Opiniones Trattoria Da Rina

5
Mirko Milioni
+5
Ottimo luogo per mangiare, caldo e accogliente. Piatti buonissimi e ingredienti di qualità. Gli gnocchi erano spettacolari, e la coratella come secondo era strepitosa ne avrei mangiata a tonnellate. Ci hanno anche offerto le castagne a fine pasto. Cani ammessi all'interno. Consigliato!
5
marco vizzaccaro
+5
Un posto tipico casereccio conduzione familiare spartano al punto giusto ma con cibo genuino non molto grande portate giuste prezzo equilibrato soprattutto per chi ama la buona cucina e non ha esigenze di location è il posto ideale, le signore che servono sono gentili, sanno benissimo che chi arriva lì è perché ama il Buon cibo il buon vino
5
Agostino
+5
La trattoria è veramente da provare poiché il cibo è davvero ottimo. Antipasto tipico di montagna con salumi e formaggi ottimi. Arrosto misto abbondante e buono. Rapporto qualità-prezzo buono. Lo consiglio vivamente se vi trovate nei pressi di Cappadocia.
5
Nicoletta Venturi
+5
Piccola trattoria a conduzione familiare, propietari accoglienti e disponibili. Cucina casareccia e cibo dal sapore "di casa" ,spettacolari gli arrosticini e i dolcetti secchi preparati in casa !! Ottimo rapporto qualità prezzo . Consigliatissimo!
5
Massimo Fisichella
+5
Un grande grazie a Simone, e stato gentilissimo nel chiamarmi appena si è liberato il tavolo. Per essere la, prima volta che andavo a Cappadocia, devo dire con mia sorpresa siamo stati trattati benissimo sia da Simone, che dal resto del personale sempre attenti a nn lasciarci in attesa e già questo vale la mia recensione. Poi che dire del resto, fettuccine con i funghi 🍄 porcini, Buonissima al dente e sopratutto le fettuccine fatte in casa un vera e propria delizia, e la ciliegina sulla torta e stata la bistecca di un sapore unico, si sentiva che era un animale che è stato allevato in loco. E per finire dei dolci buonissimi. Insomma consigliatissimo spero di andarci nuovamente al più presto, e poi che dire mi ha dato anche il suo num. Personale e questa la dice lunga per chi andrà buon appetito da Antichi Sapori.
5
Simone Longo
+5
Classica trattoria di paese con porzioni abbondanti e sapori autentici. Buon rapporto qualità prezzo, servizio veloce e la ragazza che serve ai tavoli è gentile e sorridente. Consigliato a chi ama la cucina abruzzese casareccia.
5
FRANCESCA FRUSTACI
+5
I sapori semplici ,cucinati e preparati artigianalmente in cucina dalla sig Rina e da Erica. Ravioli mega, fettuccine…antipasti con prodotti locali. Dolci. Un posto dove sedersi e gustare ogni portata . Un posto dove vale la pena andare,assolutamente.
5
Carla Marcellini
+5
Cibo ottimo, preparato come a casa. Prezzi onesti. Ambiente accogliente, personale accogliente. Se siete in zona è il posto dove fermarvi senza pensarci.
5
Marco Polverini
+5
Quei pochi posti rari rimasti genuini dove servizio cortesia e il buon cibo fanno da padrone. Tutto cucinato al momento, pasta fatta in casa, dei semplici fagioli diventano una specialità. Prezzi super onesti Grazie Grazie Grazie non cambiate mai
5
Ivan Loffreda
+5
Mi sono fermato con un gruppo di amici ritornando dal Santuario Santissima Trinità in bicicletta,quindi avevamo una fame assurda . E devo dire che ne siamo rimasti decisamente contenti,cibo casareccio,vino ottimo servizio veloce. ..le foto parlano chiaro prezzi contenuti 25€ a persona...sarà la nostra tappa fissa 💪😉
5
Massimo Donati
+5
Cibo tradizionale gustoso per chi ama trascorrere un'esperienza abruzzese anche dal punto di vista culinario. Porzioni abbondanti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo
5
Matteo Marchesin
+5
fantastico, cucina casereccia in ambiente famigliare, tagliatelle e gnocchi speciali con abbinati vari sughi. coniglio in umido speciale come era buono anche l'agnello. gli arrosticini non erano un po' duri. contorni buonissimi. prezzo più che onesto e siano rimasti molto soddisfatti. 6 primi,5 secondi, 3 contorni, acqua vino e caffè a 125€ consigliatissimo ....
5
blindo77
+5
Metti una domenica di maggio di quelle piovose, decidi comunque per visitare uno dei molti borghi d'Abruzzo e ti imbatti in un raggio di sole sotto forma di trattoria/ristorante....ecco, in sintesi, la nostra esperienza da Rina! Conduzione familiare che si tramanda da tre generazioni, tutte presenti in cucina, della quale traspare il calore umano e la gentilezza di tempi andati.... Il pranzo è stato qualcosa di cui parlare sin dagli antipasti, a partire dalla coratella, passando per i fagioli con le cotiche per finire con le ricottine al miele; non da meno gli gnocchi al ragù di cinghiale per primo e gli arrosticini di pecora e la scamorza noci e miele per secondo! Per finire, tiramisù fatto in casa e dolcetti vari ad accompagnare il caffè! Il conto? Anch'esso d'altri tempi.... Un luogo da annoverare tra quelli in cui tornare al più presto!
5
Central Studio
+5
Servizio veloce e impeccabile, qualità del cibo ottima , da oggi ho la mia nuova trattoria di fiducia, consigliato 100%
4
PIER PAOLO BRUNETTI
+4
L'occasione è stata un pranzo tra amici, siamo stati veramente bene, tutto molto buono.
5
Alessandro Guerrucci
+5
Un pranzo di Pasqua da ricordare. Tutto eccezionale dall'antipasto al dessert. Buonissima la lasagna in bianco con i carciofi. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo per una bella gita fuori porta.
5
Alessandro Angelini
+5
Rustica e semplice, ma cibo da re. Bagno accessibile anche a invalidi. Prezzo giusto
Clicca per espandere