Un luogo meraviglioso, tipico e molto casereccio. Staff amorevole e simpatico, piatti belli e buoni. Prezzo assolutamente ottimo, ci torneremo volentieri!
Ottima esperienza alla trattoria trovata per caso su google. a menu fisso del giorno da 13 euro oppure nenu piacentino a degustazione a 23euro. tutto molto buono ci tornerò sicuramente con area esterna molto rilassante .
Durante una gita in moto...personale gentile,buon cibo,ambiente ottimo.Era un giorno infrasettimanale,mi è stato riferito che quello era un menù di lavoro....ho ordinato un antipasto di salumi,risotto funghi porcini,verdura cotta,1/2 rosso,1 litro h2o,caffè e un'immancabile nocino.....udite:15€!
Ci tornerò con la family....
Grazie ancora.....
Mauro.
Cortesia del personale, Carne buona, porzioni molto abbondanti, conto adeguato.
Lo consiglio, anche nel periodo estivo in cui si può sfruttare la parte esterna e godere di un po' di fresco.
Un posto dove riesci a mangiare cibi genuini e piatti abbondanti. Prodotti locali molto buoni. Ottima scelta vini. Personale competente e simpatico. Ottima cucina piacentina.
Sono stato lunedì a mezzogiorno con mio cugino Walter e sua Moglie Babette. Ambiente pulito e accogliente. Abbiamo utilizzato il menù ristorante (non il menù del giorno). Gli annolini in brodo erano eccellenti così come il filetto ai ferri. Tutto molto bene ad un prezzo giusto.
Ci siamo fermati con mio marito scendendo da Lugagnano domenica 22 Ottobre.. mangiato un primo e un secondo... tutto squisito buono,cottura ottima.. ottimo posto... complimenti.
Trattoria con cucina tipica piacentina, poco lontano dal Castell’Arquato. locale spartano, bellissima veranda in legno con giardinetto interno datato di giochi per i bambini. Buoni i salumi, fantastici i secondi, in particolare anatra arrosto con patate. Deliziosi i dolci, se vi piacciono quelli al forno consigli mix di crostate, marmellata, cioccolato e mandorle. Ritornerò presto a provare le altre pietanze.
Locale molto alla buona ma con un ottimo e veloce servizio . I salumi sono strepitosi i primi cosi cosi mentre buoni i secondi di carne e pollame. Ottimi i dolci. Controlli anticovid e distanziamenti rispettati.
In campagna, si mangia d'estate all'aperto sotto un grande portico in legno e quando c'è più freddo all'interno, in sale di gusto provenzale. Pranzo di lavoro molto apprezzato ma ancge scelta alla carta a mezzogiorno. Piatti piacentini e non, porzioni abbondanti e servizio velocissimo.
Cibo locale di buona qualità, servizio adeguato ad una trattoria ambiente sereno e amichevole. Prezzo eccellente
Cucina tipica piacentina.
Locale pulitissimo.
Cibo genuino.
Anche se la giornata era caldissima il portico era ventilato il giusto per stare all'aperto.
Il servizio ordinato e ineccepibile
Locale in stile rustico, accogliente e pulito,personale gentile e cordiale , piatti ottimi e abbondanti ,prezzi economici 😃
Posto tipico Piacentino con i sapori e gusti di una volta prezzo assolutamente contenuto e qualità eccellente nonché cortesia e gentilezza coronano con successo un ambiente veramente da relax
Locale semplice ed accogliente, ottima cucina della tradizione
cosimo damiano Cappellari
+4
Tutto buono dagli antipasti in poi... servizio ok mangiare all'esterno direi ottimo
Eccezionale trattoria, consigliata!
In mezzo alle colline si gode di una vista meravigliosa. Molto tranquillo e non troppo caro.
I piatti Piacentini sono davvero eccezionali, fidatevi!
Ambiente contadino , ma cuoco sopraffino che unisce menù tradizionali piacentini a menù leggermente più ricercati.
Porzioni normali , non da ristorante cinque palle , prezzi normali.
Salume che si scioglieva in bocca .
Ottimo anche il vino della casa .
An error has occurred! Please try again in a few minutes