Sono stato in questo local con un gruppo di 7 persone e ognuno di noi ha preso delle pietanze diverse. Il posto dove ci hanno fatto accomodare era molto suggestivo e curato nei minimi dettagli. Per quando riguarda i piatti degli altri (che erano principalmente pizze) hanno detto che la pizza era buona ma forse un po’ cara in base a quello che hanno mangiato. Io ho preso un pokè bowl con alga wakame, salmone, edamame e avocado. Il riso utilizzato era buono e gli ingredienti erano veramente ottimo. Sono rimasto molto soddisfatto.
Il conto era un po’ alto però penso che sia dovuto anche da tutta l’atmosfera attorno a noi.
Nel complesso un locale molto bello, un posto dove ritornare sicuramente
Un posto molto bello, dove si può anche cenare oltre che ballare.
Hanno un ottimo cibo ho potuto assaggiare delle pizze molto buone gustose.. la mia scelta è stata tra le pizze speciali e antipasti la novità di assaggiare altro mi ha incuriosito, e non me ne sono pentita ho mangiato in modo eccellente.
Un posto dove si incontrano tanti giovani. Personale gentile e simpatici.
Ci tornerò volentieri E vi consiglio di provare pure voi basta recarvi in Via Vela 6 a Catania
Locale in centro ma appena fuori dalle zone più battute, atmosfera industriale e contemporanea, veramente molto cool😎.
Anche le proposte della carta sono molto sfiziose è interessanti, partendo dal sushi alle pizze gourmet. Ho trovato tutto buono, compresi i cocktail. Davvero un bel locale, complimenti. Non metto il punteggio massimo solo perché diverse cose scritte in menu non erano disponibili, così come la mancanza del sapone in bagno all’orario di apertura.
Posto stupendo
Cortile settecentesco di grande atmosfera, con luci e allestimento di gran gusto nel cuore del quartiere più antico del centro storico.
Cibo super!!!!
Sia la pizza superlativa che il prelibato sushi
Bar pazzesco, all'altezza del cibo.
Atmosfera frizzante data dal sempre presente dj set e dal pubblico formato da un mix di generazioni.
Servizio impeccabile!!
Il top da frequentare in città!!!!! ;
Mi sono trovata subito bene, ci hanno fatti accomodare fuori, dove si poteva anche fumare, una fortuna per me dato che fumo, ho ordinato una pizza che con la birra mi è costata una 20 di euro circa o poco più, ho pensato all'inizio che fosse un prezzo esagerato ma devo ammettere che ce li valeva tutti, prodotti di ottima qualità e sapore davvero incredibile.
Di norma ho avuto sempre qualche problema con il grano ma grazie al loro impasto non ho avuto nessun problema nel digerirla.
Gentilezza, cordialità ed educazione da parte dello staff e soprattutto molto veloci.
Location davvero bella e suggestiva.
Da ritornarci volentieri!
È stata davvero un'esperienza unica!
Locale molto bello e accogliente, musica piacevole. Un locale che consiglio vivamente diverso dal solito scontato e uguale alla massa. Prezzi nella norma e cibo buonissimo.
Personale gentile.
Io lo consiglio vivamente. Un locale (o meglio dire, serie di locali) molto chic a Catania. La serata si alterna in diversi momenti: dalle 8 alle 12 spesso ci sono eventi live e la possibilità di mangiare in un ristorante davvero molto ben curato, dallo stile un po’ industrial ma di qualità. Di solito vengono presentati eventi live da accompagnare con un dj set un un’altra sala e nel post serata con la discoteca in una terza sala. Davvero suggerito. Di solito è richiesto un abbigliamento “non trasandato” per entrare.
Piacevolissima serata tra amici in compagnia della ottima ed intramontabile musica di Fernando Gioieni. Hanno anche messo in funzione il maxi schermo per poter vedere la partita dell'Italia, senza audio. Bella atmosfera con tutte quelle luci sospese, e arredamento in tono con con la location. Buono il cibo ed i cocktails, un pò scarni i piatti ma di buona qualità.
Molto più di un locale di tendenza, un piccolo borgo nel cuore del centro storico dove é possibile cenare in un ristorante , bere in un birreria o in un american bar e ancora andare in discoteca e ascoltare concerti live. Negli ultimi anni é migliorata la programmazione con artisti rock, indie e jazz di fama nazionale.
Locale poliedrico: ristorante, disco, concerti live. Personalmente preferisco la serata di giovedì, dedicata alla musica live, la sala concerti è uno spettacolo di suo ed il pubblico pare più "acculturato".
Venerdì discoteca, domenica musica italiana (non male), entrambe le serate eccessivamente affollate dopo mezzanotte. Qui vale il "dress to impress", ma tolta la scorza appariscente, mi è parso un pubblico molto omologato ed appiattito su schemi tanto attesi quanto noiosi, direi anche un po' retrò(gradi). Meno male che in qualche gruppetto, incuranti di mettersi sul piedistallo, si divertivano da matti ballando e cantando.
Sabato da evitare se siete over 30.
Interessante la mostra di pittura con "produzione" in diretta (venerdì sera, non so se fosse un evento singolo o la norma).
Nota negativa: c'è gente che fuma beatamente all'interno, nessuno dice niente e la sicurezza lascia fare.
Top notch delle pizzerie a Catania centro a parer mio. Adiacente al castello ursino, in un vicolo molto caratteristico e suggestivo in cui la modernità assoluta di un luogo minimale e di design contamina 'a vanedda' siciliana integrandosi perfettamente. Il contrasto tra murales geometrico, giardino sospeso e antiche mura è mozzafiato, così come tutto il resto della proposta culinaria del locale.
Il menu è molto vario e si concentra principalmente in pizza, poke e sushi.
Il menù pizza non è il classico che ti viene propinato nella pizzeria media: quello del MA è molto più corto, ti toglie il classico imbarazzo della scelta, e presenta praticamente solo pizze Gourmet eccetto la Margherita che è però anch'essa una versione rivisitata della classica pizza napoletana, con stracciatella di bufala e datterino tostato.
Da segnalare la forte presenza e cura verso il cliente da parte dei camerieri e l'accoglienza del proprietario nei nostri confronti. Ci tornerò non appena posso
Molto bella la location ma musica non gradita. Serata sbagliata forse. Una grave pecca l'angolo bar che era decisamente sovraffollato e non aiutavano i barman perfezionisti che impiegavano diversi minuti per la preparazione di un solo cocktail a fronte della calca che pressava sul bancone. Il secondo angolo bar era decisamente più veloce perché posizionato all'esterno, passava quasi inosservato. Strana la scelta di non assumere un fotografo ufficiale per immortalare la serata a tema in costume e il pubblicare solo poche foto sui social
Soni stata a Catania per un fine settimana con 3 amiche e siamo capitate al MA su suggerimento di amici. Mai consiglio di più azzeccato!! Posto elegante ma informale e cucina sublime. Siamo rimaste anche al dopo cena con musica dal vivo. Serata splendida. Se si passa da Catania, li ci si DEVE fermare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes