Opiniones Bar Ristorante Pizzeria La Casetta

5
Mariano G (Marianog74)
+5
Conosciuti casualmente al ritorno da Siena verso Roma. Posto spartano, ma pulito, accogliente. A conduzione familiare. Personale e titolari molto gentili. Abbiamo assaggiato i Pici cacio e pepe, all'aglione e con funghi porcini. Porzioni giuste e dal gusto davvero squisito. Prezzi ottimi! Da ritornarci se saremo di nuovo in zona un giorno.
4
Ernesto Signore
+4
Un ristorante-trattoria spartana, si arriva uscendo alla seconda uscita per Monteaperti e Castelnuovo Berardenga che si trova sulla statale che da Siena porta a Grosseto, a 10 minuti da Siena. Locale sulla strada, adiacente al bar, con ampio parcheggio sia sul davanti che sul lato, vicino ad un complesso di case. Interno spartano, ma sempre frequentato. Si può chiamare e prenotare, o arrivare e sedersi ai tavoli liberi. C'è un signore non più giovane che si occupa della sala, prendendo ordinazioni, portando i piatti e pulendo tavoli. Signore dal modo di fare diretto, cortese ma con poche cerimonie. Cibo buono, di qualità e a prezzi convienenti, rapportati a porzioni con quantità abbondanti. Ottime le pappardelle di cinghiale, con pasta ruvida fatta a mano. Cucina locale con selvaggina e prodotti tipici della zona. Buona la grigliata, ottimi i dolci ( assaggiati tiramisù ed un dolce con pazza e marmellata). Preferiscono pagamento in contanti, ma hanno anche il pos. Da provare.
5
Claudia Neri
+5
Dopo una piacevole giornata in giro con amici siamo capitati per caso in questo ristorante...una sorpresa 😁 Abbiamo mangiato veramente bene, tutto ottimo pici, grigliata verdure...e in più con servizio buono, simpatico e accogliente. Grazie !
4
Riccardo Bertè
+4
Ristorante di paese, buon livello di pulizia, buon cibo abbondante e ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale e la titolare sono cordiali e attenti.
5
Gianni Di Mauro
+5
Cortesia e disponibilità sono di casa ,oltre al cibo ottimo , ci tornerò.
4
Marco Sammataro
+4
Locale essenziale per chi non cerca la forma. Pizza decisamente buona.
5
Alessio Becci (AlexB)
+5
Ambiente un po' retrò, personale molto gentile ,piatti veramente buoni e prezzi modici. Preso tagliere e pici , sugo di ragù, matriciana, cacio e pepe. Tutto buonissimo , da bis. Piatti abbondanti
4
arturo nardoni
+4
trattoria per un pranzo-cena senza fronzoli e prezzo onesto. fuori mano ma neanche tanto rispetto a Siena. cibo onesto e alla Toscana della serie senza fronzoli e mangi quello che c'è nel menù. servizio alla mano, spartano, ma gentili e veloci. Il locale risente degli anni , è rimasta fermo agli anni 80, ma forse ormai è il suo bello visto che ora le trattorie in giro sono tutte checchine e belline. La Lilla, la proprietaria, fatta a modo suo può piacere o meno. A me piace così. a presto che ci torno.
4
LARA SACCHETTI
+4
Un pranzo semplice e molto buono, consiglio per chi si trova a passeggiare nelle vicinanze. Prezzi abbordabili e buona qualità
5
Matteo Piatti
+5
Informale, ideale per una sosta e un gustoso pranzo toscano. Rilanciamo i locali semplici di questa bella Italia
4
Alberto Pianigiani
+4
Buon locale gestione famigliare ...alla mano come una volta
Clicca per espandere