tonda. Bravi! Se sono in zona torno volentieri!
4
Andrea Boschin
+4
Buona osteria con piatti di ottima qualità ad un prezzo contenuto. Entrando nel locale si ha l'impressione che si tratti di un semplice locale da aperitivi ma poi si viene molto sorpresi dalla qualità delle materie prime e dalla fantasia dello chef nella creazione di combinazioni raffinate. Ottima anche la scelta dei vini e la professionalità del personale.
5
daniela redivo
+5
Su consiglio di Mario, titolare del Bar Centrale (poco distante) ci siamo recati qui. Cibo, presentazione e personale meriterebbero più di 5 stelline. Carne di questa qualità e cotta alla perfezione se ne trova poca in altri locali. Ci torneremo sicuramente e vorremmo consigliarlo a tutti coloro che visiteranno Cittadella e in particolar modo agli amanti della carne. Il menù è vario, dai primi piatti, ai secondi. Complimenti davvero a tutti💫
4
Gioia Sartori
+4
Siamo capitati per caso in una domenica in cui non si aveva voglia di cucinare a casa e si aveva voglia di pranzare all’aperto. Intrigati dal nome,pensavamo alla classica osteria Veneta con piatti caserecci e porzioni abbondanti. La qualità del cibo e del vino è sicuramente Buona davvero,a riguardo non si può dire nulla ed anche sulla cordialità e gentilezza del personale! Come porzioni e piatti ci aspettavamo le classiche pietanze venete in porzioni più abbondanti visto il prezzo non proprio da osteria,in realtà un pochino più gourmet! Nel complesso comunque lo consiglierei.
5
Maurizio Tarterini
+5
Cibo molto buono, servizio ottimo, molto cordiale il gestore; ho mangiato di antipasto la frittatina di luppolo (9 euro), di primo i bauletti ripieni di pesce spada (13 euro), di dolce un tiramisù (6 euro), acqua (2,50 euro e un quartino di pinot bianco (5 euro) e caffè (1 euro); col coperto (3 euro) si arriva a 39 euro (conto arrotondato); offerto un bicchierino di ottima acqua di cedro di un noto produttore bassanese
5
Vanessa Giaretta
+5
Un “hosteria veneta” da 110 e lode. Tutti molto gentili, con il sorriso sulle labbra, la battuta pronta e disponibili a qualsiasi variante/necessità alimentari dei clienti per offrire ottimi piatti nel gusto e belli da vedere. Presenta scelte di pesce, carne e vegetariane. Unico spunto: aggiungerei un piatto vegano per dare una scelta anche a chi presenta esigenze alimentari per scelta o esigenze particolari (es intolleranza al lattosio/allergie). In ogni caso reputo un ottimo posto da provare, sia a pranzo che a cena, per una cena romantica ma anche per un pranzo informale si adatta benissimo a tutte le esigenze. Si trova le mura della magica cittadella. C’è anche la possibilità di mangiare fuori, nelle sere d’estate in compagnia a parere mio sono la cosa più bella.
5
Simone Nerini
+5
Locale gestito molto bene. Titolare preparato e accogliente. Ci siamo messi fuori nel dehor con ombra e arietta fresca. Abbiamo provato tonno marinato come antipasto veramente ben fatto saporito e di qualità. Un carpaccio di salmone con zucchine a julienne strepitoso. A seguire un pollo alla paprika affumicata cotto alla perfezione umido dentro e croccante fuori. Dadolata di verdure di stagione come contorno. Tutto ottimo e sicuramente torneremo! Se siete a Cittadella non esitate😎
5
Antonella Cossu
+5
Qualità del cibo e servizio ottimi! Pietanze diverse dal solito e dal sapore immagino fatte con passione. Il vino consigliato era ottimo! Veramente una perla
5
Elena C
+5
Ottimo pranzo in questo locale gestito con passione e professionalità. Tonno marinato superlativo. Ottima qualità e preparazione per il Salmone agli agrumi con julienne di zucchine . Pesce fresco e molta attenzione alla preparazione delle pietanze . Consigliato
5
Luca Marinelli
+5
Locale all'interno delle mura di Cittadella. Personale gentilissimo e professionale. Molto premurosi con i clienti menu a base di carne e pesce.inpiattamento curato .materie di prima qualità. Prezzi secondo me nella media
5
Lisa Maria Capritta
+5
Accoglienti, con un servizio impeccabile, qualità dell'aperitivo al dolce, gradevoli non solo al gusto ma anche alla vista.
4
Maurizio Petta
+4
Sicuramente materie prime di qualità. Pietanze gustose e ben presentate. Non posso dare il massimo perché il menù presente online non era poi ordinabile in loco, peccato. Personale molto gentile e servizio veloce. Ambiente molto piccolino ma gradevole. Chicce molto molto molto buone.
5
Davide Perez
+5
Io e la mia ragazza abbiamo cenato splendidamente in questo ristorante a Cittadella. È stata una piacevole scoperta sia il borgo circondato dalle antiche mura sia questo locale. Servizio molto cordiale e rapido. Ottima cucina e consigli sul vino. Abbiamo anche scoperto un liquore molto buono, l'Acqua di Cedro. Condivido la foto del risotto ai piselli, emulsione di aglio nero e gamberi rossi di Mazara del Vallo. Mantecato alla perfezione, molto gustoso.
Clicca per espandere