Opiniones Officina51

5
Pierfrancesco Leonardi
+5
Locale molto accogliente, personale gentile e competente. Ottima l'offerta del menù, abbiamo provato le panelle e due pinse. Le pinse avevano un ottimo impasto ed erano ben condite, ottime anche le panelle. Inoltre da segnalare il servizio molto celere. Rapporto qualità-prezzo medio abbiamo pagato 39€ per 2 pinse le panelle una birra e un'acqua.
4
Salvatore Monaco
+4
Cucina con tendenza all’innovazione, non trovi i piatti tipici della tradizione ma hai un’ampia scelta di primi e secondi da soddisfare i gusti di chi vuole provare accostamenti nuovi e di tendenza. Servizio puntuale e con personale professionale. Ambiente ampio e con un numero di coperti da ristorante e non da trattoria. Ben illuminato ma non se cercate un’atmosfera romantica. Tantissime alternative alla pinsa con ampia scelta di varianti. Non l’ho provata. Sicuramente la prossima volta la proverò per recensire il prodotto.
5
Davide Salamone
+5
Location molto bella, ottima la pinsa romana e ampia varietà di vini e birre. Ottimo pure il servizio. Se vi accontentate di una bevanda semplice non spendete più di 15 € a persona. Ci ritornerò e Lo consiglio
4
Maria Caruso
+4
Abbiamo mangiato la pinsa per la prima volta, molto buona. Nonostante la confusione siamo stati serviti nei giusti tempi. Sul menù ho trovato tanta scelta, bellissimo posto addobbato per Natale con un'atmosfera bellissima
5
Antonella Rapisarda
+5
Ottima la pinza per impasto leggero e digeribile, condimenti vari e di buona qualità. Tutti i piatti sono serviti con cura ed eleganza. Ambiente pulito e informale, personale cordiale e preparato. I gestori disponibili verranno incontro a qualsiasi tua esigenza. Da provare!
4
Gabriele Patti
+4
In questa pinseria che offre sia primi che sencondi ho provato la pinsa e devo dire che é buona e leggere forse un Po troppo croccante il bordo. Sono ben condite con prodotti ricercati e per questo il prezzo lievita.... Dai 6.50 di una margherita a pizze più complicate che superano i 13 euro ma non si esce con la fame.... Locale che affianca il moderno alla pietra lavica che lo rende elegante. Altro punto di forza che é vicino ai due teatri e ho visto gente che entrava anche alle 23. Personale cortese e veloce. I tavoli sono distanziati Consigliato.
5
Massimiliano Nicosia
+5
Ottime le pinse di Officina51: Ingredienti ricercati e accostamenti interessanti.
5
leled13 “Proof”
+5
Avevo sentito parlare bene di questo locale, finalmente sono riuscito ad andarci, confermo la qualità dei prodotti , a me è piaciuta tanto!!! Sicuramente tornerò per provarne di altre 😋
4
Alessandro Mangani
+4
Abbiamo preso delle pinse di buona qualità. Locale accogliente, ma con una pessima acustica, ancorché si sia attrezzato di pannelli fonoassorbenti. Da evitare nei fine settimana
5
Giorgio Mauro
+5
Bellissimo locale in zona centrale. Abbiamo preso un antipasto di fritti, un tagliere ed una pinsa. Ottimo il tagliere e la focaccia che è arrivata assieme ad esso. Spettacolare la pinsa, finalmente qualcosa di diverso dalla classica pizza! Gentilissimi i proprietari ed i camerieri. Torneremo sicuramente!
5
Gianluca Platania
+5
Ambiente tranquillo durante la settimana, l'arredamento dell'interno è gradevole e rilassante. Il personale assolutamente disponibile e cordiale. Si possono gustare le migliori pinse della città. Un menù ricco. Unica pecca: il domicilio è affidato a servizi terzi, tramite app, che personalmente non ho gradito per i tempi lunghi di consegna.
5
Alessandro Scud
+5
Pinse buonissime, ingredienti all'apparenza ottimi, servizio senza pecche, luogo piacevolissimo. Locale promosso!
5
Francesca Greco
+5
Pinsa Spettacolare, da sciogliersi in bocca. Locale carino ma da migliorare il rumore acustico dentro la sala.. tornerò sicuramente gustare un’altra delle tantissime pinse presenti sul ricco menu
5
Salvatore Nicotra
+5
Non posso che dare il max del rating per questa pizzeria che serve "pinse". Locale trovato per caso per festeggiare l'anniversario dei miei. Mai mangiato una pinsa devo dire che l'impasto di farina di soia, riso e grano integrale lievitato 72h mi ha stupito. Ottime le materie prime.
5
Antonio Amendolagine
+5
Sono tornato all'officina 51, certo che avrei ritrovato quantomeno la qualità e la cortesia di sempre. Invece è stato ancora molto meglio! È stata rinnovata l'offerta delle pinse, con nuovi inserimenti in menù. Pinse con nuovi ingredienti di alta gamma ed abbinamenti audaci ed altri più soft. Che bello andare al "solito" posto e trovare piatti nuovi! Banalmente anche le patatine fritte insaporite e aromatizzate in modo nuovo, diverso. Sviluppo anche del ristorante, del quale in questa occasione non ho usufruito e offerta di cocktail, che invece ho splendidamente abbinato alla pinsa al posto della birra. Bene bene! Solo una parola per il servizio, ottimo! Per le pinse... Cosa dire... Perfetto bilanciamento dei sapori degli ingredienti e fragranza degli impasti. Complimenti alla gestione ed allo staff.
5
Davide Arena
+5
Location ampia, accogliente e piacevole. Personale giovane, premuroso e simpatico. Pizza fragrante, gustosa e diversa, nella forma, dalla solita pizza rotonda. Cheesecake alla nutella servita nel barattolo, delicata e piacevolmente gustosa. Un giovedì sera, per un giro pizza per 13 persone posso tranquillamente dare un ottimo parere per il servizio e per la qualità nonché per la bontà delle pizze servite. Prezzi nella media.
5
Nicola Giaquinta
+5
Assolutamente da provare e soprattutto da riprovare! Abbiamo trovato un personale disponibile e molto attento! Abbiamo potuto gustare un ottima pinsa e degli ottimi antipasti (le panelle da provare assolutamente)! Soddisfatti al 100%!!!
5
Letizia Ira
+5
Location raffinata, ottimo il servizio, pinze con ottimi ingredienti e digeribili, dolci e semifreddi per tutti i gusti, buone le birre.Buono rapporto qualità prezzo.
5
Nicoletta Pellegrino
+5
Locale molto accogliente e confortevole. Personale cortese e rispettoso, servizio eccellente. Ottime le pinse, grande varietà di condimenti e impasto soffice e gustoso. Ci siamo trovati molto bene!
Clicca per espandere