Bella esperienza abbiamo cenato all'esterno con vista borgo di Cerveteri .Cibo buono sia carne che pesce .Servizio ben fatto con cambio posate è attenzione ad ogni nostra richiesta tempi di attesa tra una portata e l'altra giusti. ampia scelta x i vini. Sicuramente torneremo x assaggiare la vostra pizza .
Locale piacevole al centro di Cerveteri. Servizio disponibile e curato. Attesa corretta visti i piatti espressi. Ho gradito l’attenzione nel far sì che le portate principali arrivassero insieme subito dopo gli antipasti, nonostante si trattasse di un primo ed un secondo. La carne è davvero di qualità e cotta al punto giusto. La cura per i particolari si nota anche nell’ apparecchiatura della tavola, semplice ma costituita da pezzi originali e non scontati. Unica pecca il cucchiaino da dolce…troppo grande. Questo piccolo particolare però mi rimanda anche a quel poco di casereccio che questo paese dovrebbe conservare. Ci tornerò con piacere quanto prima!
Ambiente ben curato, personale molto gentile, piatti interessanti, buona selezione di birre e vini, La pizza è molto buona e digeribile, da provare anche il pesce, antipasto misto di pesce ed anche il tonno al sesamo. Consigliato
Che buono! Tutto ciò che abbiamo ordinato era buonissimo con una menzione particolare per i carciofi: carciofi fritti per antipasto (non pastellati ma semplicemente infarinati in modo da non nascondere la qualità del prodotto utilizzato), una carbonara al carciofo sublime (mi spiace: non ho resistito e la foto l'ho fatta a piatto iniziato!), le melanzane alla parmigiana che ti fanno venire voglia di rapire la cuoca per tenerla solo per te....ecc. ecc. I dolci poi sono peccati di gola talmente goduriosi per cui, in fondo, ti meriti pure l'inferno! Simpatico il servizio, tutti sorridenti e finalizzati a farti stare bene. Ultimo, ma non meno importante, vino bianco di cantina locale eccellente con un imbattibile rapporto qualità/prezzo. Bravi!
Graziosa balconata vista mura del borgo di Cerveteri. Il menu offre sia piatti di carne che di pesce. Noi abbiamo optato per un antipasto per due di pesce con quattro portate a fantasia dello chef. Ganberoni criccanti, polpo in guazzetto, sote' di cozze e vongole, crocchette di patate. Tutto molto buono. Io poi ho preso il cuore di baccalà su crema di ceci e mia sorella il rombo. Bella la presentazione dei piatti ed eccellente la materia prims e l'esecuzione. Lista dei vini semplicevma beb organizzata e soprattutto prezzi onestissimi. Servizio attento e cordiale. Insomma se passate per Cerveteri dovete assolutamente provare questo locale. Dimenticavo.. Abbiamo diviso anchebun dolce al cioccolato con caramello mokto buono.
Il locale è molto carino: moderno ed accogliente. Personale cortese e sorridente (si, si percepisce anche con le mascherine!). I piatti sono buoni, di buona qualità. Noi abbiamo provato 2 antipasti, 2 primi e 2 dolci (+ bottiglia di vino e acqua), per un totale di 90 euro. Prezzo più che buono per la qualità, ma ancor di più per la quantità.
Come antipasto abbiamo scelto la parmigiana di melanzane 2.0 (rivisitazione non male!) ed il roast pork di cinta senese. Entrambi molto buoni, ma molto abbondanti. Ovviamente può anche non essere un difetto, per carità, è soggettivo. Secondo noi, essendo antipasti, sono un po' troppo e vanno a precludere la possibilità di ordinare altre pietanze. Infatti siamo arrivati ai primi già un po' provati. Questo però non ci ha fermati dal finirli, perchè erano anch'essi molto buoni: tonnarelli con calamari e fiori di zucca, spaghettoni con vongole e pesto di piselli. Forse per noi un po' troppo piccanti. Unica attenzione che consiglierei è di avvertire della piccantezza, perchè non tutti potrebbero gradire. Avremmo voluto provare la frittura con maionese home made (ci intrigava molto), ma era rimasto giusto lo spazietto per il dolce: Cheese cake e tiramisù al limoncello. Buoni!
Domenico Walter Pontecorvo
+5
Lo ammetto, sono di parte. Nel senso che vivendo a Cerveteri ho a cuore il risaltare ciò che nel mio paese aiuta a migliorare il buon nome del posto e l'accoglienza dei visitatori. Questo ristorante unisce molte qualità positive: ottima posizione direttamente sulla piazza principale, ampia scelta nel menù, alta qualità per tutte le portate, servizio eccellente e prezzo contenuto. Insomma 5 stelle ben meritate. Per il fine settimana occorre prenotare e questo testimonia l'attendibiltà di quanto ho scritto.
Un'esperienza culinaria fantastica, prodotti di prima qualità, cucinati con accuratezza dei dettagli, il personale di sala molto preparato, gentile e attento ai bisogni del cliente. Un ottimo ristorante
Pranzo molto piacevole. Ottimo servizio, piatti saporiti e curati. Buona selezione di vini. Consigliato.
Posto curato, intimo, carino, poco confusionario, tavoli ben distanziati, cibo ottimo (dagli antipasti ai dessert), prezzi onesti, personale gentilissimo e professionale, in particolare Luigi che da anni ci fa sentire a casa senza però mai essere invadente. Carina anche la nuova ragazza assunta, giovane, dolce e gentilissima.
Continuate così!
An error has occurred! Please try again in a few minutes