Opiniones Osteria Anna

5
Massimo Scarpetta
+5
Al rientro dalle ferie mi fermo in questa Osteria. Un ambiente incredibilmente curato in ogni forma di dettaglio. La cucina ancorata fortemente al territorio e prodotti attentamente selezionati quasi tutti presidi Slow Food. Una incredibile selezione di vini e birre artigianali. Tutto presentato con una competenza Enogastronomica che raramente si riscontra. Si capisce subito che i gestori hanno una linea ben definita: qualità, ecosostenibilità, territorialità. Fra gli antipasti consiglio il tagliere slow food dove la "frittata cieca" colpisce. Carne alla brace, ottime le salsicce di maiale nero dei Lepini. I dolci sono straordinari, la torta Mary ...indescrivibile. I gestori hanno un'attenzione alle intolleranze ed allergie (si preoccupano già in fase di prenotazione) davvero unica. Direi una eccellenza in questo posto che mai ti aspetteresti. Il prezzo super onesto rispetto all'alta qualità espressa. In una sola parola: eccellente.
5
Noemi Coppola
+5
Siamo stati a cena in questa graziosa osteria per la serata di Ferragosto. La nostra esperienza è stata a dir poco eccellente, il locale, oltre ad essere parte dell’alleanza ristoranti slow food, offre una qualità di preparazione dall’antipasto al dolce che solo chi ci mette cuore nella cucina può fare. I prodotti seguono la stagionalità, sono biologici e a km O. Io sono vegana ed il locale, oltre ad offrire pietanze tipiche del territorio come carni, salumi e formaggi tipici, offre anche opzioni vegane tra cui un buonissimo tagliere vegano tra gli antipasti e delle Laine con ceci di Teano spettacolari nei primi piatti. La pasta è fatta da loro a mano e i dolci sono tutti prodotti dalla casa. È una cucina di cuore. Consiglio questo locale anche per la gentilezza e la cura con cui il proprietario spiega ogni singola portata con l’intento di far capire la storia e il processo che c’è dietro ogni piatto. Promosso a pieni voti, non vedo l’ora di ritornare ad assaggiare la buonissima cucina di Anna!
5
Enrico Casamento
+5
Voto 10! 10 per la location, 10 x l'accoglienza, 10 per il cibo tutto di produzione locale ( spettacolari i salumi e non solo..) e 10 per la gentilezza e passione dei proprietari! Spero di passare nuovamente in questa zona per mangiare nuovamente da loro!
5
Linda Flowers
+5
Locale veramente bello, arredato bene e con una bella atmosfera! La ricerca degli ingredienti a km0 e delle ricette mi ha davvero stupito, tutto veramente buono! Tornerò sicuramente
4
Mariangela Bencivenga
+4
Pur trovandosi in una posizione non molto favorevole, il locale è molto carino, sia all'esterno che all'interno, con una buona musica ed una piacevole atmosfera. Leggendo il menù ci si rende subito conto dell'attenzione che si ha per le materie prime, molti prodotti sono presidio Slow Food. Antipasto molto sfizioso, salumi e formaggi davvero buoni, stessa cosa per i primi, sia per la qualità della pasta, che del condimento e nell'esecuzione del piatto. Dolce anche davvero buono, insomma abbiamo mangiato tutto e di gusto, meno che il secondo, purtroppo la nota dolente. Abbiamo scelto di prendere un hamburger di bufalo, prima di ordinarlo ci siamo voluti assicurare che fosse realizzato con sola carne di bufalo e la signorina che ci ha servito al tavolo per tutta la serata e che ritengo sia molto attenta, cordiale e preparata, ci ha risposto di sì. Purtroppo una volta assaggiato, ci siamo resi conto che qualcosa non andava, non era un hamburger realizzato con un pezzo di carne macinato semplicemente, l'impressione è che fosse uno di quelli surgelati o confezionati, dove all'interno trovi fecola di patate e aromi vari. Ne siamo rimasti delusi, tanto da non terminarlo e proprio perché è stata l'unica portata non all'altezza del resto abbiamo voluto farlo notare, ma avendo poca soddisfazione. Ci è stato riferito che fosse confezionato, non surgelato, e non altro. Ecco, avremmo gradito, un pochino di attenzione in più e semmai un occhio di riguardo, che potesse essere offrire il caffè o altro, ma non sta a me dare suggerimenti del genere. L'accaduto ci è dispiaciuto particolarmente perché siamo rimasti davvero entusiasti di tutto, del locale, della cucina, del servizio ed è un peccato che una sola portata abbia "rovinato" il tutto. A prescindere da questo io consiglio il locale e sarei propensa a ritornarci.
5
Mister S2
+5
Tutto OK, dal personale alla qualità del cibo. Conosciuto tramite Thefork durante una piccola gita e direi ottima scoperta!!! Il nostro tavolo era vista sulla cucina ed abbiamo potuto ammirare la tranquillità, la pulizia e l'efficienza dei dipendenti che ci lavoravano, complimenti. Per quanto riguardo il cibo abbiamo preso come piatti principali antipasto vegetariano buono e primi con alici e noci che ci sono piaciuti moltissimo!!! Complimenti al gestore ed ai ragazzi, se ripassiamo da quelle parti ci rifermeremo senza pensarci 2 volte, lo consigliamo vivamente.
5
Luca Rosati
+5
La selezione “maniacale” della materia prima descrive quanta passione ed amore ci mettono i proprietari nel piatto che arriva in tavola. Una cucina semplice (come a casa della nonna) fa il resto. Il locale è elegante e con tanto buon gusto. Tornerò a mangiare qui con tanto piacere. P.S. grazie dell’ospitalità
5
Giuseppina Bertoglio
+5
Soddisfattissimi!!!...Ci siamo stati domenica scorsa a pranzo, un buon rapporto qualità prezzo, cucina ottima con prodotti tipici del territorio, carino il locale e molto gentili sia il personale che i proprietari !!!...Ci torneremo sicuramente!!!... Giusi e Franco da Spigno Nuovo 😉🙂
4
Lorella Lorello
+4
Consigliato: colpito in pieno centro!!!! Esternamente non si nota purtroppo, ma basta varcare la porta per ricredersi e scoprire un posto caldo e accogliente col sapore di casa della nonna. Menù ristretto e fatto bene, ingredienti scelti sapientemente e trasformati con gusto. Gentili e simpatiche le ragazze, sanno intrattenere senza esser invadenti. Ottimi i dolci!!! (Produzione propria) Torneremo e consiglieremo.
5
Maria Grazia Polidoro
+5
Intimo, accogliente e con prodotti di alto livello ( il prezzo è giustificato). Ottimi gli gnocchi rossi e il maialino nero. Bocciate le polpette. Il menù è in continua evoluzione e dipende molto dalla disponibilità dei prodotti e dalla loro stagionalità. Proprietari cortesi e attenti.
Clicca per espandere