Opiniones Trattoria Del Giardino Panoramico

4
marco schifalacqua
+4
Una trattoria posizionata in un luogo incantevole e molto molto panoramico. Servizio velocissimo nonostante la sala strapiena. Cibo genuino abbondante e prezzi molto onesti . Locale tipico di una trattoria. Uno neo il parcheggio… piccolo e per arrivarci serve un mezzo piccolo ( utilitaria)altrimenti nei parcheggi adiacenti e si arriva a piedi . Consigliato ma bisogna prenotare per il week end.
5
Greg Teti
+5
Trattoria da visitare se vi trovate a passare da Castel S. Pietro. Locale ampio e ben organizzato, servizio con ragazzi molto giovani, ma cordiali e disponibili e principalmente menù di piatti fatti in casa a prezzi molto abbordabili. Consigliati gli gnocchetti ai funghi porcini, davvero buoni, se però mi posso permettere di dare un consiglio, li condirei un po' di più, non di funghi, bensì di olio. Sembravano infatti leggermente incollati (davvero poco) forse un po' più di olio o acqua di cottura. Per il resto eccezionali. Ah, dimenticavo, assaggiate la cheesecake fatta in casa, davvero deliziosa.
5
Michele Bruno 'Mickyhood'
+5
Il posto è davvero incantevole con un panorama che spazia ad oltre 180 gradi sui colli romani. Parlando del menu invece parliamo di una cucina totalmente romana dato il luogo, buonissima con tutte cose fatte a mano. Da segnalare l'agnello a scotta dito, i ravioli alla salvia, la scamorza ai ferri, verdure e i biscotti. Infine i prezzi: forse uno dei posti più economici del Lazio. Pensate che per primo, secondo con contorno, 1 litro di vino in 3, biscotti e coperto abbiamo speso 22 euro a testa compreso l'acqua. Posti del genere andrebbero tutelati e fatti conoscere di più, bravi!
4
Giuseppe Puccio
+4
Il motto di questa trattoria è la semplicità. Piatti semplici appetitosi, alla vecchia maniera, come anche la location. Si gode una bellissima vista panoramica con tramonti meravigliosi. Personale gentile e premuroso
5
Gianmarco Salvaticchio
+5
Cucina seconda solamente al panorama! Nei dintorni non penso che si possa trovare una trattoria con una qualità simile, soprattutto a questo prezzo. Primi e secondi piatti della tradizione romana cucinati in maniera impeccabile. Le porzioni sono decisamente abbondanti.
5
Domenico Donvito
+5
Una bella trattoria con cibo buono, vino buono ed una bella vista panoramica. un giudizio personale, le fettuccine ai funghi porcini sono insapore.
5
Fabrizio DA
+5
Il locale è semplice, ma la cucina è ottima, un menù limitato (meglio così) ma con piatti eccellenti. Il personale è molto gentile. Il posto è molto bello panoramico con vista mozzafiato, immagino che durante la bella stagione si possa mangiare anche fuori. Qualche problemino se volete raggiungerlo in auto a causa delle strade e strette del borgo, ma i parcheggi lì intorno sono abbastanza vicini. Prezzi onesti, assolutamente da consigliare
4
Daniela Leoni
+4
Trattoria con cibo tradizionale laziale di buona qualità, ben cucinato, belle porzioni (meno antipasto Italiana che assolutamento è molto "triste" nella quantità e presentazione), ottimi prezzi complessivamente. Personale professionale e gentile. Il salone ristorante è molto grande e dà quindi la possibilità di ospitare gruppi numerosi e, in questo caso, l'acustica lascia purtroppo molto a desiderare. Ottimi in estate i tavoli all'aperto all'ombra degli alberi con un panorama bellissimo. NB Attenzione ad usare il navigatore per accedere al ristorante con auto perché dà indicazioni che fuorviano fornendo un percorso a piedi anche un po' difficile, quando si capisce come accedere con auto, bisogna possedere una utilitaria perché i vicoli per accedere sono strettissimi...ma vale la pena andare! Paese molto carino carico di storia, con presenza di piccole botteghe artigiane. A due passi Museo archeologico di Palestrina.
4
Mia Migliaccio
+4
L'ambiente è semplice e informale. L'albero di Natale crea una bella atmosfera. Il personale è tutto davvero cortese. Ci hanno portato anche l'acqua per i cani. Abbiamo mangiato bene, cucina casareccia e prezzi onestissimi. Ottime le ciambelline al vino. Sono ospitali anche con i cani
4
Caterina i
+4
Ci ero già stata in precedenza, ma ci sono ritornata con amici di famiglia. Il ristorante è molto bello, semplice, con uno stile “casalingo” ma i piatti sono veramente buoni. Il personale gentile anche se c’erano un po’ di incertezze sulla spiegazione di alcuni piatti. Tutto sommato, ho mangiato bene, il vino non era niente male, il servizio veloce e cordiale, il locale pulito (il bagno soprattutto era pulito e curato). Un bel posto: ci ritornerei. Prezzi onesti anche se leggermente alti alcuni piatti, ma credo sia normale. Unico “difetto”: l’acustica, per questo purtroppo do 4 stelle invece che 5.
Clicca per espandere