Opiniones Il Fiore

5
Alessandra
+5
10 con lode… Siamo capitati in questo ristorante per caso, eravamo alla ricerca di un pranzo veloce, il proprietario ci ha accolto con molta gentilezza e professionalità, iniziamo con un trebbiano d’abruzzo Masciarelli per poi prendere un antipasto semplice. Panzanella con maionese di peperoni e cipolle rosse caramellate al marsala, a dir poco un esplosione di sapore e goduria per le nostre papille gustative… abbiamo poi preso due primi. Chitarrina con pomodorini, pesto, burrata e ricotta salata, primo piatto consigliatissimo per la sua freschezza soprattutto nel periodo estivo, il secondo primo fettuccine con crema carbonara, guanciale croccante e tartufo estivo, eccezionale… e alla fine il conto che ci ha sorpreso per l’onestà, avendo mangiato piatti che non hanno nulla da invidiare alle cucine gourmet.. che dire !!!consiglio vivamente questo ristorante …
5
Assunta De Stefano
+5
Ero già stata in passato in questo ristorante e posso dire a conferma della mia esperienza positiva della prima volta, che merita davvero. Piatti di ottima qualità, cucinati sapientemente e con professionalità, passione, estro ed esperienza. Abbinamenti nuovi e delicati per ogni palato, cucina ricercata e gourmet. Il tutto offerto a prezzi onesti. Da provare per chi cerca nuovi abbinamenti di sapori ed ottimi prodotti.
5
Martina di Nunzio
+5
Capitati per puro caso, ce ne siamo andati piacevolmente sorpresi. Ristorante di alto livello gestito da un grande chef. Piatti delicati ma al tempo stesso ricchi di sapore. Consigliamo il menù degustazione, molto abbondante ad un giusto prezzo. Locale piccolino ma molto accogliente. Davvero una piacevole scoperta. Ci torneremo sicuramente.
5
Giorgia Raimondi
+5
La location piena di arte e attenzione ai dettagli unita all’ottimo cibo fanno sì che più che un pranzo diventi una vera e propria esperienza da vivere! La connessione tra le capacità professionali di Davide Caposala e Carmine Chef è la chiave vincente. Ottimo rapporto qualità cibo/prezzo. Pet friendly. Adatto sia ad onnivori che vegetariani.
5
Francesco Buttò
+5
Immerso nel centro storico di Casoli, in uno dei borghi più belli dell’Abruzzo un ristorante che sa benissimo come ospitarti, accoglierti, e degustare gli ottimi piatti serviti. Un ristorante piccolo ma molto grazioso, curato nei dettagli. Il personale fantastico e gentile e sempre a disposizione. La cucina è spettacolare. I piatti degustati, dall’antipasto al dolce, sono stati curati nell’ impiattamento e gli ingredienti ben dosati gratificano il palato ad ogni singolo morso. Cosa dire non solo l’occhio ma anche la gola ha avuto la sua parte ! Consigliatissimo !
5
Cecilia Tilli
+5
Locale accogliente e caratteristico. Piatti curati nei minimi dettagli e valorizzati da una costante sperimentazione di nuovi gusti. Sicuramente un posto dove tornerò volentieri.
5
Sonia Iezzi
+5
Ottimo cibo. Locale accogliente. Servizio ottimo.
5
Carlo Bozzi
+5
Cucina che valorizza in maniera straordinaria pietanze semplici della tradizione. Locale elegante, ricercato e rilassante, ideale per godersi un'esperienza di "slow food" in un contesto tranquillo. Piatti particolarmente sfiziosi! Lasciate fare allo chef Carmine e non ve ne pentirete!
5
pasquale mazza
+5
Con degli amici mercoledì siamo approdati al ristorante Fiore , un locale molto carino , abbiamo trovato un cameriere preparato e gentile, l antipasto di ricotta e melone grigliato stupendo, la spuma di baccalà ottima, il primo di tagliatelle con matriciana e tartufo spettacolare tutto bagnato con un ottimo Montepulciano d'Abruzzo. Ci ripasseremo senz'altro.
5
Sophia Mencarelli
+5
Se vi trovate nei dintorni del parco della Majella non potete non provare un’esperienza culinaria come quella presso il ritornare Fiore. Chef Carmine vi metterà a vostro agio con i suoi piatti curati fino al minimo dettaglio e la sua grande accoglienza. Ottimo locale!
Clicca per espandere