Opiniones Tumapersa

4
Christian Connelli
+4
Siamo stati accolti in questo locale tipico in maniera veramente gentile , purtroppo nella pioggia non ci ha permesso di cenare nel terrazzino molto suggestivo ma comunque ci siamo sentiti “coccolati” dal cameriere veramente molto gentile che ci ha pure saputo consigliare degli ottimi antipasti. Cordialissimo e con quelle accortezze che i veri camerieri di scuola sanno dimostrare , un grosso complimenti al servizio . Cibo per quello che abbiamo mangiato noi veramente di ottima qualità e sapore , da cittadino catanese posso affermare che qui si può assaporare una meravigliosa siciliana fritta . L’unica pecca di questo posto , per questo non do la quinta stella è che forse è un po’ troppo caruccio . 2 maxi siciliane , 2 antipastini , 1 acqua e 4 coca cola 70 euro.
5
Gianluca Natale
+5
Il ristorante è vicinissimo al centro storico e nei paraggi si trova parcheggio facilmente. È in un primo piano di un palazzo antico (non c'è l'ascensore). Il locale è stato ristrutturato da poco con uno stile semplice ma allo stesso tempo originale e accogliente. Ho mangiato la pizza che era buona e con ingredienti di ottima qualità, da notare l'ampia scelta delle pizze con alcune tipiche della tradizione locale e prezzi adeguati e onesti (vedi foto). Il servizio è veloce ed efficiente. Lo consiglio al 100%
5
antonio amato
+5
Eccellente esperienza culinaria, soprattutto grazie anche ai consigli di Damiano, gentilissimo e eccezionalmente disponibile e senza nulla togliere agli altri impiegati. Su consiglio abbiamo scelto un antipastino variegato di prodotti e specialità siciliane. Buonissime dulcis in fondo la maxi siciliana tuma olive e acciughe. Può spaventare sia la grandezza che il fatto che è fritta. Ma vi assicuriamo che vale la pena. Ottima la pasta, che il condimento ma anche come è stata fritta. Bravi ! Prezzi nella media, locale al centro storico, ben fatto, semplice ma raffinato.
4
Fabrizio Sottile
+4
Bellissima location, inaspettato il terrazzo. Porzioni abbondanti è di ottimo gusto anche se talvolta troppo carichi di sapori complementari che vanno a coprire il protagonista del piatto. Servizio gentile e quindi 4 stelle meritatissime. Prezzo adeguato
5
Tonino Carmine
+5
Siamo stati in questo locale questo martedí pomeriggio.Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza. Partiamo con un buon auspicio, spinti da un amico abbiamo ordinato la Siciliana un grossissimo calzone di tuma formaggio cipillotti olive ecc...una bontà...La cucina è un qualcosa di eccezionale, pesce fresco, possibilità di scegliere.Si nota la pulizia .5 stelle.
5
Francesca Donegá
+5
Piacevole scoperta questa trattoria e calda è accogliente il personale disponibile e socievole, ma la cosa che conta di più è il cibo, ottimo rapporto qualità prezzo ogni pietanza è stata ottima un connubio di sapori è bel vedere consiglio vivamente questo locale.
5
Mimma Manfredi
+5
Colpita da questo fantastico locale già dall'esterno, entrando ne sono rimasta affascinata! Arrivando in questa suggestiva terrazza catanese, il mio sguardo di stupore e meraviglia, luci, colori, profumi e una tranquillità accompagnata da una musica tenue in sottofondo. Consigliata sulle portate da colui che solo in seguito ho scoperto essere il titolare. ( persona gentile, cortese preparato sulle tradizioni della cucina siciliana e catanese e fiero di esserlo) Avendo aspettative di gran lunga buone invece ho dovuto aumentare il mio indice di gradimento e arrivare a dire eccellenti fino a rimanere senza parole assaggiando la raviolina di ricotta con granella di pistacchio di bronte..... Se chiudo gli occhi lo gusto ancora. Bravi, bravi tutti! xche tutti sono importanti in uno staff che con dedizione esegue quello che teoricamente un lavoro che x loro è una passione. Ritornerò xche voglio assaporare ancora e lasciarmi consigliare.
5
Tatiana Lo Bartolo
+5
Un locale accogliente che consiglio vivamente, con uno staff super cordiale e attento alle esigenze del cliente. Il cibo ottimo, soprattutto le pizze e le siciliane sono squisite, preparate con un impagno davvero leggero. In estate inoltre il locale offre la possibilità di mangiare in una terrazza davvero bella con il verde che la decora.
5
Leonardo Pafumi
+5
Fantastico Tutto il menù molto buono e antipasti vari aspetti ora anche di Domenica. Anche la pizza è ottima. Ci tornerò sicuramente
5
Daniela Sinopoli (Princy)
+5
Ho cenato sulla terrazza, a dir poco meravigliosa. I fiori e il giardino, danno l'impressione di essere in una dimensione parallela. Il servizio è pressoché perfetto e la qualità del cibo, ottima.
4
Antonio Condorelli
+4
Locale dal gusto un pò retro in una zona centrale della città, situato al primo piano (molto alto) di un antico edificio. ... si accede con una scala impegnativa, ma dotata di montascale a sedia. Il personale è molto gentile e disponibile (anche se il servizio non è velocissimo), le preparazioni sono molto buone, personalmente ho provato sia una pizza che uno stinco di maiale. I prezzi sono nella norma.
5
linda sacco
+5
Posto che unisce l eleganza al rustico. Il personale gentilissimo, il titolare con la sua cultura, la sua gentilezza ti fa sentire come a cena da amici. I piatti sono tutti particolari e unici dagli antipasti alle pizze. Consigliatissimo.
5
Antonio Ortenzi
+5
Ottimo ristorante al centro di Catania. Ambiente informale ma con tanti piatti della tradizione Catanese. Consigliatissimo.
5
Giuseppe Lo Presti
+5
Ottimo rapporto qualità prezzo Buono il menù I piatti parlano da soli
4
Massimo Santoro
+4
Accogliente tradizionale rustico un bella terrazza per cenare e veramente la siciliana più buona e grande che o mangiato nella mia vita ci ritornero
5
francesco strano
+5
Inverno, estate sempre la stessa, altissima qualità. Non si può andare via da Catania senza una visita a questo locale con la terrazza più bella della città
5
Giuseppa Gambera
+5
Tutto buonissimo, servizio cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo
Clicca per espandere