Opiniones La Piola D'la Mariot

5
Shirley Bassan
+5
Sono stata questa sera a cena, tutto buonissimo e di qualità, ho particolarmente apprezzato i gnocchetti maccagno e tartufo, che consiglio a tutti, buonissimi (anche il resto non era da meno)! Prezzi in linea con la qualità offerta, tutto squisito! Va provato assolutamente!
5
Jolanda Rosina
+5
Ristorante eccezionale. L’ambiente è accogliente, familiare ma elegante. Locale perfetto anche per occasioni importanti. Le pietanze sono raffinate e sfiziose, molto curate e con tanti piatti tratti dalla cucina locale. La titolare, Paola, nonché eccellente cuoca, é gentile e premurosa nel prendersi cura dei clienti. Il personale cordiale e professionale. Veramente molto consigliato!
5
Maria Braga
+5
Un po a sorpresa, in partenza per un viaggio a Torino, ho prenotato all'ultimo momento per cenare in una nuova trattoria a Carpignano Sesia di cui mi aveva parlato un amico. Una piola come la chiamano qua gestita da una cuoca esperta che vuole riproporre piatti e gusti di una volta. Per cominciare un'antipasto misto della casa con varietà di gusti che c'è da perdersi: molte verdure grigliate benissimo e uova di quaglia e cipolle in più stili, pesciolino in carpione e non manca la carne con il salame della duja che ho conosciuto qua per la prima volta. Poi arriva anche il lardo d'Arnad con mele e miele e la carne salata alla albese, gusti rari. Ma che antipasto! A seguire, un bel filetto di fassona piemontese in padella al vino ristretto dall'aroma e cottura perfetta, tenero e scioglievole. Per i "carnofili" uno spettacolo! Merita di tornare a sperimentare vecchi (e nuovi) ricercati sapori 😋
5
mari40318
+5
ciao Paola. beh, che dire, l'altra sera era la prima volta che provavo la tua cucina, e ne sono rimasta colpita. il primo di tagliatelle vegetariane era veramente favoloso, io che poi non mangio carne, mi hai subito trovato un escamotage come secondo una buonissima omelette ripiena al formaggio e verdura. per finire il dolce che credo di non aver mai mangiato prima, una meringa fredda con frutti di bosco caldi al miele. spettacolo!!per poi non parlare della presentazione dei piatti. 9+ continua così. brava😚
5
Leonardo Sabìa
+5
Una bellissima scoperta! Vi abbiamo pranzato domenica su consiglio di amici. Locale davvero caratteristico e con una sua personalità distintiva. Ma le pietanze sono il vero punto sorprendente: piatti della tradizione, ma preparati in un modo davvero mai provato prima. Ricchissimo antipasto della casa, risotto ai funghi perfettamente al dente e mantecato, tagliatelle alle verdure davvero saporite e goduriose. Gentilissime anche Paola e la sua collaboratrice, da cui traspariva grande gioia e orgoglio nell'accogliere noi e tutti i loro ospiti. A presto!
5
Gianmarco Spoldi
+5
Posto trovato per strada, ci siamo fermati tardi e la signora Paola gentilissima ci ha fatto accomodare. Menù a prezzo fisso di ottima qualità e un risotto tipico molto buono. Il locale è caldo e accogliente. Prezzo qualità molto buono. Molto consigliato.
5
Mario Rossi
+5
Ottimo cibo buon servizio veloce, Trattoria di qualità... Si mangia bene, lo Consiglio... Bella location....
4
Davide Bertana
+4
Di ritorno da una splendida giornata passata in Valsesia, decidiamo di cenare nella Piola di Paola. Una persona molto gentile che ha saputo accoglierci e servirci con gran cura. Il locale si presenta pulito e ospitale. Impeccabili i piatti e soprattutto consiglio il vino della casa!
5
melania teodora mateescu
+5
Complimenti alla titolare per il suo lavoro fatto con dedizione e passione! Ci siamo fermati per pranzo e ci siamo goduti dei buonissimi primi ed un dolce golosissimo! Disponibilità e gentilezza! Ottimo rapporto qualità prezzo!
5
raffaele riccardi
+5
Sabato sera di luglio, io e mia moglie, siamo andati a provare questo locale, di recentissima apertura, con tutti piatti di cucina locale e tradizionale. Abbiamo provato l'antipasto della casa, tutto molto buono, ma con delle chicche che da sole valgono il viaggio e tra queste spiccano il lardo con miele e mele e la carne salada con tartufo. lo ho poi preso la panissa, si anche se siamo nel Novarese qui si fa la panissa e soprattutto la può ordinare anche da solo, yeppaaaa (basta con quei ristoranti che mettono portate nel menù e scrivono, minimo due persone, e se sono da solo?), comunque era davvero buonissima, gusti equilibrati e mantecata alla perfezione, mentre mia moglie ha preso le tagliatelle della casa, rigorosamente fatte a mano, con verdure alla carbonara, anche queste molto buono, ma per me resta al primo posto la panissa. Abbiamo chiuso con dolci, fatti in casa e rigorosamente con ingredienti freschi e di prima qualità.
Clicca per espandere