Abbiamo scelto questo locale per caso ,un po' nascosto ma appena arrivati ci hanno subito accolto e accompagnato al tavolo .
Ci hanno fatto accomodare in una saletta privata e ci hanno subito dato dei pastelli e libri da colorare per distrarre i nostri 8 bimbi (da mamma direi super).
Personale molto preparato e gentile ci hanno consigliato il tagliere della casa e le tartare tutto buonissimo ma il pezzo forte e la loro carne alla griglia eccellente! Che dire da provare
Bella osteria con buoni piatti del territorio. Primi di carne e pesce. Buona varietà di antipasti. Buoni i primi , preso strozzapreti con ragù di chianina e finferli ottimo. Secondo stracotto di asino e porcini buono, tiramisù della casa ottimo. Buona carta dei vini. Da provare, lo consiglio
Abbiamo cenato un sabato sera di novembre e abbiamo assaggiato un antipasto di salumi misti (buono), delle lumache in umido (buone, anche se non propriamente alla Bourguignonne come presentate, ma con un ripieno alle verdure delicato). Come piatto principale abbiamo assaggiato dei tagliolini al tartufo bianco fuori menu, presenti come proposta stagionale, davvero strepitosi e una picanha buonissima e super tenera. Abbiamo chiuso con un assaggio di formaggi francesi con marmellata di gran qualità. Bella l'offerta di vini, dai più abbordabili (abbiamo bevuto un'ittima bottiglia di Bolgheri da 30€) ai più impegnativi (Sassicaia e addirittura Masseto, che non si vede spesso in carta). Ambiente molto accogliente. Titolare evidentemente competente e sorridente, che fa sempre piacere.
In un ambiente prevalentemente rustico e "nostranotto" è presente quest'osteria piuttosto accogliente e gradevole. A fronte di un servizio discreto, quanto viene servito come pietanze è molto gradevole e gustoso. Le quantità non sono abbondanti, ma sufficienti per saziarsi. La carne è molto buona e cotta nella maniera adeguata (fuoco e griglia visibili dalla sala), lo stesso vale per i primi. I dolci sono molto buoni, seppur nella loro semplicità. Il conto è adeguato con quanto servito.
Si trova nel centro di Chiari, molto accogliente, ambiente pulito ottima cucina.
Personale molto disponibile è professionale .
Ermanno è una bravissima persona competente e preparata .
Anche se vivo a Brescia, quando sono di passaggio a Chiari, mi fermo sempre per la pausa pranzo.
Lo consiglio anche il Sabato è la domenica con piatti veramente unici.
Vasto assortimento di carni pregiate
Un caro saluto alla prossima
Pranzo domenicale, assolutamente consigliato prenotare!
Locale pieno ma molto ben organizzato e gestito...location molto bella e cibo veramente curato e buono.
Griglieria ad opera del proprietario, a VISTA nella saletta centrale.
Abbiamo mangiato una fiorentina e devo ammettere che nonostante non sia stata portata sulla piastra, la cottura era ottima e il sapore davvero eccellente (carne e sentore di fuoco sono un connubio eccellente!)
Consigliato!
Prezzo nella norma!
Molto accogliente, così come la proprietaria, ottimo cibo, griglia a vista per carni "pesate" , grigliate e mangiate
Gabriele Stella (ITCSTEGA)
+4
Buono, ho mangiato bene, il servizio è stato cortese, l'ambiente è semplice ed accogliente.
Non ho dato le 5 stelle perché ho sperimentato che possono migliorare su tutti gli aspetti principali.
Venite a provare, vi troverete bene.
Ottimo ristorante. Qualità dei prodotti alta. Mi sono recato per pranzo di lavoro, quindi l'unica cosa che non valuto è il conto ( mi è stato offerto).
Prosciutto e burrata di antipasto : entrambi ottimi.
Papardelle al cinghiale strepitose e abbondanti.
Bollicine Franciacorta ottimo.
Ci tornerò e consiglio.
Consigliata.
La sorpresa: " una esplosione di sapori' !!!
C’è poco da dire…lo chef e il resto dello staff è eccellete nel lavoro che fa! Abbiamo goduto ogni portata, la scelta adattissima di vini, l‘ambiente così come la gentilezza della proprietaria e di tutti i dipendenti. Grazie di questa eccellente esperienza.
Da ripetere.
Sono arrivato qui per "ripiego" non avendo trovato posto altrove.
Il ripiego è diventato prima scelta
Locale bello ed arredato con gusto
Proprietaria gentile cosi come il resto del personale
Ho preso un antipasto di jamon iberico molto buono ed una fiorentina cotta magistralmente
Da tornare ed assaggiare il resto che offre il menù
Ottima osteria ambiente famigliare molto curato e pulito.
Grande cortesia e simpatia del titolare e delle ragazze oltre che brave anche tanto carine.
Ottimi piatti e porzioni giuste
Pranzo di lavoro con vasta scelta con il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Anche la sera è tutto molto buono...soprattutto la carne fatta sul fuoco.
Nel complesso un'Osteria che vi aspetta per pranzi e cene...se siete della zona o in zona andateci...ne rimarrete entusiasti
Una piacevole scoperta … nel cuore Chiari. L’ambiente è molto caldo e accogliente d’inverno, ma sono sicura che anche in estate i tavoli all’aperto offrono una piacevolissima sosta nel vicoletto dove il ristorante si trova.
Tutto molto buono , in particolar modo il panettone artigianale a fine pasto
Scoperta per caso, è imboscata nei vicoli del Paese; offre tanti menù tipici locali gustosi e Regionali, grigliata di carni, e fiorentine, carta dei vini, birre Artigianali, servizio cortese e competente, bagni puliti e ambienti accoglienti. È in Z.T.L., parcheggio gratuito a 300 metri; meglio prenotare, tavoli interni ed esterni.
Posto molto bello, a pranzo offrono un menù di qualità a prezzi contenuti, Il menù alla carta è sempre disponibile sia pranzo che a cena; il punto forte è comunque la carne che viene cucinata anche alla griglia con un’ottima mano, buona selezione di prodotti e di buona qualità. I prezzi anche per il menù alla carta In linea con la qualità, si possono organizzare anche cene in compagnia sono molto disponibili. Penso uno dei miei posti preferiti in zona, l’unico peccato è che in inverno essendo al chiuso gli spazi sono piccoli , in estate potendo sfruttare l’aperto è ancora più bello
Pranzo di lavoro.
Ampia scelta con un buon rapporto qualità/prezzo.
Servizio impeccabile e molto cortese.
An error has occurred! Please try again in a few minutes