Opiniones Trattoria Al Macello

4
Maurizio Gibellini
+4
Cena di compleanno 8 persone. Locale molto ampio adatto a gruppi. Ordiniamo 2 grigliate miste , 2 fiorentine da circa 1,1 kg cad selezionate al banco frigo , e 2 filetti, il tutto accompagnato da patatine fritte e verdure alla griglia. Filetto molto tenero , mentre la fiorentina tenera ma un po' nervosa. Il tutto ci viene servito su una pietra refrattaria calda. Concludiamo con dolci vari fatti in casa buoni. Da bere 4 bottiglie di lambrusco acqua, liquori e caffè spesa € 39,50 a testa. Unica pecca essendo arrivati un po' tardi, non c'era molta selezione di tipi di tagli di Fiorentina, ma solo spagnola e polacca.
5
Marcello Bolognesi
+5
Bel locale ricavato dall'ex macello, completamente ristrutturato ed adattato a ristorante. Il personale è molto cordiale ed il cibo ottimo. Ideale per assaggiare una cucina tipica mantovana ma anche per gli amanti della carne alla griglia. I prezzi sono contenuti e sotto la media dei ristoranti. Ottimo il riso alla pilota con puntine di maiale e i tortelli di zucca mantovani con amaretti.
5
Michele Del Giudice
+5
Bellissimo posto di lusso e gente alla mano, accoglienza casalinga e piatti ben guarniti con pietanze prelibate e colori saturi. A TE CHE STAI LEGGENDO, TE LO CONSIGLIO! 13 euro a testa.
4
Anna Malavasi
+4
Cibo buono a prezzi giusti,porzioni abbondanti, personale cortese, locale troppo rumoroso...e....fare pagare 50 centesimi la vaschetta per portare a casa il cibo rimasto non è una grande pubblicità
5
Alessandra Gi. “La Ale”
+5
Ci vado da anni, cibo buonissimo, personale gentile e disponibile, ambiente grande e piacevole, prezzi ottimi.
5
Giuliano Meneghini
+5
Prima raccomandazione: se andate a pranzo evitate la colazione; seconda: se andate a cena state leggeri a pranzo... Le porzioni, specialmente per i primi, sono molto abbondanti. Anche l'antipasto con formaggi e salumi è sufficiente per quattro persone. Anche la qualità è buona e mi è difficile "consigliare" qualcosa in particolare: meglio il risotto col puntel o i tortelli di zucca? Fate voi... Prezzi decisamente sotto la media e personale di sala giovane, ma professionale.
4
Anna Bianchi
+4
Cibo della tradizione mantovana. Durante la settimana a pranzo...menù di lavoro a prezzi più che accessibili e porzioni molto abbondanti. Scelta tra vari primi e secondi. La sera e il sabato e la domenica scelta s menù totalmente della tradizione. Siamo clienti fissi.
5
Giuseppe V
+5
Al macello è diventato un posto del cuore. Ci andiamo spesso ed è sempre un piacere. Vi consiglio il risotto alla pilota con costine oppure la carne alla griglia, davvero buoni.
5
Bob Capucci
+5
Ottimo (e abbondante) il risotto alla pilota! A pranzo ampia scelta anche per il menù di lavoro. Personale cortese e sorridente, parcheggio facile, ampi spazi tra i tavoli. Conto inferiore alle aspettative.
5
MAX
+5
Grande parcheggio, zona tranquilla ma vicina al centro, risotto alla pilota con puntel molto buono con porzioni molto generose ad un prezzo molto buono. Servizi igienici puliti.
Clicca per espandere