Opiniones Trattoria Bolognina

5
paolo pavesi
+5
Piacevolissima sorpresa. Pranzato con il menu a 25 euro .... super abbondante e piatti fantastici. Con la possibilità di scegliere i piatti del tris dei primi e del bis dei secondi Lode speciale ai tortellini alla panna. Non sono riuscito a mangiare il dolce .... ero strapieno Tipica trattoria emiliana per chi piace mangiare bene e molto senza tanti fronzoli Mi sa che ci ripasserò parecchie volte
4
Stefano Paradisi
+4
Ottima trattoria nei dintorni di Modena, cibo buono e abbondante, servizio preciso e puntuale, cameriere sempre sorridenti, molto buono anche il prezzo. Se ricapito in zona ci tornerò senz'altro. Complimenti.
4
Alessandro SQUARA
+4
Ottima trattoria. Gnocco fritto e tigelle molto buone. Unico neo lo stracchino servito chiuso nella sua confezione 'industriale' che stona con l'ambiente casalingo... bastava toglierlo dalla confezione e metterlo nel piatto per dare una impressione totalmente diversa. Comunque consiglio una visita e sicuramente ci passeremo nuovamente la prossima volta che saremo in zona.
4
linda
+4
Pasta fresca ottima!! Gnocco buono, tigelle anche (ma preferisco con meno mollica). Intingoli e secondi vari gustosi.. se è rimasto spazio nello stomaco :) Portate numerose e abbondanti e servizio veloce e attento. Ottimissimo rapporto qualità quantità prezzo!
5
Claudio Rho
+5
Abbiamo mangiato bene, cin porzioni abbondanti ed una cameriera gentile e simpatica. Cin 15 euro a pranzo in settimana abbiamo mangiato davvero tanta ottima roba. Ottime le tigelle ed il gnocco fritto, per non parlare dei primi o delle frittelle di merluzzo.
4
Pippo 96
+4
Cena insieme ad un gruppo di 12 persone, ordiniamo tris di primi (tortelli di ricotta con burro e salvia, gnocchetti di patate panna e speck e gramigna al ragù), abbastanza buoni ma ben abbondanti. Come secondo qualche borlengo, discreti ma non eccezionali, e gnocco fritto e tigelle e affettato. Anche qui porzioni abbondanti, ma poca scelta essendoci solo salame e prosciutto crudo, con il secondo ritenuto troppo salato da quasi tutti nella tavolata. Servizio veloce e abbastanza corretto. 25€ a testa che per quello che abbiamo mangiato e bevuto (alcune bottiglie di lambrusco, acqua, caffè ed amari) ritengo decisamente onesti e che fa risultare il rapporto qualità prezzo abbastanza alto. Parcheggio all'esterno non particolarmente ampio e comodo.
5
Marta Fiore
+5
Eravamo in visita a Castelvetro di Modena e ci è capitato di fermarci in questa trattoria dall’ambiente molto familiare. Abbiamo avuto modo di apprezzare piatti tipici della cucina romagnola( gnocco fritto, tigelle, tortellini in brodo) oltre ad altre pietanze e i piatti serviti sono stati abbondanti e di ottima qualità. Servizio rapido e tutti molto gentili. Abbiamo cenato all’aperto e c’era un atmosfera davvero bella, rilassante e tranquilla. Di quelle belle trattorie che ormai se ne trovano sempre meno. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo! Lo suggerisco vivamente. Complimenti ragazzi. Marta da Roma
5
Simone Sala
+5
Locale davvero carino arredato con oggetti antichi di arte contadina, cibo con porzioni abbondanti e di qualità, cameriera gentile disponibile a rispondere alle richieste del cliente penso che ci tornerò e lo consiglierò ad amici e parenti.
4
Christian Pellacani
+4
Locale che appare fuori dal mondo in questo periodo con i tavoli all'aperto. Si respira un'atmosfera di convivialità ed allegria. Cucina tradizionale con abbondanti porzioni tutti buoni quelli provati. Gnocco e tigelle con affettati. La robiolina al posto dello stracchino non mi ha convinto ma soprattutto il vino della casa che è l'unico disponibile.... Obbligatorio avere qualche vino da scegliere a pagamento. Prezzi economici per quanto consumato. Personale gentile e disponibile. Accessibilità per sedia a rotelle nella parte estiva.
5
Sara Mataluna
+5
Trattoria a conduzione familiare dove le portate rievocano tradizioni locali. Non dotato di ampio parcheggio, ma con diverse sale interne, invece, la trattoria è adatta a cene e pranzi tra amici, familiari e anche coppie. L'arredamento rustico scalda il cuore e ti fa sentire a casa così come il personale sempre disponibile e sorridente. La qualità del cibo è alta. Non posso dare un vero giudizio sui prezzi perché il menù è elencato dal personale al tavolo, ma vi posso assicurare che ho mangiato tanto e bene e in proporzione non ho pagato tanto Insomma, io lo consiglio vivamente. Aaaaaa...il cellulare non prende in zona quindi è d'obbligo il relax mentre si mangia ❤️ Io credo che al prossimo viaggio da Monza, farò nuovamente tappa.
Clicca per espandere