Opiniones Hostaria Del Teatro

5
Agnieszka Walkowicz
+5
Un posto bellissimo, caratteristico ,ottima cucina i piatti fantastici con gusti indimenticabili lo staff gentilissimo e preparato ci ritorneremo sicuramente.
4
Elle LeoDog
+4
Posto ottimo ...l’unica cosa che posso dire ,e che l’altra volta non ho aggiunto ,e che secondo me il cliente è libero di mangiare come vuole è quello che vuole ...posso accettare dei consigli ,ma non posso accettare che mi venga detto che se non mangio il radicchio insieme alla tagliata di cavalo ,rovino il piatto ...mi è sembrato un po’ troppo come commento ! P.s : mi ritengo fortunato ad dire che di posti stellati e meno ne ho visti e frequentati parecchi ...ma nessuno mi ha rifiutato di servirmi un po’ di verdura ...mai successo ! Ribadisco ,salvo questi piccoli particolari ,il ristorante è una garanzia per la sua cucina !
5
LORENZO CEVOLANI
+5
Location meravigliosa e tranquilla con servizio superbo e cibo veramente outstanding! Da ripetere! Per palati fini
5
Claudia Cingia
+5
Il locale molto carino il giardino dove si può mangiare molto curato e l'ambiente è molto rilassante,il cibo ottimo,i proprietari molto gentili e disponibili attenti ai loro clienti
4
clara De paola
+4
Menu sofisticato, piacevole al palato, scelta di vini ad hoc ed il dolce da lasciar senza fiato
5
Benito Franchetti
+5
Ottimo il servizio ottimi i piatti e ottima la carta dei vini..
4
Sergio Riccardo Boccagni
+4
Ottimo, cucina ricercata, ottimo servizio e gentilezza. Prezzo un po' troppo alto.
5
simona forleo
+5
Non sono del posto ,ma oggi essendo a un corso per lavoro io e le mie i colleghe abbiamo trovato questo ristorante splendido dove la cura dei dettagli verso il cliente sono estremamente precisi e sofisticati,i proprietari molto disponibili e gentili.. Il cibo è un esperienza sublime, materie prime eccellenti, tutto buonissimo... Qualità prezzo assolutamente indiscutibile . Una cosa che personalmente mi ha stupito piacevolmente e mai trovata in nessun posto è il coperchio in ceramica sulla tazzine del caffè. Una coccola apprezzatissima. Tornerò con più calma a degustare tutti i loro piatti. Complimenti veramente!
5
Duilio Macciolli
+5
Dalla location alla cortesia dei gestori, dalla immensa carta dei vini ad un menù estremamente stuzzicante tutto concorre a rendere questa Hostaria tappa obbligatoria per chi ama la buona cucina. La segnalazione michelin è una garanzia e l'eventuale stella non sarebbe immotivata. L'anatra,la tartare di tonno con caviale,il guanciale ed il coniglio sono alcune delle eccellenze gustative da provare. Prezzo conforme alla qualità
5
matteo Buzzi
+5
Posto top… Mangiato molto bene è prezzi onesti …2 tartare di tonno top,due spaghettoni con bottarga una bottiglia di Borgogna bianco e due dolci tutto al top speso forse poco per la qualità… Andateci
4
Marta Mattinzoli
+4
Qualità, attenzione, cortesia, cucina da favola... qui abbiamo trovato tutto questo. I piatti sono davvero buonissimi con abbinamenti ricercati e che non ti aspetti, i proprietari sono incantevoli, socievoli... Si vede proprio che amano il loro lavoro e il loro ristorante.
5
Marzio Gussago
+5
Sono solito pranzare/cenare all’Hostaria del Teatro 2 o 3 volte a settimana da almeno 3 anni e per questo motivo credo di conoscere molto bene la cucina di Claudio Truzzi. Inutile dire che trovo la sua cucina geniale ed equilibrata con dei picchi di eccellenza; una cucina che non dimentica la tradizione, ne trae ispirazione per poi elevarla verso piatti dall’alto contenuto sensoriale. Materia prima eccellente e capacità di sfruttarla superiore. Vi invito a provare la tartara di tonno, il risotto stagionale di Claudio o il suo spaghettone Cavalieri, il luccio o la sua anguilla (pesce che mangio in soli 3 ristoranti in Italia) e vi basterà poco per realizzare che il rapporto qualità/prezzo dell’Hostaria è un regalo per chi approccia al ristorante. Non sono così avvezzo a fare recensioni, ma ne ho lette alcune recenti negative che assolutamente si discostano in modo netto dalla realtà dei fatti e per questo me ne dispiaccio. Un ultimo piccolo consiglio: date un’occhiata alla carta dei vini dell’Hostaria e lasciatevi consigliare da Claudio l’abbinamento giusto… …rimarrete positivamente colpiti. Semplicemente 👏👏👏
5
Claudio Colombo
+5
luogo elegante, raffinato siamo stati accolti molto cordialmente e con discrezione dalla responsabile di sala, molto preparata! tutto servito con massima cura ed attenzione, ci siamo fermati per una breve sosta pranzo, ma potendo.. varrebbe la pena sedersi e godere del viaggio culinario proposto dallo Chef Claudio, certo non per tutti e non tutti i giorni.. ma una esperienza cosi.. puo valere la pena di essere provata. complimenti!!
5
silvia merelli
+5
Menu degustazione a discrezione dello chef: ciascuna portata da lui abbinata ad un vino diverso, per esaltare al meglio i sapori del piatto; un percorso visivo, olfattivo e gustativo fantastico e sensazionale. Atmosfera accogliente ed intima. Personale premuroso ed attento Consigliatissimo!!!
5
Gigi Pasquinelli
+5
Frequento l’Hostaria del Teatro ormai da qualche tempo e ogni volta è una bella sorpresa. Claudio non sbaglia mai un piatto e ha un’estrema capacità di valorizzare gli ingredienti che utilizza, riuscendo a sorprendere il palato con ingredienti semplici e di ottima qualità. L’apparente semplicità con cui propone le sue creazioni, nascondono in realtà lavorazioni complesse eseguite con estrema maestria. In sala, a farla da padrona, sua moglie Elena. Puntuale e raffinata, sa guidarti nella scelta dei piatti e nell’abbinamento del vino, con un’eleganza disinvolta che ti fa sentire a casa. La vera sorpresa la si assapora quando si decide di percorrere un percorso “fuori carta” lasciando allo chef e alla sua mano libera la possibilità di stupire. In ultimo, doveroso riconoscimento, va alla loro ricca cantina, capace di soddisfare ogni palato. Bravi, bravi, bravi.
5
Gabriele Carboni
+5
Il mio ristorante preferito, ottima cantina!
5
Simone Daini
+5
Location intima e molto curata. Cucina impeccabile, ottime proposte originali con materie prime ottime, sapienti abbinamenti e preparazioni, presentazioni belle. Servizio cordiale, preciso e puntuale. I fuori menu sono sempre una garanzia. Prezzo più che giusto.
5
Martina Sgarbanti
+5
Locale minimal e alla moda. In Cucina utilizzano ingredienti di qualità. Piatti studiati nei minimi dettagli, anche nella presentazione. Molto attenti alle intolleranze alimentari. Cucina a vista, personale molo preparato e disponibile. Pochi coperti ma ben serviti. Sulla carta dei vini sono presenti bottiglie per tutte esigenze.
Clicca per espandere