Pranzato con amici una domenica, personale simpaticissimo e disponibilissimo. Il menù non è alla carta e viene comunicato direttamente dalla cameriera. Piatti comunque della tradizione piacentina, alcuni con qualche variazione, in ogni caso azzecata. Il vino è fatto direttamente da loro, molto buono. Infine il conto è stato molto onesto per tutto ciò che abbiamo mangiato (si parla di 33€ a testa). Tra tutto questo e la location situata nelle prime colline di castell'arquato, in mezzo al verde in una strada bianca, straconsiglio Agriturismo La Buca!
Agriturismo situato sulla collina a conduzione familiare,vino di loro produzione spiegato con semplicità.Abbiamo presso il menu completo dal antipasto al dolce compreso di bottiglia di vino a 70€ in 2 persone.Ottimo il cibo,il servizio e la location. Consigliato
Ristorante fantastico! Siamo stati per un compleanno, menu ricco e di ottima qualità. Ho chiesto in anticipo se potevano farmi qualche opzione vegana e sono stati disponibilissimi riproducendomi tutte le portate senza proteine animali con gusto e attenzione ai dettagli! Era tutto squisito. Personale davvero gentile. Si vede che c’è passione in quello che fanno! Da prendere ad esempio.
Ottimo agriturismo con prodotti Km zero. Producono anche vini: gutturnio,Barbera, monterosso, ortrugo…. ma consiglio il Barlot!
(Uve di Barbera e Merlot) consigliatissimo!
Era un po’ che mancavo, ma ho avuto ancora conferma della qualità del cibo e della gentilezza dei ragazzi. Per nn dimenticare il paesaggio ed il tutto ad un prezzo super onesto. Complimenti ancora e continuate così. A presto.
Agriturismo di nome e di fatto....a conduzione familiare cibo genuino e buonissimo... il risotto al gutturnio è fantastico così come i malfatti... salumi nostrani buonissimi e sui secondi stracotto e ganassinni si sciolgono in bocca. E poi il proprietario luca simpaticissimo,ti fa sentire a casa e dai suoi racconti sul vino fa trasparire tutta la passione che ci mette nel suo lavoro. In poche parole se vuoi mangare buon cibo e stare in un ambiente informale dove conta più la sostanza della forma beh questo è il posto giusto
A conduzione familiare con prodotti "a kilometro meno che zero" come dice il proprietario.
Persone affabili e gentili che ti fanno sentire di famiglia dopo 2 minuti che entri lì.
Posto e vista carini sui colli piacentini e cibo genuino e buono.
Staff stupendo e cibo da urlo. Complimenti
Una piccola osteria situata sulla collina di Castell’Arquato con conduzione famigliare. Il titolare davvero cordiale, gentile e simpaticissimo, soprattutto un grand intenditore di vino, in quanto Enologo. Abbiamo mangiato piatti tipici della tradizione, i maltagliati erano la fine del mondo, e un loro vino bianco frizzante ottimo. Non abbiamo potuto fare a meno di acquistare qualche bottiglia di tre vini da loro fatti artigianalmente. Complimenti davvero, non siamo del posto, ma sicuro se ci trovassimo di nuovo in zona ci torneremmo.
Alla Buca trovi la qualità del Prodotto genuino km zero, un agriturismo immerso nel verde delle colline di Castel Arquato in Piacenza, l’amministrazione è famigliare e i commensali possono solo godere dell’enorme vista Panoramica e dei Prodotti tipici della Zona che vengano portati in tavola, i vini sono Buoni del tutto Naturali per tanto il Palato dell’ospite deve farci l’abitudine per scoprirne le vere caratteristiche, la cucina si presenta ruspante i dolci sono il loro cavallo di battaglia e poi vi è la cordialità del prezzo che diventa più in esperienza che una spesa… approvato 👍🏻
Cibo squisito! Proprietari gentilissimi e attenti oltre che sempre con il sorriso (cosa non scontata)
Prezzo onesto
Fantastica esperienza, bellissimo pranzo domenicale, piatti ottimi e abbondanti, gentilezza e cortesia che ti fanno sentire a casa. Antipasti,primo,secondo dolci caffè ed amaro 40 euro a persona. Tutto ottimo
Bellissimo pranzo alla scoperta dei piatti tipici del territorio. Buoni anche i vini. Abbiamo acquistato 3 bottiglie prima di andare via.
Agriturismo a pochi chilometri da Castell'Arquato davvero meritevole. Ospitalità ai massimi livelli, locale appagante alla vista all'interno e con prodotti locali davvero buoni. Consiglio vivamente i Malfatti e lo stracotto di cavallo.
Cucina, accoglienza famigliare e panorama da 5 stelle meritatissime
Agriturismo dai piatti genuini, caserecci, molto gustosi. Vino Barlot, nato dal mix di barbera e merlot, da provare assolutamente! Molto buono anche il passito bianco!
Bravissimi!!!
Le cinque stelle sono meritatissime già solo per la cortesia e la disponibilità!! Per quanto riguarda la qualità del cibo non ci sono parole , tutto ottimo e a produzione propria, le porzioni sono abbondanti e ampia scelta di vini sempre di loro produzione! Locale accogliente e pulito a partire dal bagno (cosa non scontata), ovviamente vista la posizione gode di un ottimo panorama. Ci torneremo!
Location molto bella, menù casalingo con salumi e vini prodotti in casa, forse il conto leggermente salato. il cameriere un grande, molto simpatico.
An error has occurred! Please try again in a few minutes