La vista che si gode è stupenda. Il pesce è freschissimo e i piatti sono preparati con cura e ben presentati. In un borgo caratteristico come Cervo questo ristorante è un posto speciale.
Assolutamente TOP!
Il ristorante ha posti sia al coperto che in terrazza. La vista che si gode è stupenda. Il pesce è freschissimo e i piatti sono preparati con cura e ben presentati. In un borgo caratteristico come Cervo questo ristorante è un posto speciale.
Location e vista insuperabile nel paese di Cervo che sembra uscito dalle favole.
Ci siamo stati qualche anno fa. Personale velocissimo, gentile e sorridente (non è una cosa scontata) Abbiamo mangiato pesce, l'antipasto crudo imperiale ottimo e le linguine aglio olio peperoncino con tartare di tonno, spettacolare... Ottima qualità anche i dolci. Vino locale, ormeasco di una rinomata azienda. La porzione del dolce molto contenta. Prezzi in linea con la qualità. Sicuramente torneremo a breve
Posto con una vista stupenda, servizio attento e discreto, cibo buono, ma attenzione ad ordinare i fuori menù. Abbiamo preso un'orata al sale di 8 hg pensando alla freschezza di un piatto del giorno ma lo abbiam pagato 60€ (a mio avviso un tantino caro), cosa che non ci era stata detta quando ci sono stati elencati i piatti fuori menù; prossima volta chiederemo prima, anche se dovrebbe essere buona consuetudine indicarli a prescindere come abbiam trovato in altri locali. Peccato per questo boccone, l'unico un po' più difficile da mandar giù
Una garanzia. Locale raffinato, servizio curato, attento e gentile. Piatti squisiti, equilibrati e curati esteticamente. Porzioni oneste. Accettano i cani, cosa per me molto importante! Prendendo 2 piatti a testa, dolce, vino e acqua abbiamo speso 55 euro a testa.
Posto stupendo, abbiamo mangiato davvero bene e il proprietario ci ha consigliati e trattati. Ottimo posto per passare un pranzo piacevole, leggero e con una vista mozzafiato.
Unica pecca quando siamo arrivati in cassa la signora che si occupava di fare pagare ha stampato lo scontrino prima ancora che arrivassimo e alla mia richiesta della fattura (non appena mi sono presentato dicendo il numero del tavolo) mi ha fatto notare che va richiesta subito. Non ho risposto male per educazione e per non rovinarmi il pranzo passato in maniera veramente piacevole però se posso dare un consiglio alla signora, quando si sbaglia si chiede scusa e si risolve l'errore, non si scarica la colpa sul cliente.
Un'altra persona si sarebbe rifiutata di pagare in una situazione del genere! (L'azienda non me lo rimborsa se non ho la fattura)
Tolto questo inconveniente tutto veramente perfetto, ma una stella si perde per via del nervoso che mi sono fatto
Mi piace sempre partire dal prezzo per parlare di cosa mi aspetto . A mio parere è carissimo anche se il cibo è molto buono. Perché caro ? Per un piatto di trofie con pesto 18 euro è una follia , motivo ? Beh, se devo pagare così tanto un piatto della pasta più semplice ligure mi aspetto che i tavoli siano ben distanziati tra loro e che l’effetto ristorante mensa non appaia ai miei occhi. Troppa gente ! Inoltre non puoi mettere come contorno nel piatto della carne due tocchetti di patata, almeno mettine 3. Mi spiace ma una panna cotta 9 euro è inaccettabile in un posto così pieno di tavoli. Porzioni scarse . Della vista non me ne faccio nulla , ci sono posti con viste migliori. Ho deciso di dare comunque 4 stelle al cibo perché è di qualità . Ma riguardo a prezzo, sala e porzioni bocciato ! Sono rimasto con la fame e ho pagato 36 euro per acqua frizzante , mezzo antipasto e un secondo. Non è un ristorante per me. Ci vada chi si sente fashion.
Molto più che un Ristorante 5*. Un luogo quasi Zen per apprezzare la vita, le relazioni umane, la natura.
Gestione esemplare, servizio elegante e piacevole.
Luogo unico e memorabile.
Un saluto da Luca, talmente pigro da arrivare al tavolo in Ducati :))
Obbligati a fare un aperitivo qui. Il posto e la vista valgono qualche minuto in salita per raggiungerlo
Posto magnifico, accogliente, raffinato ed elegante, i prezzi giusti e la sua cucina abbinata alla descrizione. Torneremo presto!
Ottima location, servizio eccezionale e prepatissimo anche sulle scelte dei vini. Invitanti le proposte dello chef e ottima la qualità del pesce.
Posto con una vista panoramica: una terrazza SUL mare!!! Fantastico!
Il servizio è stato impeccabile ed i piatti fantastici! Gli gnocchi con sugo di polpo e la frittura ottimi anche se l'antipasto di polpo non ci ha convinto purtroppo.
Stra-consigliato!
Siamo venuti a mangiare due volte in questo locale. Entrambe le volte ci siamo trovati molto bene per quanto riguarda il cibo: porzioni giuste, ottima materia prima e piatti molto belli da vedere.
Unica nota negativa è che la seconda volta è che la seconda volta il personale è risultato un po’ più svogliato e accomodante.
Riguardo al prezzo: il ristorante non è low cost ma alla fine si paga la qualità degli ingredienti e la vista spettacolare sul mare.
Ristorante Bar con magnifico e romantico belvedere sul mare di Cervo.
Sia con amici sia con il partner ottimo ristorante per cenare.
Ancora più speciale la vista dalla terrazza!
Cena di pesce ottima,personale attento e preparato gentilissimo.
Faticosa la salita nel borgo storico per raggiungere il ristorante ma la vista che vi aspetterà sarà incantevole.
Finalmente dopo tanti anni siamo riusciti a tornare nel nostro posto preferito. L’ultima volta ci ero stato con il mio papà. Questo ristorante per me pieno di ricordi, è in una posizione fantastica in un paese speciale, Cervo. Il titolare, Serafino, che stimavo molto, soprattutto come persona oltre che come anfitrione, purtroppo non c’è più ma la famiglia continua il suo cammino. Abbiamo mangiato degli spaghetti alle vongole, abbondanti, e una frittura di calamaretti. Il tutto sorseggiando del buonissimo Vermentino. La strada per arrivarci è lunga ma nonostante il tempo trascorso, ne è valsa la pena. Grazie Serafino!!!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes