Pavlona Di Frutta Esotica di qualità strepitosa a Castione della Presolana

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Jause Di Cevoloani Valentina
Jause Di Cevoloani Valentina
90/100 (58 ratings)
Ristoranti
Lombarda
Per vegetariani
Opzioni vegane
Italiana (nord)
Italiana
Per vegetariani
Opzioni vegane
Pranzo
Colazione
Cena
Antipasto
Caponata Di Melanzane
Lyr Vino
Pavlona Di Frutta Esotica
Torta Di Grano Saraceno E Mirtilli
"Caffetteria con ristorante. Personale molto gentile, preparato e veloce. Pochi piatti a menù ma favolosi con prodotti freschi e locali. Divina la..."
Walter Pellegrini
"Atmosfera rilassante...piatti ricercati e gustosi...spazio esterno immerso nel verde...cosa si può volere di più? Lo consiglio vivamente..."
Marina I
"Posto delizioso ed informale , come a casa con cibi ottimi di cucina bergamasca e non ! Merita di essere preso in considerazione più di una volta..."
Marco Trotti
"Pranzo di Ferragosto. Adeguato e ben organizzato sia in termini di portate che di tempistiche. Ristorante valido pur mantenendo un servizio alla..."
Sergio Monzani
"Buon ristorante,piatti interessanti e prezzo congruo all'offerta. Il menù non è molto esteso ma è una formula che funziona, pochi piatti,fatti..."
Michele Priano
"Una cucina semplice, lineare e molto gustosa. Un'atmosfera familiare e confortevole. Un bellissimo giardino con erba ben tagliata e un noce secolare...."
Marco Pinetti
"Un ristorante davvero speciale, menù sempre fresco e qualità alle stelle. Sicuramente il migliore ristorante nel paese: ottima la carne, stupendi i..."
Francesco
"Locale semplice, familiare, cucina molto curata, proprietari molto gentili e competenti. Ottimi tutti i piatti, i dolci sono..."
Franca Tomasoni
"Bella sorpresa!! Mangiato molto bene, Piatti non banali e curati negli abbinamenti. Personale gentile e famigliare. Complimenti..."
Ivan Dadda
"Consigliato da un amico per festeggiare un compleanno. Un'autentica sorpresa: personale gentile, cordiale e molto disponibile, cibi fantasiosi e..."
Luca Olivari