Locale di specialità tipiche abruzzesi al centro di Chieti, le pietanze erano davvero spettacolari, tranne le ferratelle che erano "ben cotte".
Servizio veloce, la cameriera che ci ha servito è stata molto gentile e simpatica ed il prezzo pagato è normale.
L'unico neo è che, alle 22:50, appena dopo che avevamo finito il dolce, una signora (non so chi era, stava mangiando al tavolo di fianco al nostro) viene con un vassoio e inizia a togliere i nostri bicchieri. Le chiedo se ci stessero cacciando e la giustificazione è stata che la ragazza in cucina doveva andare via.
Capisco la fretta, però magari poteva avere un po' più tatto e, per esempio, poteva portare dei bicchieri di plastica, vista tutta questa urgenza di lavare i bicchieri
Servizio celere, cortese e anche scherzoso! Piatti super di una immensa bontà e porzioni enormi. Tutto eccellente. Vale la pena venire a Chieti solo per cenare qui. Vi auguro davvero il meglio!
Di passaggio a Chieti , ci hanno consigliato questo posto .
Il locale molto carino , informale , il personale è disponibile e gentile i prezzi sono bassi .
Per quanto riguarda il cibo e tipico della zona , da provare .
Trattoria da uomini veri.
Porzioni rispettabilissime, qualità ottima e prezzi davvero bassi.
Un paradiso per chi vuole mangiare la vera cucina abruzzese. Titolare e personale molto simpatici.
Lo consiglio vivamente
Sagne fritte e ceci con sagnette all'uovo in salsa di ceci ..una degustazione d'altri tempi di altissima bontà!
Mangiare semplice e serenamente per dimenticare le complicazioni del lavoro
Giornata piovosa di gennaio in una Chieti grigia e poco trafficata. Il collega mi propone di ritrovare il buon umore in questa trattoria quasi nascosta, famosa per la sua pasta e ceci. Stuzzicato dalla pietanza ma curioso di ascoltare il resto del menù, ho chiesto al verace proprietario cos’altro ci fosse per pranzo. Mentre snocciolava i piatti tradizionali di cui era fiero, ho visto passare piatti fumanti di pasta e ceci … a quel punto è diventato tutto chiaro. Piatto vegano ma saporitissimo tanto da farci la scarpetta. La foto racconta il resto. Merita almeno una tappa. Buon appetito.
Una trattoria degna di questo nome, piatti buonissimi, cibo abbondante, prezzi bassi, ost di qualità, se vi trovate a Chieti non potete non provarla. Ovviamente non pensiate di trovare piatti "gourmet" o una carta dei vini, ma pietanze ignoranti come sagne e fagioli o pasta alla mugnaia. Tutto ottimo e genuino, pure il vino dell'Oste, sono rimasto stupito dai ravioli di ricotta, belli pieni ma delicatissimi e dalla cicorietta tenerissima e dolce, da provare ovviamente le pallotte ( se ne trovate), consigliatissima la prenotazione sempre e comunque. Consigliatissimo per tutti, famiglie amici ed amanti.
Tipica Tavernetta , pietanze locali e buonissime , prezzi ottimi. Personale simpatico e disponibile. Fatevi consigliare da loro . Ritornerò sicuramente.
Arrivati dalla puglia la mattina del 27ottobre abbiamo girato per questioni lavorative l'Abruzzo. Giunti a Chieti ...e vista l ora di pranzo decidiamo di fermarci dopo consulto su web in questa trattoria...decisione migliore nn potevamo prendere....cibo stupendo ....tutto ciò che ci è stato servito era delizioso.
Davvero un posto favoloso
Una cucina ottima, buona, un godimento assicurato! Davvero davvero stra consigliato!
💘💘💘💘💘💘💘
An error has occurred! Please try again in a few minutes