Opiniones Mi Alma

5
luca diluca
+5
Pinsa strepitosa, fatta veramente a mestiere. Nel complesso tutto il menù è notevole, ma la pinsa spicca per gusto e qualità evidente degli ingredienti. Personale davvero gentile e pronto per ogni bisogno o necessità, ho passato davvero un ottima serata insieme alla mia famiglia... Il tutto guarnito da parcheggio interno e ottimo arredo del locale. (Ad un prezzo, direi, più che adeguato! In zona per mangiare peggio ti chiedono il doppio!) Che dire, complimenti al proprietario e al personale, davvero un cult per chi si trova nei paraggi e vuole provare un ottima pinsa!
5
Francesco Alberti
+5
Pinsa di qualità, lievitazione naturale lunghissima e ottimo risultato. Soffice e leggera, cotta a legna e condita con prodotti freschi e di livello alto (Bufala e San Daniele). Davvero buona a prezzi convenienti e contenuti. Birra alla spina Leffe e Stella Atois. Da provare assolutamente!!!
5
Massimo Mazzeo
+5
Solitamente storco un po' il naso quando trovo nel menù dei ristoranti la pinsa, difficilmente ho mangiato in luoghi dove è fatta bene realmente, ma devo dire che sono rimasto sorpreso, il condimento e l'impasto della pinsa erano praticamente perfetti. Ottimi anche i dolci e prezzi ok. Bella atmosfera e personale davvero cordiale, c'è stato un po' da aspettare ma ne è valsa la pena. Sicuramente tornerò.
5
gerard ricca
+5
Locale elegante e curato nei dettagli...il cibo ottimo, sia carne che pesce e il servizio cortese e disponibile!!! Consigliato
5
Norma Spiridigliozzi
+5
Ho cenato qui spinta da una mia amica che me lo aveva consigliato...pinsa ottima , leggera e ben condita e anche la carne era di buona qualità. Il locale è ampio e lo spazio tra i tavoli lascia la sensazione di privacy e libertà e ci si può muovere in tranquillità anche per chi,come me , ha problemi di deambulazione. . I bagni sono molto ampi e puliti.il parcheggio non è molto grande ma non è difficile trovare posto nelle strade laterali.mio marito ha prenotato con the fork ed è stato effettuato lo sconto senza problemi.sia il gestore che il personale sono molto gentili e ritorneremo sicuramente
5
Giovanni Conti
+5
Pinsa buonissima la migliore mangiata in vita mia , ne abbiamo ordinata una terza in due persone per apprezzarne un'altra .Qualità prezzo eccezionale. N.b. Siamo capitati in una serata forse particolare , ma siamo finiti a ballare e cantare con personaggi del mondo dello spettacolo nostro vicini commensali .
4
DOMENICO CERBONE
+4
Gentilezza e qualità anche in un orario in cui la cucina era chiusa. Da ritornare.
5
Marco Spinelli
+5
5 stelle meritatissime! Abbiamo scelto questo ristorante per una cena di famiglia appena rientrati da un viaggio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Menu variegato, piatti molto curati e soprattutto molto buoni, sia la pinsa sia le altre portate (soprattutto la spigola, che consiglio). Personale, sia i camerieri sia i proprietari, estremamente cortese e disponibile: ci siamo sentiti davvero come a casa. Un'ottima scelta per una cena!
4
Patrizia Mancini
+4
Accoglienza garbata e gentile. Filetto di baccalà buono così come il fiore di zucca., meno il supplì troppo gommoso. Pinsa buona. Prima volta che mangio Pinsa e si, mi è piaciuta. Camerieri carini e gentili. Consigliato!!!
4
Rob Salva
+4
Siamo stati casualmente in questo locale. Tipica Pinseria Romana, non ho sbagliato a dire così perché qui si gusta la vera pinsa romana, che è una specie di pizza ma con un impasto è una lievitazione particolari. Abbiamo gustato una ottima pinsa alla parmigiana, una frittura di pesce, del filetto di baccalà fritto e dei pinsatelli napoletani, il tutto gradevole senza voli pindarici . Abbiamo bevuto del vino rosso Shiraz locale e una buonissima birra belga bianca. Prezzi corretti. Da visitare.
Clicca per espandere