Piacevolissima sorpresa.
Pranzato con il menu a 25 euro .... super abbondante e piatti fantastici.
Con la possibilità di scegliere i piatti del tris dei primi e del bis dei secondi
Lode speciale ai tortellini alla panna.
Non sono riuscito a mangiare il dolce .... ero strapieno
Tipica trattoria emiliana per chi piace mangiare bene e molto senza tanti fronzoli
Mi sa che ci ripasserò parecchie volte
Ottima trattoria nei dintorni di Modena, cibo buono e abbondante, servizio preciso e puntuale, cameriere sempre sorridenti, molto buono anche il prezzo. Se ricapito in zona ci tornerò senz'altro. Complimenti.
Ottima trattoria.
Gnocco fritto e tigelle molto buone.
Unico neo lo stracchino servito chiuso nella sua confezione 'industriale' che stona con l'ambiente casalingo... bastava toglierlo dalla confezione e metterlo nel piatto per dare una impressione totalmente diversa.
Comunque consiglio una visita e sicuramente ci passeremo nuovamente la prossima volta che saremo in zona.
Pasta fresca ottima!! Gnocco buono, tigelle anche (ma preferisco con meno mollica). Intingoli e secondi vari gustosi.. se è rimasto spazio nello stomaco :)
Portate numerose e abbondanti e servizio veloce e attento.
Ottimissimo rapporto qualità quantità prezzo!
Abbiamo mangiato bene, cin porzioni abbondanti ed una cameriera gentile e simpatica. Cin 15 euro a pranzo in settimana abbiamo mangiato davvero tanta ottima roba. Ottime le tigelle ed il gnocco fritto, per non parlare dei primi o delle frittelle di merluzzo.
Cena insieme ad un gruppo di 12 persone, ordiniamo tris di primi (tortelli di ricotta con burro e salvia, gnocchetti di patate panna e speck e gramigna al ragù), abbastanza buoni ma ben abbondanti. Come secondo qualche borlengo, discreti ma non eccezionali, e gnocco fritto e tigelle e affettato. Anche qui porzioni abbondanti, ma poca scelta essendoci solo salame e prosciutto crudo, con il secondo ritenuto troppo salato da quasi tutti nella tavolata. Servizio veloce e abbastanza corretto. 25€ a testa che per quello che abbiamo mangiato e bevuto (alcune bottiglie di lambrusco, acqua, caffè ed amari) ritengo decisamente onesti e che fa risultare il rapporto qualità prezzo abbastanza alto. Parcheggio all'esterno non particolarmente ampio e comodo.
Eravamo in visita a Castelvetro di Modena e ci è capitato di fermarci in questa trattoria dall’ambiente molto familiare. Abbiamo avuto modo di apprezzare piatti tipici della cucina romagnola( gnocco fritto, tigelle, tortellini in brodo) oltre ad altre pietanze e i piatti serviti sono stati abbondanti e di ottima qualità. Servizio rapido e tutti molto gentili. Abbiamo cenato all’aperto e c’era un atmosfera davvero bella, rilassante e tranquilla. Di quelle belle trattorie che ormai se ne trovano sempre meno. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo! Lo suggerisco vivamente. Complimenti ragazzi.
Marta da Roma
Locale davvero carino arredato con oggetti antichi di arte contadina, cibo con porzioni abbondanti e di qualità, cameriera gentile disponibile a rispondere alle richieste del cliente penso che ci tornerò e lo consiglierò ad amici e parenti.
Locale che appare fuori dal mondo in questo periodo con i tavoli all'aperto. Si respira un'atmosfera di convivialità ed allegria. Cucina tradizionale con abbondanti porzioni tutti buoni quelli provati. Gnocco e tigelle con affettati. La robiolina al posto dello stracchino non mi ha convinto ma soprattutto il vino della casa che è l'unico disponibile.... Obbligatorio avere qualche vino da scegliere a pagamento. Prezzi economici per quanto consumato. Personale gentile e disponibile. Accessibilità per sedia a rotelle nella parte estiva.
Trattoria a conduzione familiare dove le portate rievocano tradizioni locali.
Non dotato di ampio parcheggio, ma con diverse sale interne, invece, la trattoria è adatta a cene e pranzi tra amici, familiari e anche coppie.
L'arredamento rustico scalda il cuore e ti fa sentire a casa così come il personale sempre disponibile e sorridente.
La qualità del cibo è alta.
Non posso dare un vero giudizio sui prezzi perché il menù è elencato dal personale al tavolo, ma vi posso assicurare che ho mangiato tanto e bene e in proporzione non ho pagato tanto
Insomma, io lo consiglio vivamente.
Aaaaaa...il cellulare non prende in zona quindi è d'obbligo il relax mentre si mangia ❤️
Io credo che al prossimo viaggio da Monza, farò nuovamente tappa.
An error has occurred! Please try again in a few minutes