Opiniones Tracina

5
Gerlando Valenti
+5
Tracina, un nome una garanzia. Io sono siciliano e quindi sono abituato ad un pesce di qualità molto alta fatto come si deve e devo dire che in questo ristorante non ho per nulla rimpianto quelli siciliani. Locale di classe, camerieri di un altro livello e proprietario che si è dimostrato un vero signore dall’inizio quando di ha accolti fino alla fine. Abbiamo festeggiato la specializzazione di un mio carissimo amico ed abbiamo mangiato divinamente dalla prima portata fino all’ultima. Appena ritorno in Romagna non vedo l’ora di poter passare lì da tracina!
5
Miriam Montanari
+5
Sono andata diverse volte, sia in coppia che con amici. Cibo sempre buono e di altissima qualità. Locale ben curato e molto accogliente (un po' piccolino, quindi non da andare in tanti). Proprietario simpatico e gentile, servizio molto attento e preparato, non invadente. Ci siamo sempre trovati tutti benissimo. Prezzi leggermente sopra la media, ma con il pesce fresco che viene proposto ne vale la pena. consiglio il piatto di crudi (a cui non sono riuscita a fare la foto) Ci torneremo
5
Matteo Golinucci
+5
Un ristorante di classe nel cuore di Cesenatico. Un’esperienza di cibo di altissimo livello. Il servizio attento e preciso. Il tutto coordinato dal padrone di casa, Cristian, che sa mettere a proprio agio il cliente in ogni modo. Piatti semplici si intrecciano ai più ricercati con sapori delicati e brillanti. Il tutto arricchito da una scelta enologica ricercata. Una vera sicurezza per chi ama una cucina raffinata.
5
Sara Valgimigli
+5
Una bellissima esperienza. Ho prenotato con l'idea di fare un regalo di compleanno al mio ragazzo e, quindi, ho chiesto di non portare il menù al tavolo, ma di procedere direttamente con il menù degustazione. Ci siamo trovati benissimo sia con i piatti (tutti impeccabili, anche se per gusto alcuni ci sono piaciuti più di altri) che con il servizio (informale, ma sempre dosato e attento). A fine serata, senza che io sapessi niente, ci hanno sorpreso con un assaggio di tiramisù con una candelina. Apprezzatissimo e, a mio avviso, segnale di una grande attenzione al cliente. Grazie a tutto lo staff e complimenti!
5
Pier Paolo Trippi Palmieri
+5
Cibo di altissimo. Lovell, cucina ricercata nei. Minimi particolari e servizio confortevole 😊 prezzo in linea con le. Aspettative... Super consigliato
5
Francesca Bellini
+5
Una bellissima esperienza, siamo capitati a Cesenatico per una passeggiata domenicale senza aver idea di dove fermarci a mangiare,poi questo ristorante ha catturato la nostra curiosità abbiamo dato un’occhiata al menu e già ci solleticavano le papille gustative ! Che dire i gratinati sono formidabili, pescato freschissimo e trattato a regola d’arte, inoltre abbiamo preso gli spaghettoni con alici burro limone e pane croccante ed erano sublimi,e tagliolino con scampi vongole e bottarga davvero buono. Consigliatissimo , torneremo sicuramente a provare altri piatti , bravi!
5
Massimo Calandrini
+5
Ristorante curato nei minimi particolari con una elegante sobrietà sito sul porto Leonardesco di Cesenatico, cibo di altissima qualità e freschezza preparato in maniera fantastica dove si vede l'amore per il proprio lavoro, personale molto giovane ma molto preparato, gran bella cantina e sommelier veramente molto bravo e preparato. Tutti sono veramente molto molto gentili. Conto più che onesto per la grande qualità del cibo che si mangia. Un grande plauso a tutti.
5
Ivana Ruggieri
+5
Abbiamo scoperto questo ristorante per caso, leggendo la recensione fatta da un'altro ristorante che apprezziamo e quindi la decisione di provarlo è stata immediata. Bellissima esperienza, pesonale gentile, molto competente e molto accogliente. Materia prima eccellente, tutto davvero perfetto dall'inizio alla fine. Torneremo sicuramente.
4
marco ronchetti
+4
Nuovo ristorante gestito da personale giovane. Piatti fatti con materie prime fresche, seguono la tradizione ben rivisitata. Buon vino suggerito dal sommelier. Buona gestione delle tempistiche e attenzione al cliente. Qualche accorgimento per raggiungere l'eccellenza. Sono sulla buona strada.
5
Claudia Gasperoni
+5
Sono stata a cena con mio marito qualche giorno fa. Ambiente soft e romantico, servizio molto premuroso e non invadente. Molto buono il pesce, una menzione speciale per me va al sugo di cozze... una delizia! Unico neo la zuppa inglese... è ricoperta di una crema (mascarpone?!?!) Che ne altera totalmente il sapore. Torneremo
Clicca per espandere