Opiniones Hostaria Rondolost

4
Nadia Frasca
+4
La locanda è molto bella, la camera dove ho soggiornato era tutta travata e con terrazzino che offriva un panorama suggestivo. Devo però dire che la doccia è piccola e la cosa più noiosa è stata una mensola sul muro posizionata proprio sopra ai cuscini e quindi ogni volta che si andava a letto si sbatteva. Al di là di queste due piccole cose devo dire che la stanza era ampia e confortevole, calda e con la scorta di cuscini e coperte, il personale è cordiale e attento alle esigenze. La colazione buona. Sicuramente la terrò presente in altre occasioni.
5
Lorena Maoret
+5
Atmosfera romantica in un luogo incantato... tutto al Rondolost ha un senso, scelto con la cura, il gusto personale e la raffinatezza del proprietario. Complimenti anche alla cortesia e preparazione del personale. Grazie a Giovanni per la splendida serata!! Atmosfera romantica · Ottimo cibo · Piatti salutari · Cucina raffinata
5
Antonio Todisco
+5
Sono stato in questa locanda per una vacanza in moto con mia moglie. La Locanda si trova in una posizione favolosa, panorama mozzafiato e cura dei dettagli. Propietà e cucina completano il tutto. Assolutamente consigliato
5
Chiara Barrile
+5
Siamo stati a cena per due sere di fila. Tutto ottimo, ingredienti di qualità, con proposte non banali, ambiente curato e conto più che onesto.
5
Cristiana Ghirardi
+5
Siamo stati lo scorso weekend, il 25 e 26 Marzo. Il Signor Giovanni merita una menzione speciale. Abbiamo apprezzato molto il suo modo genuino e alla mano di accoglierci, ci ha fatto sentire a casa! La camera era pulita, provvista di tutto quel che serviva. Essendo un po’ il periodo fine stagione invernale la locanda si è presentata un po’ in subbiglio, ma abbiamo realizzato subito che erano in corso lavori di mantenimento non ancora terminati. Il ristorante offre una cucina davvero apprezzabile. Weekend volato, ma siamo stati davvero benissimo! Grazie a Giovanni e al suo staff, torneremo e lo consiglieremo sicuramente
4
ilaria t.
+4
Ho soggiornato una notte con prima colazione. La camera era in legno con alcuni dettagli da finalizzare ma siamo capitati a maggio che è un periodo di chiusure per tutta la montagna. Colazione semplice. Personale cortese. Consiglio un periodo diverso per visitare i luoghi
5
Cristiano Carlon
+5
Non ho cenato nella locanda ma ho soggiornato qualche notte + colazione e l'esperienza è stata ottima. Stanze ben tenute e molto spaziose, la mia aveva anche un ampio terrazzo. Colazione abbondante e servizio impeccabile. Un saluto al gentilissimo cuoco Giovanni.
5
Caterina Caenazzo
+5
Bellissima locanda. Ottimo il servizio e la simpatia e gentilezza dei gestori. Carinissima la Sig.ra Donatella. La camera al piano terra è comoda ed ha un bel bagno, ma avrebbe qualche lavoretto da fare per una sistemazione più ottimale. Ottimo ed accogliente anche il ristorante! Eravamo in 3 più la nostra cucciolona e siamo stati molto bene!
5
CHIARA CAVAGNA
+5
Siamo stati alla Locanda in agosto, nella stanza col balconcino. Ci siamo trovati veramente bene. La stanza è molto accogliente, il balconcino con vista sulle montagne è davvero bello. Colazione con tutto il necessario e tanta scelta, anche di salato a richiesta. Abbiamo anche cenato una sera ed abbiamo mangiato molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il parcheggio è disponibile sia all'interno del cortile che davanti alla locanda. Posizione comoda per raggiungere tutte le belle montagne dei dintorni. I titolari sono molto gentili, ci hanno dato suggerimenti sulle escursioni da fare. Assolutamente da consigliare.
5
virginia manfroi
+5
Bellissimo posto in un paesino nel mezzo delle montagne. Ambiente rustico con arredamenti che risalgono al 700. Abbiamo mangiato dei canederli meravigliosi e un ottimo cervo, innaffiati da un ottimo Sagrantino. Veramente una ottima esperienza lo consiglio a chiunque.
5
valentina negri
+5
Ristorantino coccolo, arredato in legno assoluta armonia. Personale gentilissimo e simpatico. Ottimo il cibo, preparato dallo chef con maestria in modo da far esaltare il sapore degli ingredienti. Ci torneremo con gioia
5
Flavio Colleselli
+5
Il locale si presenta pulito, ordinato e particolarmente luminoso. Parte dell'arredamento è moderno e ben si sposa con qualche antico e pregiato mobile. Il menu, vasto, è orientato su piatti del territorio che, pur elaborati, riescono a far emergere i gusti originali dei prodotti impiegati. Da sottolineare la cordialità dei titolari. Buona e ampia la lista dei vini con un prezzo accessibile.
4
Emily Tonin
+4
Prenotato 2 notti e colazione per questo ponte Pasquale.Gestori disponibili e professionali.Locanda piccola ma graziosa ricca di arredi tipici ed antichi.Servizio e ristorante curati con ottime pietanze e vini nonché grappe autoctone.Ideale per gli amanti della riservatezza e del buon cibo.
5
Alessandro Azara
+5
Locale molto elegante e raffinato in cui si incrocia lo stile veneziano con quello dell'impero austro-ungarico. Degni di nota gli arredi e le tele dell'epoca. Lo chef è molto preparato e disponibile ad illustrare la preparazione dei piatti. L'accostamento dei sapori e gli ingredienti sono molto ricercati. Ottima la scelta dei vini bene accompagnati ad ogni pietanza: la cantina merita una visita: si può trovare una splendida fossa. Cordiale l'accoglienza, il cliente è accompagnato dall'ingresso fino alla conclusione della permanenza. Tutto è curato nel minimo dettaglio, ottima sia la percezione visiva che gustativa.
Clicca per espandere