Locale carino e accogliente. Come fossi dalla zia preferita o da nonna...
Proprietari dolcissimi e coccoloni.
Ottimi e abbondanti i primi, assaggiate pure la mozzarella di bufala e la polpetta. Dovete avere molto spazio in pancia, semmai dividete, porzioni abbondanti !!!
Ero titubante per alcune recensioni negative trovate sull'igiene del locale, ci sono stata a pranzo due orette fa e non me ne sono assolutamente pentita. Ambiente carino, casareccio come piace a me, cameriere seppur giovane molto cordiale, il proprietario un simpaticone. Cibo molto generoso con le porzioni ma soprattutto davvero buono !! Torneremo sicuramente!!
Buonissima cucina tipica. Piatti abbondanti e saporiti. Personale accogliente e gentile. Ti senti davvero a casa. Abbiamo preso la polpetta ed era gigante, da provare!!
Bel posto molto accogliente. Offre un menù casereccio ma con una vasta scelta di pietanze. Prezzi nella norma e porzioni generose. Offre sia take-out che pranzo all'interno, e devo dire che nonostante sia quasi al centro di Caserta in un posto abbastanza frequentato, ci si sente a casa e sembra molto tranquillo.
ottima cucina, veramente come quella della mamma come più volte si legge nel locale.
Porzioni abbondanti ma non a discapito della qualità.
Prezzi forse un po' alti per essere una gastronomia e non un classico ristorante e oltretutto non presenti sul menù portato a tavola (vedi foto).
Ambiente carino e accogliente.
I servizi igienici purtroppo sono la grossa pecca. Un unico minuscolo bagno quasi inaccessibile che funge anche da deposito bevande(!!!), situato su una scala praticamente inutilizzabile per disabili o anziani.
p.s. info per staff e/o proprietari: accertatevi di essere soli nel locale prima di lanciarvi in parolacce imprecazioni e urla.
p.s. info 2 x staff e/o proprietari: noto che rispondete a tutte le recensioni e questo è un gran merito, però con toni anche duri alle recensioni negative. Ricordatevi la prima regola del commercio...il cliente ha sempre ragione.
Cinque stelle meritatissime.
Le porzioni sono davvero abbondanti e la qualità è ottima, con sapori ben equilibrati. Il personale è molto cortese e disponibile.
Tornerò sicuramente.
Punto fermo e appuntamento fisso per me e per la mia famiglia. Una vasta scelta di piatti, una cucina casareccia e gustosa, porzioni abbondanti (non perdete mai quest'abitudine ;-) ), un servizio rapido e ben organizzato. Oltre ad andarci personalmente, lo consiglio anche agli studenti che frequentano il Centro Studi e che vengono da fuori Caserta quando mi chiedono un posto vicino dove mangiare bene.
Nicola Schiano Lo Moriello “MISENATE”
+5
una cucina cosi casareccia e buona non la provavo da anni. è pur vero che i piatti sono super abbondanti ma come si fa a non arrivare fino alla fine.BRAVI Torneremo sicuramente
Mi dispiace che si possano assegnare solo 5 stelle. Ne meriterebbero molte di più. Locale scoperto per caso. Eravamo in 6 e venivamo da Capua dopo il giuramento dell'esercito. Abbiamo telefonato per chiedere se c'era posto e se ci aspettassero perché avremmo ritardato a causa dell'enorme traffico. Sono stati gentilissimi ad accogliere la nostra richiesta. Nonostante l'ora tarda ci hanno servito con tutta calma e addirittura si scusavano per l'attesa portandoci a tavola stuzzichini. Il personale è preparatissimo nonostante la giovane età. Il padre del titolare, nonché marito della cuoca, ci ha trattati come in famiglia. Ma passiamo alle pietanze: superlative.
Da quel giorno ogni mio ritorno a Caserta sarà soprattutto per andare a mangiare lì.
Ottima gastronomia, sia per un pasto veloce, che per prendere deliziosi piatti da asporto. Ci siamo fermati per uno spuntino, abbiamo mangiato un piatto di tortelli e una bistecca ai ferri con spinaci. Purtroppo non abbiamo potuto provare il pesce, essendo giorno di chiusura della Peschiera, poiché servono sempre pesce fresco. Tutto molto gustoso. La commessa gentilissima, preparato in pochi minuti. Prezzi veramente vantaggiosi. Da provare
An error has occurred! Please try again in a few minutes