Opiniones Ristorante Enoteca Cavalieri Ducati

5
Dajana Moretti
+5
Eccellente! Cenato già altre volte in questo posto, molto ben curato, pulito e ben arredato! E qua già si parte con un atmosfera accogliente e anche molto luminosa. Sì posso gustare dei piatti un po' particolari, tra carne e pesce. L'armonia dei sapori è qualcosa di indescrivibile, accompagnato tutto con un ottimo vino. In attesa del nostro ordine ci hanno deliziato con un entratina gustosissima. Molto piacevole anche l'intrattenimento dei titolari che ci raccontano con amore i loro piatti e risulta sempre piacevole due chiacchiere per conoscere la loro clientela. Non si troverà mai un ambiente troppo pieno e chiassoso, preferiscono avere meno tavoli in modo da riuscire a "coccolare" al meglio i clienti, caratteristica che è molto apprezzata, e direi rispettata lodevolmente! Consigliatissimo!
5
Stefano Fabbri
+5
Per chi vuole cenare in un ambiente tranquillo, elegante, con musica di sottofondo, deve provare questo ristorante che offre un menu di terra e di pesce, lavorato con ingredienti di alta cucina, lavorati dallp chef Stefano. Hanno anche una discreta carta dei vini. Il servizio al tavolo è impeccabile, come lo è anche il conto alla fine della serata.
5
Anna Centonze
+5
Una esperienza bellissima per festeggiare con la famiglia e un carissimo amico un evento importante della mia vita. Io sono una "fanatica" del pesce crudo, gli altri no e hanno avuto comunque ampia scelta. Purtroppo non ricordo il nome dei piatti ma le foto parlano. Infine il gelato da solo era un pasto, per come era "allestito". Assolutamente da ripetere. Last but not least vino ottimo, scelto dal nostro amico che è sommelier e ha molto apprezzato la carta dei vini. E voi, lo sapevate che un'ostrica seguita da un sorso di whisky è un'esperienza pazzesca????
5
Cristina Nannetti
+5
Abbiamo cenato diverse volte in questo ristorante e ci siamo affidati a loro anche per il nostro matrimonio. Locale molto luminoso e ben arredato, con tavoli in cui al commensale è lasciato molto spazio e la mise en place è molto elegante. Il servizio è sempre cortese e competente. Lo chef riesce a creare sapientemente abbinamenti inconsueti e a fondere la nostra cucina tradizionale con una cucina più elaborata e mai noiosa. Il risultato è l'esaltazione della materia prima (di altissima qualità) ai massimi livelli. Il menù comprende sia pietanze a base di carne che di pesce. Nella parte dedicata al pesce, meritano davvero un assaggio le crudités e le ostriche. Per i bambini, lo chef ha sempre dei "fuori menù" deliziosi come la pasta al ragù alla bolognese o i tortellini, entrambi fatti rigorosamente da lui. Per addolcire il fine pasto, oltre ai dessert, anch'essi molto buoni e curati nei dettagli, il fiore all'occhiello del ristorante sono i gelati e i sorbetti: un infinità di gusti più o meno insoliti, creati tutti dallo chef. La cantina è ben fornita e il sommelier è molto bravo nel consigliare il giusto abbinamento con le pietanze, sempre ascoltando però le richieste e le preferenze del cliente. Prezzo medio-alto ma, considerando tutto l'insieme, è giusto. Insomma, ristorante super consigliato sia che siate in coppia per una cenetta romantica, sia in compagnia con amici e famigliari, sia con bambini.
5
вова посикера
+5
Il posto si è rivelato per noi una piacevole sorpresa. Sono rimasto colpito non solo dal menu squisito, ma anche dall'atmosfera. Abbiamo provato una varietà di piatti, ognuno era una vera opera d'arte. I dessert erano particolarmente impressionanti; il loro gusto era semplicemente incredibile. Il servizio era di prim'ordine e il personale era molto attento e cordiale. E l'atmosfera della struttura ha creato una sensazione di comfort e intimità. Questa cena sarà ricordata per sempre."
5
cinzia bomoll
+5
mi sono innamorata di questo posto. un vero colpo di fulmine al palato. ho provato mille ristoranti di pesce in giro per il mondo, questo è sublime, indimenticabile. ci tornerò spesso quando sarò in zona . lo chef e' geniale quanto modesto e simpatico . rarità illuminante
5
Manuela Banzi
+5
Questo locale è sempre una garanzia. Le proposte sono sempre particolari,curate, innovative e con materie prime di alta qualità. La presentazione poi lascia veramente a bocca aperta. La cantina offre ampia scelta con bottiglie anche di alto prestigio. Il prezzo è adatto al locale,al servizio e al cibo. L'alta qualità si paga,ma ne vale la pena e non pensate di uscire con la fame,anzi! Qualità prezzo quantità, rapporto ottimo.
5
Rossana Marini
+5
Siamo stati diverse volte in questo piccolo e delizioso ristorante abbiamo mangiato sempre bene sia carne che pesce, però alla Comunione della mia nipotina si sono superati! Grazie
5
Michele Borgatti
+5
Spettacolare per chiunque voglia mangiare qualcosa di fuori dall'ordinario. Sono ritornato e se possibile si è migliorato, non è stellato e non so perché ma lo meriterebbe sicuramente. 10+
5
Catia Marchi
+5
Paradiso dei sensi. Ottima qualità di menù a base di pesce e carne. Dolci favolosi. Vino e liquori ottimi. Prezzo rapportato alla qualità. I titolari molto cortesi e disponibili. Cuoco superlativo. Ritorneremo sicuramente
Clicca per espandere