Opiniones Arnika Hutte

4
Tox Cucu
+4
Ottimo il cibo,servizio veloce e specialità del posto! Sempre gradito il piccolo parco giochi per i più piccoli. Da provare
5
Romano Berti
+5
Piacevole sosta con piatti anche particolari. Ho assaggiato i canederli di fegato, davvero molto buoni
5
Riccardo Prezzi
+5
Abbiamo pranzato dopo una piacevole passeggiata. Cibo eccellente, sia il tris di canederli che la salsiccia con i crauti. Menzione speciale per lo strudel che era da 10 e lode. Servizio rapido e cortese. Consigliato! Accettano pagamento con carta.
4
Manuel Ligabue
+4
Rifugio presso l'Alpe di Siusi, nel giro del Bullaccia. Ottimo luogo di ristoro, con spazio anche per i bambini.
5
magdalena nowatkowska
+5
Posto meraviglioso, cibo casereccio, servizio ottimo e molto veloce per finire ottimo rapporto qualità prezzo!!!
4
Danilo Tabaro
+4
Durante una ciaspolata sulla Bullaccia ci siamo imbattuti in questo ottimo rifugio. Zuppa e strudel eccezionali. Servizio buono. Ottimo posto per prendere fiato e rigenerarci prima di riprendere il cammino in mezzo alla neve.
5
francina
+5
Siamo stati per pranzo dopo la passeggiata. Baita molto bella! Ho mangiato il piatto del giorno: tagliatelle di selvaggina. Mai mangiato piatto così buono. Prezzi normali Super consigliato
5
Gabriele Donati
+5
Buoni i canederli in brodo (due) al fegato e allo speck, forse da migliorare il brodo, il migliore strudel mangiato: servito caldo con panna fresca fatta in casa che si vede, non é la solita panna spumosa spray. Rapporto qualità prezzo ottimo. Bellissimo il panorama.
5
Beatrice Brivio
+5
Rifugio soleggiato con grande scelta di piatti tipici. Personale gentile.
5
David Coppolecchia
+5
La malga appare dopo una curva in una posizione protetta ma poco panoramica. il posto è molto bello e tranquillo. Una grande terrazza ed un bel porticato attende gli ospiti. Il personale, in pieno spirito Altoatesino, è molto cortese e spiccio.. efficienza totale. Il cibo è tipicamente alpino ed è molto buono per quantità e qualità. consigliato.
5
Serena Viviani
+5
Posto di ristoro veramente carino e pulito. Porzioni abbondanti. Patate al forno gustose così come la polenta col formaggio. Romina, nonostante i numerosi clienti ci ha servito col sorriso. Plus per la location.
5
Massimo Campi
+5
Facilmente raggiungibile e ne vale la pena. Ottimi prodotti e ottima cucina
4
Alessandro “Alessandro”
+4
Un rifugio poco da rifugio con servizio da trattoria alpina, affollato anche in bassa stagione
4
Alessandro Castagna
+4
Nel complesso una buona esperienza. - 🍻 Vasta scelta, birra weizen ottima! - 🍕 Non tantissima scelta ma buoni piatti. Tris di canederli veramente ottimi! Invece gli antipasti non mi hanno soddisfatto. Abbiamo preso un piatto di formaggi ma è risultato abbastanza scarso in relazione al prezzo. In più manca un antipasto misto di formaggi e salumi! - 👯 Servizio ottimo. - 💸 Un po' caro. - 📍Buon posto, situato in una conca ma comunque un minimo di vista la si ha. Ci sono sicuramente posti più suggestivi.
4
Laura Laurisia
+4
Abbiamo raggiunto questo rifugio dopo poco più di un'ora di cammino da dove ci ha lasciato la cabinovia dell'Alpe Siusi. Percorso spettacolare sulle Dolomiti. Mangiato un ottimo strudel di mele con crema alla vaniglia
4
Assuran Centourix
+4
Servizio cortese, dolci buonissimi e porzioni generose
Clicca per espandere