Il ristorante Giardini 36 a Cisternino è davvero un gioiello nascosto. La location è piacevole, il personale è gentile, professionale e ben informato sulle opzioni senza glutine. È diventato una vera tradizione per noi cenare qui ogni volta che ci troviamo in questa zona.
Il menu è sempre all'avanguardia, con una selezione di piatti che si adattano alla stagionalità dei prodotti. Sono disponibili numerose opzioni senza glutine, compreso un pane senza glutine confezionato e diverse varietà di pasta. L'illuminazione soffusa e la qualità del cibo creano l'atmosfera perfetta per trascorrere una serata piacevole.
Il servizio è impeccabile, e la cucina a vista aggiunge un tocco originale. Inoltre, il ristorante offre la possibilità di acquistare prodotti dell'azienda agricola, come olio e confetture, che sono un vero valore aggiunto. Non vediamo l'ora di tornare sicuramente in futuro.
Esperienza unica ! Siamo tornati in questo locale per la terza volta insieme a tutta la famiglia dove ancor prima di entrare i profumi della cucina ti catturano !
Entrando ci hanno assegnato il tavolo “ dell amicizia “. Un tavolo molto largo e comodo dove puoi colloquiare con i commensali senza essere poi alla fine troppo distanti ! Il locale accoglie pochi coperti e questo permette alla chef di poter coccolare ogni singolo cliente ! Il proprietario in sala attento , preparato e scrupoloso non ti fa mai mancar nulla ! Abbiamo assaggiato tutti i loro piatti riscontrando tanta genuinità , senza trascurare mai la presentazione ed una materia prima di qualità ! Davvero eccellente! Ritorneremo ancora
Per me una nuova esperienza in questo locale molto tranquillo, l'illuminazione soffusa e il buon cibo creano la giusta atmosfera per passare una bella serata. Il servizio impeccabile, originale la cucina a vista, in pratica al banco situato all'ingresso del locale. Sicuramente ci tornerò presto per provare altri piatti
La migliore cena dell'estate! Personale competente e cordiale, piatti semplici ma articolati per una esperienza gastronomia sensoriale. Vini molto ricercati e non dimenticate di provare i dolci e gli ammazza caffè homemade.
Dopo tanti pareri di amici, recensioni top qui su Google, non potevo non provare Giardini 36.
Cucina semplice ma di fascia alta, prodotti di qualità davvero a km zero, sorprendente la pagina dedicata ai piatti del giorno che cambia con elevata frequenza rendendo, di fatto, l'esperienza come se fosse la prima. Buona la scelta dei vini.
Magari da migliorare il punto luce sui tavoli posti nella "dark room" poichè rende un po' difficoltoso guardare negli occhi di chi siede di fronte.
Andateci.
Il locale mi è stato consigliato da alcuni amici che, conoscendomi, hanno pensato fosse di mio gradimento. Allora ho scelto di provare i “Giardini36” per una cena di lavoro. Arrivando sul posto, ho avuto subito una reazione di stupore, in quanto l’ubicazione non rispecchiava minimamente le mie aspettative. Con mia somma sorpresa, all’interno, però, si respirava subito un’atmosfera accogliente, calda e conviviale, tipica delle nostre zone: luci tenue e soffuse, arredamento semplice e concettualmente perfetto, arricchito da una vasta esposizione di prodotti tipici pugliesi di loro produzione; confetture, mieli e rosoli alle erbe riempivano la parete frontale, dietro il “social table”, da noi scelto per trascorrere la serata. Il menù si presentava con poca scelta, ma giustificata dalla qualità, dalla freschezza degli ingredienti e dall’attenzione dedicata ad ogni singolo piatto. La sensazione, a volte, era quella di sentirsi ospiti a casa di amici che cucinano per te. Davvero molto bello! Se siete dei Foodies e amate la pace e la “cucina sincera” passate da questo locale, ve lo consiglio.
Nella splendida Cisternino un locale in posizione tranquilla e dalla atmosfera informale. Noterete come semplicità e ricercatezza qui si fondano...in primis per gli elementi di arredo davvero originali. Dal produttore al consumatore è il messaggio che si coglie sin dalla prima volta che ci si mette piede, tutti i prodotti sono accuratamente selezionati e potranno essere in parte acquistati. Da non perdere l'olio dal sapore inconfondibile che sarete invitati ad assaggiare ad inizio pasto. Il menu non sarà mai lo stesso e tutto, nulla escluso, delizierà il vostro palato. Questo unito alla estrema cortesia e professionalità dello staff che accompagna le pietanze con una accurata presentazione, farà si che ci si torni più e più volte...e sempre con molto piacere.
