Cena di compleanno 8 persone. Locale molto ampio adatto a gruppi. Ordiniamo 2 grigliate miste , 2 fiorentine da circa 1,1 kg cad selezionate al banco frigo , e 2 filetti, il tutto accompagnato da patatine fritte e verdure alla griglia. Filetto molto tenero , mentre la fiorentina tenera ma un po' nervosa. Il tutto ci viene servito su una pietra refrattaria calda. Concludiamo con dolci vari fatti in casa buoni. Da bere 4 bottiglie di lambrusco acqua, liquori e caffè spesa € 39,50 a testa. Unica pecca essendo arrivati un po' tardi, non c'era molta selezione di tipi di tagli di Fiorentina, ma solo spagnola e polacca.
Bel locale ricavato dall'ex macello, completamente ristrutturato ed adattato a ristorante. Il personale è molto cordiale ed il cibo ottimo. Ideale per assaggiare una cucina tipica mantovana ma anche per gli amanti della carne alla griglia. I prezzi sono contenuti e sotto la media dei ristoranti. Ottimo il riso alla pilota con puntine di maiale e i tortelli di zucca mantovani con amaretti.
Bellissimo posto di lusso e gente alla mano, accoglienza casalinga e piatti ben guarniti con pietanze prelibate e colori saturi. A TE CHE STAI LEGGENDO, TE LO CONSIGLIO! 13 euro a testa.
Cibo buono a prezzi giusti,porzioni abbondanti, personale cortese, locale troppo rumoroso...e....fare pagare 50 centesimi la vaschetta per portare a casa il cibo rimasto non è una grande pubblicità
Alessandra Gi. “La Ale”
+5
Ci vado da anni, cibo buonissimo, personale gentile e disponibile, ambiente grande e piacevole, prezzi ottimi.
Prima raccomandazione: se andate a pranzo evitate la colazione; seconda: se andate a cena state leggeri a pranzo... Le porzioni, specialmente per i primi, sono molto abbondanti. Anche l'antipasto con formaggi e salumi è sufficiente per quattro persone. Anche la qualità è buona e mi è difficile "consigliare" qualcosa in particolare: meglio il risotto col puntel o i tortelli di zucca? Fate voi... Prezzi decisamente sotto la media e personale di sala giovane, ma professionale.
Cibo della tradizione mantovana. Durante la settimana a pranzo...menù di lavoro a prezzi più che accessibili e porzioni molto abbondanti. Scelta tra vari primi e secondi. La sera e il sabato e la domenica scelta s menù totalmente della tradizione. Siamo clienti fissi.
Al macello è diventato un posto del cuore. Ci andiamo spesso ed è sempre un piacere. Vi consiglio il risotto alla pilota con costine oppure la carne alla griglia, davvero buoni.
Ottimo (e abbondante) il risotto alla pilota! A pranzo ampia scelta anche per il menù di lavoro. Personale cortese e sorridente, parcheggio facile, ampi spazi tra i tavoli. Conto inferiore alle aspettative.
Grande parcheggio, zona tranquilla ma vicina al centro, risotto alla pilota con puntel molto buono con porzioni molto generose ad un prezzo molto buono. Servizi igienici puliti.
An error has occurred! Please try again in a few minutes