Opiniones Osteria Ai Macelli

5
simona committeri
+5
Locali piccolo ma confortevole ottimo cibo e qualità prezzo ottimo personale giovane ....bravi se vi trovate in zona fate una tappa .
4
David Villarreal
+4
Ci siamo fermati in questo locale per l’aperitivo. L’osteria è stata rinnovata , ristrutturando un locale commerciale e destinandolo a ristorante. Il personale è estremamente gentile e cordiale mettendo a proprio agio il cliente. Il tagliere era abbondante con prodotti di qualità. Indiscutibile la scelta della materia prima. Abbiamo avuto anche la possibilità di sbicchierare una bottiglia di qualità ciò consente poter scegliere il vino che si preferisce. Il locale , il servizio e i prodotti rendono il tutto un’esperienza consigliabile.
5
Ivan Marolla
+5
A Castiglione di Garfagnana puoi trovare questo piccolo ristorante ai piedi del campanile, in un setting quasi cinematografico. Pochi piatti che fanno subito capire la qualità profusa nella loro realizzazione. Ottime materie prime e sapori eccezionali. Promosso a pieni voti
5
Daniela Stefani
+5
Posto squisito in pieno centro. Sotto il campanile una cucina fatta di ottime materie prime, scelta di menù non esagerata e forse proprio per questo di grande qualità. Promosso a pieni voti.
4
David Catalani
+4
Osteria tipica Garfagnana va benissimo per gustare i sapori di questi luoghi
4
Michele Angarella
+4
Bel posto piccola ma accogliente al suo interno, molto carino e romantico i tavoli sotto il porticato. Menù semplice toscano. Affettati di buona qualità, primi piatti non molto abbondanti ma giusto a mio parere, buoni. Carne ottima. Personale gentile e presente.
5
Giampiero Cosentino
+5
Ottima cucina, buona scelta di vini, personale cordiale. Particolari attenzioni nei confronti di un commensale con problemi di alimentazione. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
5
Michele Goi
+5
Locale piccolissimo, nel pieno centro di Castiglione Garfagnana visitato domenica 19 Marzo. Ci siamo fermati dopo una breve visita al borgo (che merita un bis in futuro più appropriato). Siamo stati accolti col sorriso, trattati come persone di famiglia. Abbiamo assaggiato 2 antipasti tipici del posto (una fonduta di formaggio e un prosciutto crudo stagionato all'aroma di castagne) un primo (fagottini cacio e pere al burro e salvia) e della sana "ciccia". Dolci casalinghi e caffè. Il tutto ad un prezzo giusto non da osteria ma adeguato alla qualità di quello che abbiamo mangiato ma soprattutto all'accoglienza e questa non ha prezzo.
5
lorenzo ciandella
+5
Sono stato con la mia Signora a mangiare in questa osteria nel weekend del 1 maggio. Clima famigliare, ambiente piccolo, quasi intimo. Il cibo proposto è, ovviamente, ricco di piatti tipici e di una qualità indiscutibile. Tutto molto buono, buon rapporto qualità/prezzo, cortesia e attenzioni come se piovesse. Sicuramente consigliato, sicuramente da tornarci. Complimenti davvero
5
Silvia Geri
+5
Mangiato con menù fisso tutto a base di farina di castagne e tartufo. Tutto ottimo
4
Adriano Canapini
+4
Fermati per caso in un giorno di brutto tempo. Mangiato dei tortelli che sarebbero stati buonissimi, peccato fossero salati. Ottimo il formaggio fuso con speck. Servizio cordiale e familiare ... Un posto dove tornare, nella speranza di un po' meno sale!!!
5
giacomo martinelli
+5
Posizionato nella piazza del paese, con scelta di tavoli all' interno, laterali alla piazza, lungo una stradina tipica. Ottima la cucina tipica della Garfagnana e le varie qualità della carne. Fornita anche cantinetta del vino. . Di fronte al ristorante, al bar del medesimo, è possibile gustare una gustosa apericena, pizza, bocconcini vari e si può utilizzare eventuali pietanze del ristorante. Anche qui è presente una fornita cantinetta vini.Servizio ai tavoli con gentilezza e competenza e professionalità.
Clicca per espandere