Locale di dimensioni contenute ma molto accogliente, il soffitto in legno e la giusta illuminazione della tavola danno un forte senso di comfort e questo sicuramente aiuta a rendere la cena più fruibile.
I piatti sono veramente ottimi. Il bilanciamento è perfetto e tutti gli ingredienti all'interno fanno si che il morso sia completo e saporito. Ad esempio mi ha lasciato sorpreso la "Guancia di vitello cotta a bassa temperatura su purea di patate alla Robuchon e cavolo viola marinato". Se presa singolarmente la guancia poteva sembrare leggermente insipida, ma se mangiata tutta in un boccone con le patate e il cavolo viola il sapore era completo e non aveva nessun difetto, a dimostrazione del fatto che ci sia uno studio e una precisa idea del piatto che si vuole portare a tavola. Inutile soffermarmi sulla cottura e la tenerezza della carne, veramente perfetta.
Ancora complimenti alla chef e allo staff di questa bella realtà culinaria.
Ci tornerò sicuramente
Piatti ottimi con splendide rivisitazioni dello chef che trova il giusto equilibrio tra presentazione, profumi/sapori e quantità.
Superbi anche i dolci. Mai stucchevoli ma delicati e rotondi. Sono un viaggio più che un dolce.
Non male anche la carta dei vini.
Il servizio è di livello pur mantenendo un approccio famigliare. Io ci tornerò di sicuro nei miei prossimi viaggi.
Accoglienza e qualità di cibo eccezionale. Ambiente familiare ma di classe e buona offerta di vini
Il locale si presenta bene, uno stile particolare, non molto ricercato e nemmeno molto raffinato, buono per qualsiasi occasione.
I piatti sono ricercati e strizzano l'occhio alla cucina gourmet la scelta ricade su ingredienti di qualità e stagionali.
Ci sono stato ed ho approfittato di un menù degustazione fatto di antipasto, primo, secondo e dolce coperto e acqua al prezzo di 25€ a persona.
La mozzarella nell'antipasto era acidula mi è sembrata non molto fresca, infatti è stata l'unica cosa che non mi è piaciuto della serata.
In più abbiamo preso un vino piedirosso e tre cherry e una barricata.
Il tutto al prezzo totale di 120.00€ per 4 persone.
Servizio buono e preciso.
Tornato una seconda volta piatti più sostanziosi, anche perché in pieno inverno, davvero ottimi.
Ci sono ritornato per una seconda cena a base di tartufo, quindi più autunnale.
Tutto molto buono.
Ristorante sobrio ed elegante, con servizio impeccabile. Per la cucina ci siamo affidati allo chef e la fiducia è stata ben riposta, tutto è stato ottimo dalla prima all'ultima puntata. Consigliatissimo
Piatti unici e fantasiosi. Cucina ottima. Personale professionale
Ottima qualità con un servizio eccellente a pochi passi dalla reggia. Consigliatissimo
Chi è di Caserta questo ristorante non ha bisogno di presentazione, uno dei migliori, se non il migliore, della città. Ingredienti di altissima qualità e passione del proprietario fanno un mix di goduria pura per il palato coinvolgendo tutti gli altri sensi.
Nel centro di Caserta un ambiente semplice ma accogliente. Ho mangiato una tartare di fassona, tagliolini con funghi porcini e per secondo uno chateaubriand e devo dire tutto molto buono. In tutti i piatti ho apprezzato la capacità di esaltare con i condimenti, il sapore l'ingrediente principale senza snaturarlo, la carne l'avrei preferita meno cotta, peccato per il dolce, una tarte tatin assolutamente non al livello della cena degustata, che non mi ha consentito di concludere in bellezza!
Locale veramente ottimo a due passi dalla reggia. Servizio impeccabile e piatti ricercati, se si è a Caserta è da provare assolutamente
Ottimo ristorante nel cuore di Caserta a pochi passi da Piazza Vanvitelli. Conduzione familiare, ottimo ambiente curato e rifinito nei minimi dettagli. Cucina di tipo semplice ma dall'ottima esecuzione. Menù variabile a seconda della stagionalità: in estate veste i sapori del mare. Disponibilità dei percebes. Da provare. Ottima la linguina con i ricci ed essenza di prezzemolo.
Fernanda Livrea Persico
+5
Piccolo e prezioso ristorante al centro di Caserta. Cucina di tradizione rivisitata con un pizzico di creatività ed eleganza.
Prezzi medi per la elevata qualità del servizio e dei prodotti primi.
Da scoprire.
Buona cantina.
La nuova sede del ristorante è partita sabato 21 maggio. Ci sono stato. L'eccellenza dell'arte culinaria da sempre. Peppe Sabbatino non ha bisogno di recensioni... L'ambiente è moderno ma nello stesso tempo minimalista, il servizio ai tavoli da manuale e la cortesia del personale Altrettanto. Provare per credere. Prosit numero 1
NEL CENTRO DI CASERTA OTTIMO COME POSIZIONE MA ANCHE PER CIÒ CHE PROPONGONO ...TUTTO FRESCO E CUCINATO ALLA PERFEZIONE COME VORRESTI CHE SIA.
Sono stato da Prosit giovedi 12 Novembre,la qualitá del cibo é ottima, locale accogliente e molto raffinato. Una serata fantastica e il giorno dopo ci si risveglia con la voglia di assaggiare do nuovo quei piatti.Eccellente
Proposta culinaria tra le più interessanti della zona se non la migliore.Cucina ricercata e raffinata.
Gourmet. Prezzi ottimi per la qualità dell'offerta. Da provare assolutamente.
Peppe Russo ha fatto di nuovo centro . Materie prime assolute,qualità della cucina,cantina ragionata e competente.Poj in sala Lui ,e da poco anche il figlio ti 'assistono" con discrezione e puntualità.Una menzione speciale per la bistecca di bovino polacco:incredibile per sapore e leggerezza.
Un bellissimo locale accogliente con un ottimo servizio. La cucina ottima. Cibo sempre fresco e delizioso. Vicino alla reggia e alla stazione e al centro.
An error has occurred! Please try again in a few minutes