Opiniones Botte Piccola Grandi Sapori

5
Gianfranco Bonavita
+5
Il piacere della genuinità. Un posticino con pochi tavoli, ma con grandissimi sapori. Scoperto quasi per caso, ma poi strabiliato dalla semplicità e dal sapore dei piatti. Locale piccolo ma ben arredato, mise en place semplice ma elegante. Menù ricco, forse anche troppo. Portate che ricercano i sapori della nostra terra. Accostamenti interessanti e sempre azzeccati. Menzione speciale alla millefoglie di pane nero con scarole alici di cetara. Spaziale! Ottimi i cavateli al sugo, buonissimi gli spaghetti al nero di seppia alla nerano. Piccolo appunto; troppo piccanti i ravioli ripieni di scampi con zucca e friarielli. Prezzi giusti per le portare che mangerete. Servizio attento e cordiale. Lo consiglio vivamente. BRAVI.
5
Errico Prisco
+5
Locale non molto grande ma molto accogliente e ben arredato. Vasta scelta di piatti con prodotti di ottima qualità con ampia selezione di vini. Servizio a tavola svolto con accuratezza sempre pronto per qualsiasi esigenza. Rapporto prezzo qualità davvero buono. Vale la pena fermarsi. Ci ritornerò sicuramente alla mia prossima visita a Cava dei Tirreni. Lo consiglio
4
teresio bosco
+4
Siamo stati due volte in una settimana, a cena,nel corso di un trekking sulla costiera amalfitana. Una volta superata l'incertezza iniziale, stante la posizione del locale sotto i portici trafficati ed un po' consumati, come in genere si presentano i dintorni delle stazioni ferroviarie, appena entrati si percepisce immediatamente il senso di accoglienza, di calore e di pulizia che lo contraddistinguono. Il menù è piuttosto vario e decisamente soddisfacente, come anche la carta dei vini, che presenta proposte interessanti di etichette locali, ad un costo senz'altro accettabile. Meglio optare per una bottiglia, se la si può condividere, piuttosto che il vino a calice. Io ho provato una falanghina a calice non indimenticabile, e poi un aglianico a calice buono ma servito non a temperatura corretta. Molto buona invece la bottiglia di Paes Fiano, un igp con ottimo rapporto qualità prezzo. Eravamo in gruppo ed abbiamo preso piatti diversi, e siamo rimasti tutti soddisfatti. Il costo è stato per tutti assolutamente accettabile. Me la sentirei pertanto senz'altro di consigliarlo.
5
Luciano Scuderi
+5
Piccolo ristorante vicino la stazione. Ambiente familiare e personale gentilissimo. Unica pecca la ridotta scelta di cibo vegetariano, perdonata immediatamente per la qualità dell’opzione proposta! Assolutamente consigliato, da non perdere montanare e dolci. Consigliatissimo!!!
5
Ivan campitelli
+5
Spettacolare. Rapporto qualità prezzo incredibile: locale curato, cibo di qualità e in quantità. (Avrei voluto fare più foto ma eravamo troppo impegnati a mangiare!)
5
Settimio
+5
Ottimo ristorantino. Personale gentilissimo. Cucina originale. Prezzi onestissimi
5
Paolo Cammarano
+5
Grande e lieta sorpresa a un passo dalla stazione. Menú del giorno vario e di grande qualita. Abbiamo preso dei ravioli che erano straordinari e buone insalatone, io ho assaggiato una scamorza alla pizzaiola. Servicio attento e cortese, posto curato nei dettagli. Torneremo per.provare altre proposte.
5
Fede Vassallo
+5
Ristorante al top. Il migliore di Cava de Tirreni. Il cibo, arricchito da pietanze locali, è stato una squisita scoperta, ogni piatto è ricercato ed ogni ingrediente è selezionato con cura. Si vede che il cuoco è attento nella scelta dei vari abbinamenti ed il risultato è eccezionale. Il personale è cordiale e disponibile, con cui è piacevole chiacchierare e scambiare opinioni. Consiglio vivamente chi si trova nella zona di fermarsi in questo posto per un momento di ristoro e di appagamento culinario.
5
Michele Borriello
+5
È la 4° volta che vado a mangiare da Botte Piccola grandi sapori con la mia fidanzata e ogni volta non ci lascia mai insoddisfatti. Sia il servizio che il cibo è stato impeccabile. Ogni portata aveva un sapore eccezionale. Non c'è stato niente che ci ha deluso. Abbiamo preso due antipasti (Un gatau molto particolare e una melanzana fatta con prosciutto cotto e provola) due primi (quelli in foto) 1 dolce, 2 calici di vino, due bottiglie d'acqua e un limoncello. Ci ritorneremo sicuramente perché questo è un posto che merita davvero tanto. Continuate così.
5
gianni cipriano
+5
Botte piccola grande piacere! Si mangia benissimo
Clicca per espandere