Un agriturismo particolare con una bellissima vista di Spoleto. Filippo ha reso la nostra esperienza davvero speciale. Si vede subito che ha a cuore la gestione del posto. Torneremo in futuro per vedere i cambiamenti che ha fatto alla proprietà e speriamo che si realizzi il suo obiettivo di ristrutturare completamente gli edifici intorno!! Ne vale davvero la pena :)
Titolari molto accoglienti e simpatici. Filippo ci ha permesso di sostare per 2 notti con il nostro camper nel suo agriturismo. Si mangia bene, si spende poco. Il posto è davvero bello e si gode di un panorama bellissimo sulla città di Spoleto.
Filippo..... Che personaggio! Spettacolare.
Il posto? Mamma mia.... bellissimo. La cucina? Voto... 1000 e lode. Un vero peccato che la chiesa sia chiusa. Come può essere possibile, un luogo di preghiera anche per le persone anziane che oggi sono arrivate lì con l'obiettivo di accendere un candela.... Chiesa chiusa. Ma per favore....
Location da favola e cibo squisito. Menù fisso, se vi piacciono le sorprese non perdetevi questo posticino alle porte di Spoleto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi Filippo, Alessia e tutto lo staff!
zanzibarHelp Association
+5
Agriristoro che vale la pena spostarsi di 5 minuti dal centro di Spoleto. Ottima cucina e ambiente. Proprietario simpatico e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cucina eccellente che connubia la tradizione alla modernità.
Prelibatezze del posto unite alla fantasia del cuoco decisamente degne di nota e da provare di nuovo.
La cornice del luogo, immersi nel cuore verde dell'Umbria ci ha dato quel tocco in più che cercavamo.
Consigliato!!!
Cibo buonissimo! Il proprietario Filippo è una persona molto simpatica e accogliente! Posto meraviglioso....peccato che la CHIESA alle spalle non si potesse visitare! Avrebbe reso la serata perfetta! Direi che questo è l'unico "neo"!
Bellissima esperienza. Siamo venuti per Ferragosto e ci siamo trovati benissimo. Il menu fisso è stato ottimo e ci ha fatto scoprire i sapori spoletini. La vista spettacolare è una gioia per l'anima e completa questa esperieza unica.
Un posto spettacolare con una bellissima vista su Spoleto,ottima cucina tradizionale siedi e non ordini ma mangi quello che è il menù del giorno bevendo buon vino e ascoltando gli aneddoti di Filippo titolare e intrattenitore .
Abbiamo avuto la fortuna di poter gustare gli strangozzi alla spoletina preparati dalla mamma di Filippo ed erano eccezionali come sempre,non vediamo l'ora di tornare .
Pranzo super all'agriristoro San Giuliano! Cucina genuina con materie prime eccellenti, menù fisso, ricco, variegato e con ingredienti rigorosamente stagionali (qualche esempio: prosciutto tagliato a mano, bruschette caserecce, arrosticini e salsicce, fiori di zucca fritti croccantissimi, peperoni arrosto, patate contadine, coniglio alla cacciatora). Prezzi giusti e onesti, vista mozzafiato, accoglienza allegra e piacevole, ma mai invadente. Menzione speciale per Luna e Giovanni, i figli di Filippo che nonostante la giovane età ci hanno intrattenuto tutto il pomeriggio portandoci a conoscere gli animali dell'agriturismo facendoci sentire parte della famiglia <3
Sebbene l'attività sia nata da pochi mesi sono certa che andrà alla grande!!! Torneremo presto a trovarvi!
An error has occurred! Please try again in a few minutes