Opiniones Ristorante Palazzaccio

5
Lorenzo
+5
Tappa obbligatoria a Castelbuono. Piatti sempre con ingredienti freschi e locali. Consiglio l’antipasto misto loro dove vi porteranno vari assaggi. Sia i primi che i secondi sono di alta qualità. Il servizio eccellente, il cameriere sa consigliarvi molto bene sia sui piatti che sui vini. Ci fermiamo ogni anno e ogni anno si conferma un ottima scelta.
5
Piera Iudica
+5
È sempre una piacevole scoperta, ogni volta che andiamo al Palazzaccio (sempre con un bimbo in più ) passiamo una bellissima serata, cibo ottimo, personale super gentile oltre che professionale, attenti a tutte le esigenze dei clienti, cantina super fornita ed ottima qualità delle materie prime cucinate alla perfezione! Mio figlio di 5 anni, ha voluto complimentarsi personalmente con lo chef! Una menzione speciale per la tagliata con i funghi porcini, superlativa è dire poco! Torneremo presto ;)
5
sergio
+5
Per me è indubbiamente il miglior ristorante di Castelbuono e uno dei migliori delle Madonie. La particolarità della cucina, è che il menu cambia spesso sulla base delle sperimentazioni che via via convincono Sandro, cuoco affabile, preparato e dinamico, oltre che simpatico. Gli interni solo molto grandi e si distribuiscono su tre spazi, uno isolato e gli altri due separati da una piccola scala. Mentre d’estate è possibile cenare all’aperto nella via posteriore. I piatti sono tutti molto curati e ricercati, ma con la naturalezza di chi conosce gli ingredienti del territorio, con i quali sono preparati. Ottima la carta dei vini, con Andrea che sa consigliarvi e narrare ogni etichetta. Una tappa fissa per chi passa da Castelbuono.
5
allegra cammi (Alle c)
+5
Pranzo con amici.. abbiamo mangiato bene. Antipasti misti tra cui cardoncelli fritti e un tortino di zucca molto buono. Poi due assaggi di primi pure buoni...uno con funghi e uni con un pesto particolare entrambi dai sapori delicati. Buon servizio personale cortese. Buon rapporto qualità prezzo
4
Rosario Aglieri
+4
Ottimo locale, personale molto accogliente e pietanze molto interessanti. Da riprovare
5
Giuseppe Alfonzo
+5
Locale visitato per pranzo verso fine agosto; arrivati presto senza prenotazione, ci hanno comunque trovato un tavolo per due; molto raccomandata la prenotazione. Personale molto gentile e cordiale, disponibili per spiegare le varie portate; cucina tipica madonita rielaborata con ampia selezione di vini, già segnalata dalla guida Michelin. Solo gli antipasti misti farebbero già pasto completo, quindi come raccomandano i camerieri andateci piano con le ordinazioni! Con il doppio antipasto, un primo e un secondo da dividere più vino abbiamo speso 40€ a persona.
5
Samuele Sambataro
+5
Veramente molto buono, staff professionale ed amichevole. Ho ordinato un giro di antipasti e una tagliata di manzo coi funghi porcini, che è secondo me il miglior secondo di carne (ho assaggiato quasi tutti i secondi). Qui sotto ci sono alcune foto del cibo che abbiamo preso:
4
Luca Spina
+4
Ottimo suggerimento michelin a Castelbuono. In centro a Castelbuono,  questo ristorante davvero particolare. Giro di antipasti a degustazione, tutti davvero ottimi. Due primi, uno spaghetto con zucchina fritta e caciocavallo e un ragù bianco con porcini: deliziosi entrambi e porzioni abbondanti. Alla mescita poca disponibilità. Servizio gentile ma un pochino lento. Un 4/5 con grandi potenzialità di crescita!
5
Alessandra Bruno
+5
Accoglienza eccellente da parte di Andrea! Cibo buonissimo: ordinando gli antipasti si assaggiano tante specialità, i primi sono abbondanti e conditi, i secondi sono di qualità. La carta dei vini è completa e comprende vini italiani di ogni regione. C’è tanta attenzione al territorio e ricerca al dettaglio. Consigliatissimo se volete vivere un’esperienza enogastronomica nelle madonie con un ottimo rapporto qualità prezzo
5
lia di gregorio
+5
Personale gentilissimo, alimenti freschissimi ed accostati ad arte danno vita ad un piatto perfetto. Ottimi vini. Le quantità perfette. Il prezzo adeguato alla qualità. Calice offerto! Da provare assolutamente!
Clicca per espandere