Piccolo ristorante nella periferia, pochi posti ma cibo di ottima qualità. Servizio impeccabile.
Ambiente curato e raffinato ,ho cenato con delle certezze della cucina pugliese riviste con sapienti abbinamenti. È un posto in cui ti viene voglia di tornare.
Il ristorante Giardini 36 è una perla nascosta nel cuore di Cisternino che merita di essere scoperta. La passione e la dedizione di Katia e Davide nella cura di ogni dettaglio e nella scelta degli ingredienti di qualità traspaiono in ogni piatto e rendono l'esperienza culinaria indimenticabile. Consiglio vivamente una visita a questo ristorante per immergersi nei sapori e profumi autentici della Puglia in un'atmosfera calda e accogliente.
Da Cistranesi ai Cistranesi.
Con amici, abbiamo deciso una sera di cenare qui.
Pur sentendo pareri contrastanti.
Il cistranese medio molto difficilmente metterebbe piede in questo splendido ristorante, solo per un motivo: "piatti tipici a caro prezzo".
Nulla di più sbagliato.
E' vero il menù è tipico, con piatti della tradizione rivisitati in una nuova chiave di lettura.
Nonostante il menù cambi spesso per adattarsi ai prodotti stagionali presenta un'ampia varietà di scelta.
La materia prima è di altissima qualità, spesso a KM zero.
Le porzioni sono generose, con un tagliere di salumi (salumi Santoro) abbiamo mangiato in 4.
Lodevole la cucina a vista.
Per quanto riguarda il servizio, posso dire che è stato perfetto.
C'è stata una cura verso i dettagli e verso il cliente che merita una lode.
Passione, Qualità e amore per il lavoro rendono questo posto un piccolo gioiello.
Il prezzo è rapportato alla qualità del cibo, pertanto giustissimo.
Forse per alcuni leggermente alto rispetto alla media, ma sappiate che la qualità si paga, come si paga la professionalità del personale che vi lavora.
Al titolare i nostri più sentiti complimenti.
Uno dei più bei luoghi della Puglia da provare e godere in un'atmosfera familiare e curata nei più piccoli particolari. Cibo con materie prime di eccellenza e maestria nella trasformazione in piatti gustosi e innovativi. Da provare se si passa per Cisternino!
Ottima cucina con prodotti freschi e ricercati a km0. Titolari molto attenti cortesi e discreti. Location raffinata e ben curata nei dettagli, fuori dal caos del centro di Cisternino. Finalmente un ristorante che si distingue dalla massa. Bravi, complimenti!
Prodotti freschissimi di ottima qualità 4 stelle perché i piatti sono arrivata tiepida
Annamaria Rapisardi Rapisardi Annamaria
+5
Scoperto solamente 2 giorni fa.
Ci tornerò per festeggiare il mio compleanno
Consigliatissimo
A. Rapisardi
Siamo venuti a cena in questo locale dopo che ci è stato consigliato dal nostro b&b, il personale è stato sin da subito molto accogliente ed ospitale... Abbiamo degustato piatti tipici pugliesi molto buoni...le porzioni erano abbondanti e ben preparate.....ed inoltre non ci sono praticamente stati tempi di attesa..
Nel complesso voto al locale molto buono...sicuramente CONSIGLIATO!
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Cibo ottimo e di ottima qualità, servizio rapido e impeccabile, un'atmosfera raffinata e rilassante, con musica di sottofondo gradevole. Personale educato e qualificato, disponibile ad ogni esigenza. Le materie prime di ogni portata sono frutto di ricercatezza e selezione. Ottimo anche il pane con farine selezionate. I dolci sublimi. Ciliegina sulla torta il caffè servito insieme alla macchinetta espresso. Esperienza da non perdere.
Non conoscevo questo locale, l'esperienza è stata molto positiva. L'ambiente è gradevole ed accogliente, il personale gentilissimo e molto disponibile. I piatti sono pensati e preparati con grande attenzione alle materie prime, tutte del territorio, ed alla tradizione. I prezzi sono in linea con la qualità complessiva. In conclusione, una sosta è sicuramente consigliabile, spero di rifarla quanto prima!
An error has occurred! Please try again in a few minutes