Il cibo è molto buono, locale pulito, personale abbastanza gentile, prezzi nella media buoni,lo scontrino fiscale è optional.
Consiglio di toglierle il cavo del telefono dal tagliere del pane 🍞, essendo un accessorio che si appoggia ovunque,direi che non è molto pulito ed igienico farlo passare da sopra il pane 🍞.
Punto di partenza per il sentiero verso il lago dei sette colori (in territorio francese). Disponibile parcheggio auto e colonnina ricarica e-bike. Locale di piccole dimensioni, con posti anche all'esterno, bagni puliti, personale molto gentile e disponibile. Ottimo strudel. Prezzi nella norma.
Vale proprio la sosta a fine escursione
Giornata spettacolare in una vallata incantevole!! Rifugio piccolino dove si sta super bene, ottima la cucina che si orienta su prodotti di qualità...provare per credere!!
Il consiglio è se si può comunque di prenotare, disponibili le colonnine per ricaricare le bici assistite. In un atmosfera molto semplice siamo stati accolti col sorriso...che dire ...una giornata perfetta!
La parola rifugio da già la sensazione di aiuto ed accoglienza, riscontrata sempre nel personale e nella location , cibo veramente buono con correttezza ospitalità e sorriso , il personale gentilissimo . Il luogo parla da solo .
Dopo quasi 10 anni torno alla Capanna Mautino.
Data la giornata splendida e soleggiata c'è abbastanza ressa e ho poca speranza di trovare posto. Ma ci provo, entro e subito vengo accolto da una ragazza che con un bellissimo sorriso mi chiede chi sono. Altri avventori presenti mi suggeriscono di rispondere Franco e così faccio. Quindi Theo, il mio fido Cane Corso ed io veniamo scortati nella sala a sinistra, dove sono ammessi i cani e dopo 2 minuti ho pi piedi (ed il cane) sotto un bel tavolino ed un bicchiere di vino rosso davanti a me.
Passano altri 5 minuti e arrivano le favolose pietanze, tra cui un buonissimo vitello tonnato, delle lasagne e poi uno dei tanti ottimi dolci.
Mi sono trovato e ho mangiato molto bene.
Chi sostiene altro, probabilmente è un merendero o è amiocuggino del merendero.
Buona cucina, bravi e simpatici lo staff, ottima posizione.
Davvero un ottimi rifugio dove fermarsi per rifocillarsi un po'. Abbiamo raggiunto il posto per pranzo da Bousson dopo aver percorso un sentiero di circa 5km con un dislivello attorno ai 600m. Il personale è stato davvero cordiale dall'inizio alla fine. Il menù offre qualche antipasto locale (come il tris di tomini) e la consueta polenta davvero ben fatta (ho sentito persino un signore non amante della polenta complimentarsi per la qualità). Anche i dolci (strudel, crostata sacher, ecc) meritano davvero. Viene anche offerta una piccola selezione di giochi da tavolo. I servizi igienici sono davvero ben tenuti e includono anche delle docce. Se passate di là fermatevi perché ne vale la pena.
Posto con bellissimo panorama. Si mangia molto bene . Ottima la polenta
Oggi è stata la prima volta che siamo venuti qui. Si arriva a piedi, ma anche in macchina! L’unica cosa che ci vuole assolutamente una macchina alta e 4x4! Anche se ho visto gente con macchine non adatta riuscire a salire, secondo me però hanno rischiato di rovinarsi la macchina. Al rifugio abbiamo preso solo una fetta di torta ed un caffè. La torta buona, anche il caffè ma non era un espresso, sicuramente da moka e conservato nei thermos! Siamo arrivati all’ora di pranzo, c’era tanta gente che mangiava ed ho sentito che li organizzavano tramite prenotazione e su turni! Zona molto carina, prima dai tappa al lago nero e poi sali al rifugio che dista pochissimo! Nel mezzo si trova un alpeggio con formaggi buonissimi! Giro assolutamente consigliato!
Conosco Capanna Martino da sempre, ma ora il ristorante è davvero ottimo. Polenta concia molto buona e salsiccia veramente buona. Prezzo giusto e tavolo con vista montagna. Consigliato prima o dopo una bella passeggiata in zona (col busson / lago nero/ sette colori)
An error has occurred! Please try again in a few minutes