Il locale ricorda i viaggi di mio nonno con il camion da Vada a Roma per portare i pomodori negli anni 70....tutto uguale e ben conservato..... trattoria con vera cucina casalinga. Ti senti a casa.
Buono tutto, dall'acqua al caffè, passando per ...salamino di cinghiale, vino rosso, pappardelle al ragù di cinghiale, maialino al forno con patate...
Abbiamo avuto la fortuna di capitare in una domenica, con poche persone, quiete e tranquillità.
La Capanna ha una struttura architettonica particolare, accogliente.
Persinale molto cortese e attento, gentili e premurosi.
Dedizione e passione per questo mestiere. Meritano davvero.
Ristorante accessibile direttamente dalla via Aurelia, parcheggio molto comodo e ampio.
Cucina tipica con piatti molto abbondanti di ottima fattura, tutto servito in ambiente molto amichevole e caratteristico.
Abbiamo preso due primi e devo dire che erano entrambi molto buoni e ben fatti.
Forse l'attesa di 30 minuti è stata un po' eccessiva ma tutto sommato ne è valsa la pena.
Personale serio e professionale.
Sono stato in questo ristorante una domenica a pranzo, il posto è accogliente, pulito. Il personale gentile e disponibile, abbiamo mangiato fettuccine al cinghiale, agnello alla cacciatora e dolce, tutto ottimo e abbondante, il prezzo basso ci ha fatto lasciare il locale soddisfatti e sazi; non era molto affollato il parcheggio antistante grande.
Ci siamo fermati per caso una volta e mi aveva subito fatto un'ottima impressione. Allora quest'anno ci siamo fermati a pranzo e abbiamo fatto bene! Personale gentilissimo, un ristorante tradizionale di ottima qualità e con molti prodotti fatti in casa. Abbiamo amato particolarmente i primi (ravioli e gnocchi al ragù) e i dolci (crostata e torta cream e mele!).
Tutto ottimo, trattoria come una volta, simpatia, qualità e bontà. Crostini di pane conditi con olio extravergine in attesa del primo. Lasagne fatte come Dio comanda, spezzatino con patate altrettanto... Ci tornerò di sicuro!!!!
Classico ristorante trattoria per camionisti con posizione ottima ampio parcheggio, io ho preso un crostino agli asparagi un rigatone alla matriciana è una bottiglia d’acqua ho pagato 21,50€. I piatti non sono male mi aspettavo un prezzo più basso ma se si è di passaggio una sosta si può fare tranquillamente.
Buonissimo locale sulla Aurelia, dove potersi fermare e gustare ottimi piatti ad un prezzo ragionevole.
Estremamente lodevole il personale, che mi ha aspettato oltre l'orario di chiusura affinché potessi recuperare un oggetto che avevo lasciato lì. Grazie ancora ♥️
In foto, gnocchi di patate con ragù
Bel posto piatti tipici della cucina tradizionale rivisitati genuinamente in maniera ottimale.
Diciamo che si spende il giusto,
una bella lasagna un po di maiale fatto da dio con patate un acqua da litro e un caffè 18€ dimenticavo nell attesa si apprezza la panzanella e qualche sottaceto
Primo secondo controno, 1/2 acqua 1/2 vino e caffè 20 euro
Accogliente familiare se spende poco e se magna bene è una vera trattoria dei bei tempi passati.
An error has occurred! Please try again in a few minutes