Sono stata più volte in questo bel ristorante del centro di Castrocaro Terme, situato in posizione facilmente raggiungibile. Già dal primo contatto telefonico si ha la piacevole sensazione di essere accolti con gentilezza e professionalità.
Una volta entrata nel locale sono rimasta affascinata dall'atmosfera e dall'arredamento, anche grazie alla piacevole luce soffusa e quadri caratteristici alle pareti. Si tratta di un luogo perfetto per un pranzo di coppia con ampi spazi e tavoli distanziati, per maggiore discrezione. La clientela è varia e l'atmosfera tranquilla. Per quanto riguarda la cucina, direi che il piatto forte sono i primi e i dolci, tutti preparati con prodotti genuini e in modo artigianale.
Rapporto qualità prezzo buono.
Voglio anche complimentarmi con il caposala signor Luca, sempre disponibile e molto professionale. Titornerò sicuramente in questo caratteristico ristorante di Castrocaro Terme
Ristorante molto bello e rustico sembra di essere in una grotta, il cibo e’ stato più che ottimo e servizio gentilissimo con prezzi modici. Lo consiglio.
E dopo un bel pranzo ci stanno proprio le terme fino a sera!
Conosco questo locale da ormai moltissimi anni e ci torno con piacere, pulito accogliente e personale gentile e professionale.
A pranzo non ci ero mai capitato ma c'è sempre la prima volta. Crostini buoni e cappellettini al ragù antico eccellenti, soprattutto il ragù veramente ottimo.
Il menù è molto vario e spazia fra carne e pesce.
Un must di Castrocaro;)
Ci sono stato oggi per la prima volta, ho apprezzato l'antipasto a base di rustici tipici della cultura romagnola, piadina calda e salumi saporiti e dall'ottimo aroma, molto raffinati gli accostamenti di sapore dei ravioli di ricotta e asparagi con sugo di pomodorini e guanciale, per poi concludere in dolcezza con una mousse di cioccolato di tutto rispetto. Degna di nota la cura dell'arredamento del locale, con pareti adornate da numerosi quadri che vivacizzano l'atmosfera. Ambiente ben rinfrescato, fattore che in queste giornate afose ottiene un certo rilievo. Un ringraziamento speciale al cameriere Luca che si è preoccupato di offrire un servizio impeccabile, con cortesia, attenzione e simpatia.
Cena davvero ottima. Il menù originale Artusi è davvero una bella esperienza. Siamo ritornati e abbiamo ripreso anche gli stessi piatti. Tavoli all'aperto davvero carini, servizio impeccabile, ottimi vini e prezzi onesti. Una certezza a Castrocaro. Disponibilissimi anche in orari scomodi. Piadina davvero ottima!!
Bel locale, proprietario molto simpatico, menu vario e parecchio sfizioso, personale all'altezza, prezzi contenuti.
Ottimi piatti della tradizione cucinati alla perfezione, cortesia e ospitalità.
Locale dall'atmosfera accogliente e ricercata che offre piatti buonissimi: consiglio i primi piatti "Fazzoletti patate e ricotta con guanciale ed erbe dell’orto" e i "Ravioli con ripieno di asparagi e ricotta con pomodoro e guanciale" e il dessert ghiacciato al nocino (foto). Desidero complimentarmi con il proprietario Franco per la qualità del cibo e del locale e ringraziare il cameriere Luca, la cui estrema cortesia e professionalità ha reso il nostro pranzo ancora più piacevole! Alla prossima!
"Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo" cit.
Abbiamo trascorso una piacevole serata nel bellissimo panorama di Castrocaro, in una location tranquilla e molto vicina alle Terme. La prima cosa di cui ci si accorge è la tranquillità, il silenzio che si "respira" a pieni polmoni. L'esterno è ben studiato ed accogliente, i piatti del menù sono molto validi (molto buona la zuppa inglese). Cameriere molto simpatico e motivo del titolo della presente recensione (lui capirà!). Appena arrivati ci hanno segnalato un guasto, che ha causato un leggero ritardo nella preparazione dei piatti (lo specifico perché ho letto altre recensioni che parlavano dei tempi di attesa, che però erano probabilmente dovuti a questo problema, vista la data delle recensioni stesse). Nel complesso una serata gradevole e quando arriva il piatto... si ringrazia e si mangia!
Le recensioni le scrivo solo per chi se le merita , ( o cinque stelle o niente), in questo luogo di ristorazione si incontra la tradizione romagnola , con un filo di sguardo a quella laziale ; le paste sono veramente curate pari a quelle fatte in casa , i secondi ottimi , vini in bottiglia qualità-prezzo centrata. Se devo consigliare prendete tre primi diversi e poi ve li spartite perché hanno tutti un loro perché.
Ottimo servizio .
Un particolare , ma fondamentale, guardo è se c'è sorriso nel lavoro, qui sempre serviti sempre in modo cordiale. ( Un ringraziamento speciale alla signorina addetta alla sala che ci ha rincorso per ridarci gli occhiali scordati ).
Ciao Luca , alla prossima!
Accoglienza perfetta, cameriere Luca e personale efficiente e simpatico.
Si mangia veramente bene, provare per credere le chitarrine alle vongole, i crostini ai fegatelli, vari crostini misti, le costolette d'agnello scottadito e le chitarrine allo scoglio.
Provate la Cantinaza di Castrocaro Centro che merita tantissimo.
Tagliere: spettacolare. Ma hai visto tutto insieme gnocco fritto, piadina, tigella. Salumi di qualità.
Garganelli da chiedere il bis.
Zuppa ingkese: assolutamente la devi prendere anche se sei a dieta.
Il servizio veramente encomiabile visto che eravamo in 50: veloci, prestanti, empatici, disponibili, instancabili.
Un applauso!!!
Franco sei un grande la tua cucina è meravigliosa lo consiglio a tutti. Tutto molto buono e curato nei dettagli, traspare proprio la passione. Complimenti a Luca per la professionalità e simpatia. Un abbraccio da Viterbo.
Bel posto buon piatti e un buon servizio complimenti
Personale molto cordiale, soprattutto il cameriere Luca; cibo molto buono e prodotti di qualità. Rapporto qualità prezzo ottima.
Consigliato
Antipasto da prendere in due, primi molto gustosi, carne tenera e profumata. Il vino della casa molto buono.
Prezzi ottimi.
Un plauso al cameriere, sempre presente e attento
An error has occurred! Please try again in a few minutes